+ Rispondi
Pagina 3 di 16
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 154

Discussione: Modifica scarico originale 5oo a!!!!!!!!!!!!!

  1. #21
    L'avatar di albirex27

    Con noi dal 16/06/2010
    Residenza: brendola
    Provincia: Vicenza
    Età : 34
    Messaggi: 647

    Italy
     albirex27 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carval Visualizza il messaggio
    Io il video c'è lo già pronto ma mi dispiace non saprei come caricarlo non avendolo mai fatto...scusate ma con questo aggeggio -il computer- sono un pò imbranato, forse se qualc'uno mi spiega come fare...grazie!
    credo tu debba metterlo o su youtube o su facebook in modo da avere l'URL da inserire qui..
    stage 2 plus, filtro aria BMC, filtrino BMC su pop-off, cat 200 scara, distanziali 16mm, molle H&R, leva marce by RobyR78, aspirazione Romeo Ferraris

  2. #22
    L'avatar di carval

    Con noi dal 23/11/2009
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 487

    Italy
     carval non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Ha!...ok grazie tante, oggi appena ho un po di tempo proverò a caricarlo su youtube....

  3. #23
    L'avatar di carval

    Con noi dal 23/11/2009
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 487

    Italy
     carval non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Ecco il video....http://youtu.be/qe78u3xjuy0

  4. #24
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Estetica ottima..suond troppo metallico per i miei gusti, il mio diretto è agli antipodi proprio..dovevi sgasare un po di più però e farcelo sentire in marcia, magari se riesci..comunque..boh, magari per diletto potrei provare..è là ad ammuffire in cantina il mio..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #25
    L'avatar di carval

    Con noi dal 23/11/2009
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 487

    Italy
     carval non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Ragazzi, siccome il primo video statico che ho fatto non rende proprio per niente giustizia, ieri ho fatto un video in movimento ma l'audio per colpa del traffico che ho trovato è uscito molto disturbato, così vedrò prossimamente di rifarlo in modo più decente.
    Voglio insistere perchè vi assicuro vale la pena sentire meglio cosa realmente "esce" da questo stock modificato, anche se ora dal primo video fa pensare che sia più o meno o poco più dell'originale.......ma così non è....."sentire per credere!"...

  6. #26
    L'avatar di carval

    Con noi dal 23/11/2009
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 487

    Italy
     carval non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Mi spiace se mi faccio vivo solo ora per dire che non c'è niente da fare....dopo non so quanti tentativi mi tocca rinunciare, non c'è verso di fare un video decente con i "mezzi" a mia disposizione...peccato.
    O scoperto essere una vibrazione nell'interno dell'obiettivo della fotocamera che produce un rumore che sovrasta quasi completamente l'audio -probabilmente sono le lamelle che si chiudono a protezione dell'obiettivo- che probabilmente in un uso estremo con forti vibrazioni -la macchina è fissata direttamente sul lunotto posteriore tramite un telaietto da me costruito- registra tutti gli scossoni di queste strade di m...a piene di buche che ci sono da queste parti.
    Ora la soluzione è una sola, dal momento che la fotocamera è nuova e quindi non intendo certo cambiarla, non mi resta che modificare il supporto in modo che attutisca i colpi e cambire strade.....boh!...vedrò!...
    Nel frattempo mi sono messo a cercare un RM o DM Magneti Marelli usati, a proposito se qualc'uno lo vende....-ho messo comunque l'annuncino nella sezione del mercatino- ho deciso di modificargli i finali e mettere un tiretto a filo per aprire a piacere la valvola, mi balena in mente ancora la mia vecchia idea, e così ora ho deciso di provare, vedremo cosa ne esce, dal momento che del nuovo ss500rr a cui ero interessato non si sa quasi niente e nessuno ne parla più, peccato sembrerebbe un ottimo prodotto...

  7. #27
    L'avatar di Magneti Marelli

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 552

    Italy
     Magneti Marelli non è in linea

    Predefinito

    Solo per completezza di informazione: il "Trackday" SS500RR e' disponibile da qualche mese......
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

  8. #28
    L'avatar di Dreg

    Con noi dal 04/12/2010
    Provincia: Como
    Età : 34
    Messaggi: 122

    Italy
     Dreg non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    del track day se ne parle in una discussione di qualche settimana fa se ti interessa...io l ho montato e devo dire che e un ottimo scarico..esteticamente stupendo, il suond con il raccordo chiuso è solo più cupo dell originale essendo omologato, tutto aperto è un altra storia!!! se riesco a fare un video lo carico...

  9. #29
    L'avatar di carval

    Con noi dal 23/11/2009
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 487

    Italy
     carval non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Molte grazieeee!.....

  10. #30
    L'avatar di MatteoSS

    Con noi dal 24/02/2013
    Residenza: como
    Provincia: Como
    Età : 32
    Messaggi: 23

    Italy
     MatteoSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marios4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho modificato per la seconda volta lo scarico originale, in un primo tempo avevo unito tutti insieme i tubi, e devo dire unn gran bel sound, ma purtroppo a prestazioni niente!!!
    La scorsa settimana ho aperto di nuovo tutto e questa volta ho tolto tutte le unioni e in piu ho accorciato tutti i tubi a livello dellparatie interne!!!!!!!! Che dire, il rumore al minimo e diminuito anche abbastanza pero sia ai bassi che agli alti si e rivelato un bel lavoro, piu spinta e molta piu velocita di salita di giri!!!!! Un affarone!!!!!!!!!! E ancora, in rilascio scoppietta pure f-) ....
    non ho foto didponibili ora, ma tra pochi giorni ne modifo un altro di un mio amico e faro le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao ..sarei interessato anche io a questa modifica puoi mettere qualche foto dello scarico al suo interno?

+ Rispondi
Pagina 3 di 16
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Modifica scarico originale 1.4 100hp
    Da AleEry nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/04/2011, 03:03:12
  2. Modifica scarico - lo compro??
    Da Bronzo nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/02/2011, 22:10:45
  3. Scarico orginale - modifica
    Da Dany86 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/08/2010, 21:44:43
  4. Modifica scarico originale
    Da iljoe nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 07/12/2009, 10:36:37
  5. Modifica scarico 500 abarth ss
    Da gigia nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 03/10/2009, 12:25:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi