+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: DETAILING PASSION : detailing su 500 !

  1. #21

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Viadana
    Provincia: Mantova
    Messaggi: 11

    Italy
     detailingpassion non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paolus Visualizza il messaggio
    Potrà anche essere un ottimo lavoro ma secondo la mia opinione 650euro sono davvero troppi.
    Ci si può comprare tutta l'attrezzatura necessaria, facendosi autonamamente il lavoro, e avanzano anche soldi.
    Il lavoro postato e' un esempio di ONEDAY DETAILING ( e difatti e' durato circa 8 h ) il che porta il costo a una cifra nettamente inferiore a cio' che riporti ..........di seguito riporto il link della nostra convenzione con cinquecentisti.com dove ci sono tutti i dettagli dei servizi e dei costi :

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...i-offerta.html

    Circa cio' che dici , puoi avere ragione ........ci sara' sempre chi desidera affidarsi al fai da te e chi preferisce ottenere una prestazione professionale da un professionista . Il detailing e' un' attivita' artigianale dove l'abilita' e l'esperienza dell' artigiano " pesano " per il 90% sul risultato finale e cio' a parita' di strumenti e prodotti utilizzati .......cio' non toglie che l'appassionato del faidate voglia comunque far da solo .....e' una questione molto personale

    Ti faccio un esempio : Nel mantovano siamo tutti amanti della buona cucina e anch'io mi diletto ai fornelli con grande passione ( quando ne ho il tempo ) . Devo pero' riconoscere che pur utilizzando ottimi ingredienti non sono mai riuscito ad eguagliare i risultai dello chef del mio ristorante preferito . Nonostante cio' , continuo ad applicarmi ma se dovessi dire di essere bravo come lo chef , beh , direi un' inesattezza !

  2. #22

    Con noi dal 26/07/2009
    Provincia: Lecce
    Età : 43
    Messaggi: 764

    Italy
     energie80 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Magari ci fosse qualcuno dalle mie parti

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Detailing 500 Abarth
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01/08/2011, 19:46:49
  2. [Detailing] La Nostra Collezione Di Prodotti..!
    Da Giuseppe nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/03/2010, 21:27:25
  3. [Detailing] Come e quando va usato il SIGILLANTE!
    Da RossaSfrontata nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/03/2010, 15:03:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi