+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Non andate da preparazioni chiara!

  1. #1
    L'avatar di Gia89

    Con noi dal 25/08/2008
    Residenza: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 24

    Italy
     Gia89 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito Non andate da preparazioni chiara!

    Salve a tutti io possiedo una 500 multijet è un paio di settimane fà ho portato da Gianluca di PREPARAZIONI CHIARA a far montare una frizione rinforzata da me aquistata..
    Il giorno dopo vado per ritirare la macchina mi faccio un giro e torno a casa apro il cofano e tac sorpresa!!!!! scatola del filtro rotta!!!! lo chiamo e mi dice che in sti giorni me ne avrebbe procurata un altra nuova... immensa bugia perchè quella che mi ha montato è usata!!!! morta li la cosa dopo neanche un mese sento la macchina fare un rumore la riporto da PREPARAZIONI CHIARA espongo il problema e mi aggiusta la macchina dicendo che si era allentato il supporto cambio....salgo in macchina e tac seconda sorpresa!!!! a sto giro mi aveva scollato il manometro che ho dentro sulla battuta vado da gianluca glielo dico che e già il secondo danno!! la sua risposta tutto incazz... che mi doveva mandare a quel paese e che la macchina e stata al sole e si e scollato il manometro immensa cazz... perchè io la macchina la lascio sempre fuori e non è mai successo anche perchè è incollato con il MILLECHIODI!!!! A sto punto l'ho mandato io a quel paese e non portate le macchine li che è un incompetente e fà solo danni e non te lo dice neanche!!!!

  2. #2
    L'avatar di Lu_abarth

    Con noi dal 17/02/2011
    Residenza: s.secondo
    Provincia: Parma
    Età : 34
    Messaggi: 121

    Italy
     Lu_abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    insomma non una grande publicita' per altro visto il comportamento piu' che giusta...ci vuole talmente tanto a trovare persone oneste che mi chiedo se ancora ce ne siano...

  3. #3
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    Strano, io avevo parlato con loro per la convenzione che abbiamo e mi erano sembrate persone ok...se vuoi in settimana li contatto

  4. #4

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Molti ragazzi che conosco si trovano bene.. Boh..

  5. #5
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 47
    Messaggi: 4,016

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    io ho acquistato i tubi goodrige per i freni,non mi sono ancora arrivati ma per adesso mi hanno trattato bene
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  6. #6
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Molto strano....conosco personalmente Gianluca e ha una grande esperienza meccanica generale. In particolare su Mini e su 500 Abarth. So come lavora e con quale livello. E' uno dei pochi che monta cablaggi inguainati (nessuno spende 3 euro per un metro di guaina flex...) e usa componenti originali. Molto strano. Più di una persona ha montato da lui turbine 1446 complete senza alcun problema. Mi spiace.
    Non è nemmeno uno di quelli che fora i collettori per la sonda EGT con i collettori montati (e a Torino ce ne sono.....)
    Ultima modifica di eparvier; 07/05/2012 a 08:46:35
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  7. #7
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    strano io ho sempre sentito parlare bene di gianluca

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  8. #8
    L'avatar di Italosicano

    Con noi dal 02/03/2012
    Residenza: Gela
    Provincia: Caltanissetta
    Età : 75
    Messaggi: 1,087

    Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Ahi ahi dolor...... è triste stare a leggere queste cose.
    Può un lavoro andare storto, la prima e la seconda volta, ma tacere i danni fatti e incavolarsi è troppo forse era una giornata traversa.

  9. #9
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    si più che altro far finta di niente sui danni fatti

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  10. #10
    L'avatar di Gia89

    Con noi dal 25/08/2008
    Residenza: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 24

    Italy
     Gia89 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Anche a me appena sono arrivato sembrava una officina seria! ma purtroppo x me non è stato così!!!! poi capita da persona a persona!! La cosa che mi fa saltare i nervi e x i danni capita a tutti di farli ma almeno avverti se le cose non sono tue!!! 1 x la scatola che se non me ne accorgevo io era ancora rotta e sicuro l'ha rotta mentre la smontava o montava siccome è a incastro....2 per il manometro scollato che dopo che gliel'ho detto si è pure arrabbiato dicendo che mi doveva mandare a quel paese!!!! inoltre che mi fai danni ti arrabbi pure sarei io che lo dovrei fare e mandarti a quel paese!!! e poi a me x i fondelli non mi prende perchè io la macchina la lascio ogni giorno sotto il sole e non si è mai scollato il manometro entra nella sua officina e succede sicuro quando l'ha spinta la scollato!!!! poi x le convenzioni io andrei da un'altro e pieno a torino io la gente così disonesta la lascerei marcire senza lavoro imparano a fare i furbi siccome ogni volta che sono andato a fatto danni e ha fatto finta di nulla!!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Benvenuti nella sezione Preparazioni Chiara
    Da rextex nel forum Preparazioni Chiara
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/03/2012, 14:57:27
  2. Romeo Ferraris o Preparazioni Chiara???
    Da koala98 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 15/06/2011, 17:56:44
  3. Preparazioni Chiara: la convenzione
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/04/2010, 07:00:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi