Discussione chiusa
Pagina 1 di 35
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 343

Discussione: Vendite chiuse

  1. #1

    Con noi dal 16/10/2011
    Residenza: Castegnato
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 209

    Italy
     Andrews non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito Vendite chiuse

    Oggi ho chiesto un preventivo per una 500 abarth,per un amico e la risposta è stata che le vendite sono chiuse perchè sono in attesa di un aggiornamento della vettura a voi risulta qualcosa? Ciao

  2. #2
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrews Visualizza il messaggio
    Oggi ho chiesto un preventivo per una 500 abarth,per un amico e la risposta è stata che le vendite sono chiuse perchè sono in attesa di un aggiornamento della vettura a voi risulta qualcosa? Ciao
    Mi hanno detto in via non ufficiale che è previsto un impoverimento del modello base, per mantenere il prezzo base invariato..della seria tolgono gli xenon di serie e li mettono come optional....per il fatto del blocco delle vendite non so se è collegato a questa cosa..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #3
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    sicuramente è dovuto a questo, abarth è in crisi cercano in tutti i modii di vendere

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #4
    fede155

    Predefinito

    Nel magazine abarth scaricabile dal sito ci sono stati in effetti alcuni cambiamenti:
    xenon-optional
    interscope-optional
    sedili posteriori sdoppiati-di serie (era ora)
    poggiatesta posteriori regolabili in altezza-di serie

    Come futuro acquirente non la trovo una manovra positiva, sicuramente lo è per loro ma per il cliente finale no. Potevano ridurre i già limitati sconti ma non eliminare dotazioni di serie. L'interscope può anche essere opzionale ma perchè gli xenon? La mettevano un passo avanti rispetto a macchine come twingo RS o swift sport (parlo di dotazioni). Inoltre quanto potranno costare? Non più di 500€ spero

  5. #5
    fede155

    Predefinito

    Cmq siamo in una sezione sbagliata

  6. #6
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Ho spostato la discussione nella sezione giusta

    Gli xenon nel breve periodo in cui sono stati optional per la 500A costavano 700€
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #7
    fede155

    Predefinito

    Quindi con xenon e interscope si passerebbero i 20000€ giusto? Sempre che anche il campovolo non diventi a pagamento...

  8. #8
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Quindi con xenon e interscope si passerebbero i 20000€ giusto? Sempre che anche il campovolo non diventi a pagamento...
    A me hanno parlato solo di allestimenti, le colorazioni dovrebbero rimanere come sono se non per l'aggiunta del grigio record ma è ancora tutto un punto interrogativo...per ora si parla solo di impoverimento del modello e verosimilmente le cose che faranno saranno quelle dette.
    Certo che mi fa ridere con la crisi che c'è per non aumentare il prezzo di base (che già di per se è un'idea da suicidio vista la miseria di macchine che si vendono) tolgono degli accessori fondamentali per un'auto nuova obbligando cosi la gente a spendere di più se vuole lo stesso prodotto di prima..mi sa che non hanno ben capito come gira il mondo oggi...forse bisognava fare il contrario..aggiungere qualche optional e non farlo pagare per invogliare le persone a comprare l'auto...mha...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  9. #9
    fede155

    Predefinito

    Quoto olandese, è quello che sostenevo nel mio primo post di questa discussione, fanno proprio passare la voglia ai possibili acquirenti. Avrebbero potuto anche aumentarlo il prezzo mettiamo di 500€, mantenendo invariate le dotazioni e inserendo un kit (vedi kit competizione o turismo con pedaliere battitacco ecc) a discrezione del cliente dando cosi un tocco di esclusività in più senza dover per forza arrivare al prezzo di una 595 (altro bel punto di domanda).

  10. #10
    nurybleu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    A me hanno parlato solo di allestimenti, le colorazioni dovrebbero rimanere come sono se non per l'aggiunta del grigio record ma è ancora tutto un punto interrogativo...per ora si parla solo di impoverimento del modello e verosimilmente le cose che faranno saranno quelle dette.
    Certo che mi fa ridere con la crisi che c'è per non aumentare il prezzo di base (che già di per se è un'idea da suicidio vista la miseria di macchine che si vendono) tolgono degli accessori fondamentali per un'auto nuova obbligando cosi la gente a spendere di più se vuole lo stesso prodotto di prima..mi sa che non hanno ben capito come gira il mondo oggi...forse bisognava fare il contrario..aggiungere qualche optional e non farlo pagare per invogliare le persone a comprare l'auto...mha...
    Il termine corretto è "suicidio marketing"

    Comunque da quello che so io l'interscope su Abarth nel 2011-2012 era a pagamento, almeno sulla 500C ad € 400.00 e infatti su parecchie 500 chiuse usate non c'è tra la dotazione di serie ma, in quelle che ce l'hanno, è presente come optional.
    Gli Xeno sono/erano di serie sulla C ma sempre nel 2011-2012 erano a pagamento sulla berlina, infatti tanti (anche sul forum) hanno montato gli AE con xeno.
    Il sedile 50/50 io l'avevo di serie e i poggiatesta regolabili sono già compresi e non l'ho mai visto tra gli optional...

Discussione chiusa
Pagina 1 di 35
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. vendite twinair
    Da KIMIVAN nel forum TwinAir
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/05/2011, 22:26:38
  2. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 08/06/2009, 16:59:20
  3. Vendite Fiat 500
    Da checco72 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 09/08/2007, 21:40:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi