+ Rispondi
Pagina 1 di 13
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 126

Discussione: Aggiornamento 6.0 ... 18/6/2012

  1. #1
    marco141070

    Predefinito Aggiornamento 6.0 ... 18/6/2012

    Dal sito blue&me ... news con data 18/6/2012

    Da oggi è possibile scaricare a titolo gratuito l'aggiornamento specifico software 6.0 ....

    L'update permetterà di migliorare la compatibilità con i telefoni, la qualità della telefonata e renderà possibile una diretta integrazione con il mondo Apple (iPod, iPhone).

    Trammite un'opportuna configurazione dei filtri è possibile scegliere la configurazione software appropriata al veicolo ed al modello di Blue&Me, Blue&Me Map, Blue&Me tomtom e Blue&me TomTom2.

    E' fondamentale individuare la generazione di Blue&Me. Infatti sono presenti software di aggiornamento diversi a seconda della generazione:

    Prma generazione: aggiornamento 5.5 e 5.6
    Seconda generazione: Aggiornamento 6.0

    (nel menù impostazioni - opzioni avanzate ... se presente image id, allora è di seconda generazione)

    Sempre con data 18/6/2012 si spiega:

    Grazie all'ultimo aggiornamento 6.0 è possibile passare ad un utilizzo completo di tutte le funzionalità del navigatore Blue&Me TomTom2.

    Questo è possibile per le vetture 500, Grande Punto, 500 abarth, Grande Punto Abarth e Punto Evo Abarth che sono state prodotte con il modello di Blue&ne di seconda generazione e solo ove sia presente su plancia la predisposizione per il navigatore portatile (individuato al momento dell'ordine con gli optonal 54k e 68k)
    In questo caso è necessario utilizzare la modalità manuale e selezionare Blue&Me TomTom2.

    Non rimane che attendere ..........

  2. #2
    L'avatar di laives88

    Con noi dal 22/03/2010
    Residenza: laives
    Provincia: Bolzano
    Età : 35
    Messaggi: 9,873

    Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    conviene farlo se non lo utilizzo ne col telefono ne col tom tom ma solo con la chiavetta usb?
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

  3. #3
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,367

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    woooooow quindi forse potrò sfruttare sta benedetta predisposizione!!!!

  4. #4
    marco141070

    Predefinito

    Ho scaricato l'aggiornamento, fino a ieri non si riusciva ancora (http://www.blueandme.net/blueandme/i...port/download/) .... ora l'unico dubbio è se provarlo subito o attendere che il sito Blue&Me torni ad essere attivo anche nella home page ...

  5. #5
    marco141070

    Predefinito

    FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!! Tomtom2 trovato dalla mia 500A ...... adesso vado a mangiare, poi do i dettagli .... comunque, trip e ecodrive vanno ...

  6. #6
    L'avatar di pennywise82

    Con noi dal 04/03/2011
    Residenza: Livorno
    Età : 41
    Messaggi: 1,605

    Italy
     pennywise82 non è in linea

    Predefinito

    Come detto in altro post:
    Dopo un'intera giornata di test posso affermare che adesso è tutta un'altra cosa.
    FINALMENTE il vivavoce non ha lag e l'interlocutore dall'altra parte sente perfettamente.Non si manifesta più quel fastidiosissimo problema dell'accavallamento delle voci a causa del ritardo...posso ritenermi più che soddisfatto di questo aggiornamento e invito tutti coloro che hanno la nuova centralina ad aggiornare.
    Posso pensionare il vecchio vivavoce a filo
    Auto venduta

  7. #7
    marco141070

    Predefinito

    Il problema sull'Abarth è che non collegava il TomTom2 nemmeno con l'aggiornamento 5.6 ... ora invece si collega ... il telefono devo ancora provarlo

  8. #8
    marco141070

    Predefinito

    Riassumendo ora che ho provato tutto

    La mia configuarazione è 500 Abarth con TomTom2 e Iphone 3gs

    Installato l'aggiornamento 6.0 (ho il blue&me di seconda generazione)

    Ora, nel tomtom vedo il trip di viaggio e l'ecodrive ... sempre dal tomtom vedo e gestisco le canzoni della chiavetta o del telefono se collegato alla presa usb ... le chiamate le posso fare dal tomtom dove viene visualizzato il menu del telefono (rubbrica ultime chiamate etc) ... insomma finalmente funziona tutto .... anche se mi vede come fiat e non come abarth

  9. #9
    L'avatar di tasstiello

    Con noi dal 16/01/2011
    Provincia: Caserta
    Età : 34
    Messaggi: 467

    Italy
     tasstiello non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio imprevedibile

    Predefinito

    c'è la possibilita di gestire la musica (tramite penna usb)anche dallo stereo oltre che dai comandi al volante???

    la Pully <3 <3

  10. #10
    marco141070

    Predefinito

    Non ho provato dalla radio ... ho usato il touch screen del tomtom dove compaiono cartelle, titoli, album etc .... domani vedo se vengono comandati anche dalla radio

+ Rispondi
Pagina 1 di 13
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuovo aggiornamento B&M in arrivo. (5.6 MARZO 2012)
    Da polinesiano nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 364
    Ultimo messaggio: 16/10/2014, 10:26:39
  2. aggiornamento b&m nav
    Da danielone nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/06/2011, 23:12:34
  3. aggiornamento B&M
    Da alastor nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/01/2011, 09:57:49
  4. Aggiornamento abs
    Da TANGO13 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/05/2010, 15:38:34
  5. Aggiornamento B&Me?
    Da FabioSwiss nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2009, 12:36:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi