+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55

Discussione: Restyling della 500?? No grazie!!!

  1. #51
    L'avatar di La_Nena

    Con noi dal 20/01/2009
    Residenza: Prato
    Età : 33
    Messaggi: 270

    Italy
     La_Nena non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Penso che cambieranno veramente pochissimi dettagli è un auto che vende ancora molto!
    Odinata il 23 FEBBRAIO 2009 in strada il 04 APRILE 2009
    Finche c è LUCE,PASSIONE e CREATIVITA'...c' è FOTOGRAFIA

  2. #52
    L'avatar di biondo17

    Con noi dal 08/12/2008
    Residenza: Cremona
    Età : 34
    Messaggi: 2,981

    Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    guardando come va il mercato ora, penso che inseriranno fari anteriori a LED e magari le drl anteriori anch'esse con l'uso dei LED....

    e questo mi spiacerebbe tanto tanto in quanto mi immagino gia il cinquino con degli splendidi LED posteriori e magari un Bixeno anteriore piu "cattivo"...

    probabilmente inseriranno nuovi allestimenti, nuovi cerchi e qualche colorazione in piu.. nonostante cio', comunque, non stravolgeranno le linee dell'auto:
    1 non gli conviene
    2l'auto vende perchè piace, non la cambiano
    3 se guardate, neanche le concorrenti come MINI hanno stravolto le linee (nemmeno con l'anteprima della mini 4a serie (dove hanno inserito i...... LED !)

    mi spiace ritrovarmi in garage un'auto "vecchia", ma questo è il mercato, non c'è nulla da fare!!

  3. #53

    Con noi dal 17/02/2011
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 403

    United States
     ScorpioSS90 non è in linea
    + Abarth

    Predefinito

    io cambierei solo due cose : sosp ant a quadrilatero e post a multilink ...tanto con i soldi di tutte le 500 che vendono non penso abbiano enormi problemi a fare 1 cosa simile

    p.s oh e ovviamente 4 freni a disco per tutte le versioni e per tutti i motori eh
    Ultima modifica di ScorpioSS90; 10/06/2011 a 15:09:17

  4. #54
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Invece ci metteranno due mostruosi paraurtoni con le luci integrate,i fari diverranno quadrati,metteranno un sacco di listelli cromati come sulla Ypsilon,dietro scenderanno la targa sul paraurti,i fanalini dietro saranno rettangolari e lunghissimi uguali a quelli della nuova Lancia Musa e altre mostrusità stilistiche;la Fiat sa come peggiorare le auto di successo purtroppo...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  5. #55
    L'avatar di gioverone

    Con noi dal 18/08/2009
    Residenza: Giustenice
    Provincia: Savona
    Età : 57
    Messaggi: 946

    Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    da quel che ho letto in giro il restyling dovrebbe riguardare solo le modifiche della versione USA ,certo che se fanno modifiche drastiche si danno una zappata sui piedi ,ai tempi della Uno quando uscì la seconda serie sembrava un pugno in un occhio (si ,dentro era molto più bella e rifinita ma fuori.....bah)
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. grazie stilo 115cv
    Da garagoro nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/01/2009, 15:53:37
  2. Un mega grazie al forum
    Da bellodimamma nel forum Presentazioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/09/2008, 16:59:27
  3. Restyling MB SL
    Da checco72 nel forum Mondo motori
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/09/2007, 23:14:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi