+ Rispondi
Pagina 3 di 69
primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 684

Discussione: cruscotto rigonfiato airbag lato passegero

  1. #21
    L'avatar di dennis.r

    Con noi dal 10/02/2008
    Residenza: trento
    Età : 50
    Messaggi: 3
     dennis.r non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ciao
    anche a me sta succedendo la stessa cosa... per il momento è ancora molto lieve,,,
    negli ultimi giorni è comparsa questa "ernia" sul lato passeggero, che non è piacevole da vedere... e si inizia a intravedere la cover pretagliata....
    in officina, mi hanno "scaricato" con la scusa che con il caldo di questi giorni poteva succedere.... che le macchine non sono fatte per stare al sole... e che hanno anche delle Thesis blindade dove sul parabrezza c'è appunto l'avvertenza che non posso essere lasciate al sole...
    Alla mia osservazione, che dubitavo seriamente che il mo cinquino fosse blindato... e che se "loro" costruivano auto per tenersele chiuse nei saloni/concessionarie ...mi complimentavo con loro per "il loro piano industriale"!!..mi hanno salutato.... rassicurandomi però, che il problema non sarebbe peggiorato e che anche sulla grande Punto, dopo 3/4 anni si inizia a intravedere la cover degli airbag...non era e non è mia intenzione prendere una grande P.....

  2. #22
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Cmq come ho scritto prima l'airbag non risente del taglio perchè non è un componente che si apre un pò alla volta, la carica esplosiva al suo interno si accende solo quando il sensore da il segnale di aprirsi e lo fa in maniera isantanea. Cmq per la cronaca l'airbag è formato da un cuscino di plastica (che è dotato di un foro per evitare che uando si gonfia, esplodi) al cui interno ha unacanna forata in ferro dove esce praticamente i gas prodotti dalla miscrocarica che lo fa gonfiare. Il fatto è che fa veramente schifo vedere quel taglio sopra il cruscotto e se fossi in te andrei in conce o in officina pretendendo la sostituzione gratuita e anche in breve tempo.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  3. #23
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Vai in conce e fatti valere devono cambiario che ci sia caldo o meno

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #24

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Prima di tutto devi arrivare già inca**ato nero come faccio io..
    E poi gli direi: Vediamo se anche la tua testa si apre se sta al sole?

    Fai finta di arrivare già scazzato e dirgli è un vero schifo si è aperto addirittura il cruscotto.. Quando devo passare per farla mettere a posto? Perchè la macchina mi serve non la uso per giocare...
    Se tipo dice questa settimana abbiamo molto lavoro ed è una cosa lunga. Appunto perchè è un cosa lunga, meglio farla prima NO? Ve la porto tra 2 giorni e ve la lascio fino a sera, per quando passo a ritirarla meglio che sia come nuova

  5. #25
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Bravo paulet ottimo modo

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  6. #26
    Lorenz Pq

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    Prima di tutto devi arrivare già inca**ato nero come faccio io..
    E poi gli direi: Vediamo se anche la tua testa si apre se sta al sole?

    Fai finta di arrivare già scazzato e dirgli è un vero schifo si è aperto addirittura il cruscotto.. Quando devo passare per farla mettere a posto? Perchè la macchina mi serve non la uso per giocare...
    Se tipo dice questa settimana abbiamo molto lavoro ed è una cosa lunga. Appunto perchè è un cosa lunga, meglio farla prima NO? Ve la porto tra 2 giorni e ve la lascio fino a sera, per quando passo a ritirarla meglio che sia come nuova
    Così si fa! devi fargli capire dal primo impatto che non sei quello con cui possono fare i furbi

  7. #27

    Con noi dal 19/12/2008
    Residenza: Palermo
    Età : 37
    Messaggi: 22
     cbozza non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Al telefono la Fiat non vuole saperne niente.. Frank mi daresti in privato il numero di targa così vediamo se aprono la pratica pure a me?

  8. #28
    Lorenz Pq

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cbozza Visualizza il messaggio
    Al telefono la Fiat non vuole saperne niente.. Frank mi daresti in privato il numero di targa così vediamo se aprono la pratica pure a me?
    Ti consiglio se hai la possibilità di farti vedere in conce e come dicevamo sopra bello inca***to anche, le pratiche al telefono tendono a sbrigarle con molta superficialità

  9. #29

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    Bravo paulet ottimo modo
    Piccolo OT
    Qua a casa mi stanno facendo il pavimento in tavernetta ma l' impresario aveva i piastrellisti in ferie così dopo una settimana di lavori tra attacca e stacca piastrelle in nemmeno 50mq e su battuto perfetto ho chiamato l' impresario e l' ho obbligato a venire (preciso che i miei genitori mi dicevano di lasciar perdere che andava bene lo stesso, ma io pago quando il lavoro è stato fatto bene).
    Gli ho detto: " E' un vero schifo, le fughe non sono dritte alcune piastrelle sono più alte di altre e vicino al muro i tagli sono fatti da cani, troppo distanti, bisogna arrivare a filo, perchè non voglio un battiscopa spesso 5cm"
    E luimi fa: " beh una volta stuccato non si vedrà più.."
    E io: Tu hai intenzione di far stuccare sta roba?
    E il piastrellista: a me comunque sembra un lavoro fatto bene!
    E io: Io ti pago e il lavoro lo decido io quando è perfetto. Questo è un vero schifo! Che cosa devo comprare le scarpe a venezia per camminare? Oppure ci metto una scaletta tra una piastrella e l' altra?
    E tu rimbambito le crocette non le devi tagliare perchè sono fatte apposta affinche tutte le fughe siano uguali. Un pavimento del genere può andare bene solo se sopra ci devo mettere la moquette
    E l' impresario: vabbeh dai, non ti preoccupare che lunedì vengo io e aggiusto tutto.
    E io: Ne dubito che tu ce la faccia a rimetterlo in quadro siamo partiti con una fuga da 6mm ed è quasi scomparsa e le fuge sembrano a banana.
    Ieri è venuto con una squadra corposa, ha fatto staccare tutte le piastrelle e mi fa: avevi ragione era uno schifo. Ci ho speso 300€ solo di autolivellante.
    Ti prometto che quando me ne vado sarà perfetto. Lo ammazzerei al "piastrellista".

    In questo modo si fa capire chi sei, perchè se non gli avessi detto nulla, sono sicuro che avrebbero finito giusto per finire...

  10. #30

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cbozza Visualizza il messaggio
    Al telefono la Fiat non vuole saperne niente.. Frank mi daresti in privato il numero di targa così vediamo se aprono la pratica pure a me?
    Devi sentire me al telefono, se vuoi telefono io.. Devi sentire con quelli della telecom.. Pensa che la vicina nella villetta a fianco ha capito qual' era il problema.. vabbeh che avevo le finestre aperte però..

+ Rispondi
Pagina 3 di 69
primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. airbag lato passeggero help!!
    Da paperina1717 nel forum Interni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/06/2017, 02:54:50
  2. Smontaggio cruscotto per sost. airbag
    Da alexbibi nel forum Interni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/10/2015, 11:01:03
  3. Cruscotto Fiat 500 scollato Dv c'è airbag
    Da Davidedespirito nel forum Presentazioni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/07/2013, 16:59:02
  4. airbag lato passeggero help!!
    Da paperina1717 nel forum Guide
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/11/2010, 10:52:06

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi