Discussione chiusa
Pagina 2 di 54
primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 535

Discussione: Serie A 2012/2013

  1. #11
    Lorenz Pq

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Papone Visualizza il messaggio
    il mondo del calcio ormai e' marcio... possibile non ritirare la pena?? nooooo
    mettiamo che ti dichiarano complice di una qualsiasi cosa a te normalissimo cittadino... mica ti fanno sconti di pena... incominci ad andare dentro e poi con il proseguio del processo si vedrà se sei implicato oppure no, secondo me girano troppi soldi in quel mondo.....
    Questo lo dico da tifoso sfegatato....

    PS: ieri sera la juve e' riuscita a farsi dare un rigore con il fuorigioco... sono le nuove offerte..
    La partita di ieri non l'ho vista e comunque sul mondo del calcio hai ragione, ormai non è neanche più uno sport secondo me

  2. #12
    L'avatar di donaru

    Con noi dal 16/08/2012
    Residenza: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 160

    Italy
     donaru non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io stasera me ne vado in curva sud col mio bell'abbonamento a vedere finalmente del calcio giocato...
    per quel che riguarda la juve posto sta foto che dice tutto...

  3. #13
    L'avatar di Papone

    Con noi dal 02/08/2012
    Residenza: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 52

    Italy
     Papone non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da donaru Visualizza il messaggio
    Io stasera me ne vado in curva sud col mio bell'abbonamento a vedere finalmente del calcio giocato...
    per quel che riguarda la juve posto sta foto che dice tutto...
    fantastico!!!!!!!!!!!!!!!
    SE SEI INCERTO TIENI APERTO!!!!!!!!!

  4. #14
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    una grande Samp corsara batta un milan con molti problemi


    dai ragazzi

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  5. #15
    L'avatar di donaru

    Con noi dal 16/08/2012
    Residenza: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 160

    Italy
     donaru non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Visto come è andata la prima giornat direi di stemperare le polemiche con una canzone attualissima...

  6. #16
    The Player

    Predefinito

    gia avere un genio come cassano o come wesley in squadra è tantissima roba,averli tutti e 2 è qualcosa di assolutamente folle!due geni in una sola lampada!

  7. #17
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 44
    Messaggi: 11,780

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Dopo la prima giornata, ho capito che: l'Udinese aveva la testa sul ritorno del preliminare di Champions, troppo importante soprattutto a livello monetario, riuscire a passare, ecco il perché della sconfitta contro una buona Fiorentina, soprattutto nel secondo tempo. La Juve ha vinto, ma ci sono state delle decisioni non proprio limpide. Rigore netto, poi parato, nato da un'azione di fuorigioco. Secondo gol sulla punizione di Pirlo, la palla non è entrata. Meno male che adesso ci sono anche i giudici di porta...
    Forse la Juve avrebbe vinto lo stesso, non lo sapremo mai, quel che è certo, è che il secondo gol ha tagliato le gambe al Parma.
    Il Milan è in crisi, perde contro una buona Samp a San Siro. Ha giocato per 10 minuti sui 90 totali, conditi anche con un po' di sfortuna, per i due pali presi. Sconfitta meritata comunque, e chissà quante ce ne saranno quest'anno ho paura, causa una difesa inguardabile, dove il migliore è stato Yepes che ha 36 anni...
    L'Inter vince 3-0 su un Pescara buono a tratti, i due gol consecutivi del primo tempo però, hanno un po' spento i sogni di gloria. C'era un rigore per il Pescara nel secondo tempo.
    La Roma pareggia la prima, entrambi i gol del Catania erano in fuorigioco. Splendide le reti giallorosse.
    La Lazio vince ma non convince per 1-0 sull'Atalanta, 3-0 facile facile del Napoli sul Palermo. Ottimo Chievo che vince 2-0 sul Bologna e del Genoa sul Cagliari.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  8. #18
    L'avatar di Cinquino DOC

    Con noi dal 11/04/2012
    Residenza: Trapani
    Età : 51
    Messaggi: 7,890

    Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Da Juventino DOC, dico che la Signora avrebbe vinto lo stesso, non dimenticate che in campionato non perde dall'inizio dell'anno scorso..........non è che sempre fortuna........o vinciamo grazie agli altri.......siamo forti accettatelo........

  9. #19
    L'avatar di eldorado

    Con noi dal 25/04/2012
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Messaggi: 566

    Italy
     eldorado non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ..il goal della juve secondo me c'era!!!e cmq l'assistente era lì d è quello che l'ha vista nella posizione migliore...detto questo ma l'avete vista la partita???prima mezz'ora del secondo tempo un passo completamente diverso...il goal fantasma era cmq sull'1-0 e la sensazione è che avrebbe potuto accellerare in qualsiasi momento!!!se non glielo avessero dato...avrebbe potuto vincere cmq e spingere ancora parecchio!!!

  10. #20
    L'avatar di sdi80

    Con noi dal 21/09/2010
    Residenza: Nichelino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,139

    Italy
     sdi80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il gol di Pirlo secondo me non c'era, il povero Mirante non muove il pallone da terra. A questa conclusione ci sono arrivato nel replay dall'alto, perché lateralmente sembra invece che si porti la palla dentro... poi dentro, dovrebbe entrarci tutta... un po come l'anno scorso con Muntari... a già quello non era gol!!!!!
    Il fuorigioco non è una novità, ci hanno vinto un derby!!! Trezeguet....
    Diciamo che va tutto a gonfie vele e scommetto (come scommettono Buffon, Bonucci, Pepe, ecc...) che lo scudetto lo rivincono loro!!!!
    Lunedì 6 settembre 2010 l'ho vista - Venerdì 17 settembre 2010 l'ho ritirata
    Amore a prima vista...
    Sabato 17 marzo 2012 l'ho rimappata...

Discussione chiusa
Pagina 2 di 54
primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Serie A 2011/2012 Seconda Parte
    Da Faffo nel forum Sport
    Risposte: 293
    Ultimo messaggio: 26/08/2012, 01:02:50
  2. Noi vogliamo te!! [Calendario 2012-2013]
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 08/07/2012, 22:30:25
  3. Serie Bwin 2011-2012
    Da Sfrenato9 nel forum Sport
    Risposte: 512
    Ultimo messaggio: 11/06/2012, 22:53:08
  4. Serie A 2011-2012
    Da Bobby nel forum Sport
    Risposte: 365
    Ultimo messaggio: 14/04/2012, 12:23:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi