+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83

Discussione: Assassin's Creed 3 - Insorgi

  1. #1
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 38
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Assassin's Creed 3 - Insorgi



    VOGLIO QUESTO GIOCO E LO VOGLIO IERI!! Trailer grandioso, l'ultima parte - quella con la madre - è da pelle d'oca.




    Per chi non capisce l'inglese, qui trovate la versione in italiano, ma secondo me perde molto rispetto all'originale.

  2. #2
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Una saga molto bella e innovativa, come poche. Ci sto giusto giocando ora, sono al II e poi proseguo sino a Revelations ma il III penso non potrò giocarlo, il mio pc ha qualche annetto..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #3
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 38
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Vedrai che Brotherhood è molto simile al II come grafica e armi, ma ha delle aggiunte significative all'esperienza di gioco, tipo il poter addestrare i tuoi assassini (spedendoli in missioni in giro per l'Europa), che poi puoi chiamare al momento del bisogno durante le missioni. E Revelations continua su quella falsariga, con però nuove armi e strumenti tattici e la fantastica lama uncinata.

    Mai nella mia vita ho comprato un gioco appena uscito (50€ e rotti sono decisamente tanti per un gioco), ma stavolta farò un'eccezione. Per fortuna che il mio pc ha solo 2 anni e all'epoca l'ho configurato "in eccesso" proprio pensando ai giochi. Cmq se riesci a giocare al II e agli altri, credo riuscirai a far girare anche questo, i requisiti minimi dal II fino a Revelations sono rimasti invariati, non penso che AC III avrà requisiti astronomici rispetto a questi.

  4. #4
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ...Santa Playstation.
    Sto rigiocando in questi giorni Brotherhood, che a breve mi prendo Revelations (tempo di beccare l'offerta giusta) e così ripasso (no perché il II l'ho già giocato due volte )
    Il III lo attendo, ma mi sto evitando qualsiasi spoiler, sigh.

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  5. #5
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 38
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    ...Santa Playstation.
    Ma vuoi mettere giocare con mouse e tastiera? Sulla mano sinistra praticamente mi sono cresciute altre 2 dita...

    Io aspetto a "ripassare" dal II in poi, penso inizierò verso fine settembre... Se mi tengo sotto controllo, dovrei riuscire a durare fino al 31 ottobre.

  6. #6
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Mouse e tastiera non mi hanno mai intrigato troppo, e anche in termini tecnici e si coordinazione, non ci riesco. Così come gli FPS riesco a giocarli solo a pc e non su consolle...

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  7. #7
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 38
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io ho anche il joypad per pc, che è praticamente uguale a quelli della Playstation, solo che a destra ha 6 tasti invece che 4: all'inizio lo usavo spesso (soprattutto per giocare a GTA, infatti il numero del tasto "spara" si è cancellato... ), poi mi hanno convinto a fare uno sforzo e usare mouse e tastiera e adesso anche se fosse possibile usare il joypad su AC non lo farei. Ammetto però che finché non ci si fa la mano le cose sono un po' più complicate.

  8. #8
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io uso il pad della 360 che è compatibile con un botto di giochi e va splendidamente. Lo acquistai con GTA 4, certo non costava poco (non so ora) ma furono 60€ spesi bene. Piccola nota di colore: ieri ho riacquistato GTA San Andreas..ha 8 anni ormai quel gioco, lo avevo finito 4 o 5 volte su PS2 e adesso mi è venuta voglia di rigiocarci, intramontabile! E costa ancora 20€!
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #9
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 38
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    San Andreas l'ho finito che non è tanto, è adorabile, come tutti i GTA. Adesso devo mettere le mani sul IV, così ho qualcos'altro da giocare in attesa del 31 ottobre...

    Cmq, io uso questo joypad: prezzo onesto, attacco USB, funziona benissimo, solo che i numeri dei tasti più utilizzati ogni tanto devo riscriverli con l'indelebile.

  10. #10
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ...Io continuo a gustarmi le cose su Playstation 3 e 42" di pura grafica eh :P
    Sì, comuqnue è universalmente una questione di abitudine. COD non c'è verso che io riesca neanche a camminare usanto il joypad. Mettimelo su pc ed è una strage. Ma entro in crisi con gli altri giochi... Questione di coordinazione e abitudine - ormai mi arrampico sui muri anche restando voltata dall'altra parte, quando parlo con qualcuno, ma purché ci sia il joypad.

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 21/09/2010, 17:40:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi