Discussione chiusa
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Candidature STAFF

  1. #1
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Exclamation Candidature STAFF

    RISULTATI FINALI:
    CANDIDATI SCELTI:
    KRISTAL84

    SFRENATO9

    3NRIKO










    Ciao ragazzi, con il passare del tempo questa community si è ingrandita veramente a dismisura, il club raccoglie sempre più iscrizioni, e il nostro staff fa spesso fatica a stare appresso a tutti voi, alle vostre richieste di assistenza, e soprattutto alle innumerevoli discussioni che pubblicate ogni giorno.

    I nostri due bellissimi blog poi sono pressochè fermi, le redazioni hanno subito importanti defezioni, e i pochi rimasti non riescono a seguire tutto, senza tralasciare anche gli impegni personali.


    Vi chiediamo dunque un aiuto.

    IL BLOG
    Ci servono reattori per i due blog abarthisti.it e cinquecentisti.com
    Il primo per notizie, recensioni o articoli tecnici (test di marmitte, di turbine, nuovi kit abarth usciti in commercio, istruzioni fai-da-te di montaggio di pezzi) per il secondo invece vorremmo notizie di carattere generale, ci sono molti rumors in questo periodo, ma niusciamo a seguirli, ci sono molte cose da scrivere anche sulla 500L e sui rumoreggiati restyling e sulle notizie continue che arrivano dagli USA....

    Però vogliamo una cosa sola: che sappiate scrivere. Non ci interessano articoli lunghissimi, ci servono solo persone che sappiano leggere le notizie e riportarle con l'occhio dell'abarthista e del cinquecentista. Non si copiaincolla, percui, il fatto che sappiate scrivere decentemente è più che importante.


    IL FORUM
    Abbiamo bisogno di almeno 3 moderatori, persone serie, che abbiano tempo da dedicare alla community, persone che non creino casini, ma che li risolvano.

    Insomma, abbiamo veramente bisogno di tutti voi. Ora le ferie sono finite ed è ora di ricominciare.
    Ci servono persone serie, non vogliamo gente che arriva dal nulla e dice "io voglio fare questo" e poi dopo due mesi sparisce; ne abbiamo già epurati troppi nelle ultime settimane di personaggi del genere, vogliamo gente che ci garantisca serietà un impegno concreto.

    Ben inteso non vogliamo gente che sostituisca la sua vita reale con questa community, ma basta la continuità.
    Oltre alla serietà, sarebbe gradita un minimo di esperienza nel campo della moderazione, percui, se siete, o se siete stati moderatori in altri forum sicuramente è punto a vostro vantaggio, se siete pratici di Vbulletin ancora meglio.

    E' richiesta una connessione continua, ma sarebbe meglio che non si trattasse solo di connessioni via smartphone o tablet in quanto la maggiorparte delle funzioni non è ottimizzata al 100% per i dispositivi mobili, quindi serve proprio un computer: Pc, Mac o Linux che sia non ha importanza.

    Pubblicate la vostra candidatura qui sotto. Ci riserviamo di scegliere gli utenti valutandone le qualità per il tutto mese di settembre, dopodichè vi comunicheremo le nostre scelte.

    NIENTE SPAM, OT, POLEMICHE e altro.

    Pena: ban di una settimana immediato. Alcuni utenti sono già stati richiamati. Non ci saranno altri richiami.
    Ultima modifica di Faffo; 16/10/2012 a 16:52:59

  2. #2
    L'avatar di andrea105

    Con noi dal 01/01/2009
    Residenza: rovigo
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 732

    Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    sono disponibile

  3. #3

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Disponibile (garantisco per almeno un ingresso giornaliero) ma come vedete partecipo molto di più.

  4. #4
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,909

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Wink

    Disponibile
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  5. #5
    AbarthMN

    Predefinito

    Salve, io avrei una domanda da fare allo Staff...potete dare la possibilità a chi come me Lavora, fa il Papà e il Marito di potersi occupare Quando possibile del forum!! secondo me ci sono parecchi appassionati, imparziali e con le capacità adatte per fare il Moderatore ma che purtroppo non potranno sempre garantire la presenza per cause di forza maggiore ma che nel momento in cui ci si connette sa di poter dare il meglio. Chiedo di poter dare la possibilità a coloro lo vogliano di potersi occupare del forum senza la clausola del tempo...così si hanno dei moderatori "fissi" e dei moderatori di "riserva" ma efficienti... :-) grazie per l'attenzione

    PS: nel caso in cui la mia domanda possa essere oggetto di discussione all'interno dello Staff e accolta io mi propongo come Cavia... :-))))

  6. #6
    L'avatar di gater

    Con noi dal 15/02/2011
    Provincia: N/A
    Messaggi: 385

    Italy
     gater non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Per quanto non abbia moltissimi messaggi qui anche io posso darvi una mano
    Parlando di furti...
    Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    ... Spero anche che se qualcuno mai dovesse pensare di toccarmi la macchina non si faccia beccare da me, altrimenti lo piglio e lo prendo a insulti. In codice Morse. Sulla sua testa. Col cric.

  7. #7
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 46
    Messaggi: 4,016

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    presente
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  8. #8
    L'avatar di GeGeMagnetik

    Con noi dal 17/04/2012
    Residenza: Napoli
    Età : 33
    Messaggi: 1,068

    Italy
     GeGeMagnetik non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu magnetico

    Predefinito

    Io ci sono ammesso che si posso svolgere questo compito tramite iPhone o tablet perché solo da li mi posso connettere

    INFINITY PASSION

  9. #9
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Presente! Anche io come gege la maggior parte delle connessioni è via iPhone/ ipad

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  10. #10
    L'avatar di biondo17

    Con noi dal 08/12/2008
    Residenza: Cremona
    Età : 34
    Messaggi: 2,981

    Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Anche alcuni di noi usano iPhone-iPad e tablet in generale per connettersi.. Ma solo quando non disponile un computer!
    Purtroppo le operazioni di moderazione richiedono spesso di doversi muovere tra file e pagine web diverse e..un computer e' quanto meno essenziale alla lunga! Purtroppo i sistemi operativi dei device mobili non sono ancora cosi avanzati da permettere ogni tipo di operazione.

    Per quanto riguarda il tempo, seppur capisca la voglia di aiutare di alcuni di voi, e' e rimane requisito fondamentale; questo perche' non passa settimana, e a volte giorno, in cui non ci si senta tra mod nella sezione dedicata per discutere.
    Risulterebbe assai difficile con "moderatori fantasma" che possono connettersi in maniera non costante. La coordinazione tra staff e' qualcosa di veramente fondametale per un forum, facendo cosi si rischierebbe quindi di perdere molta efficienza.
    Ultima modifica di biondo17; 28/08/2012 a 13:15:38

Discussione chiusa
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi