+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Rinascita!

  1. #1
    L'avatar di MadHatter

    Con noi dal 04/06/2011
    Residenza: Gubbio
    Provincia: Perugia
    Età : 35
    Messaggi: 312

    Italy
     MadHatter non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Rinascita!

    Buongiorno a tutti!
    Sono Elisa e ormai faccio parte di questo gruppo da più di un anno e mezzo! Ma parliamo subito di cose concrete!

    Come festeggiare al meglio il 4° compleanno del forum se non attraverso una riorganizzazione del forum stesso?
    Per chi non lo avesse ancora letto, il nostro caro Enver ha preso di nuovo il suo ruolo di presidente di questa bellissima comunity e sono state apportate alcune modifiche! (LINK QUI)

    Oltre ad avere nuovi membri dello staff, sono stati re-introdotti i PR delle varie regioni e mi è stato chiesto di ricoprire questo ruolo per la regione dell'umbria!

    Effettivamente non sarà un lavoro facile dato che la nostra è una delle regioni meno attive dell'Italia, EPPURE... quando esco di casa o vado a Perugia mi trovo circondata da un'infinità di 500 di tutti i tipi e colori!! Quindi sarà mio e nostro compito cercare di invogliare tutti questi 500isti a entrare a far parte del nostro mitico gruppo!

    Sia perché così potremo organizzare più raduni regionali che poter partecipare tutti in gruppo agli eventuali raduni nazionali o interregionali! Pensate che fico una mega carovana umbra che parte tutta insieme alla volta di qualche paese!!

    Bene, detto questo, spero che ognuno di voi sia disponibile a riaccendere la regione e conto sulla vostra partecipazione!
    Io già sto stampando a stock le varie multe da lasciare in giro per l'umbria!!

    Elisa aka MadHatter
    PR Umbria

    Ps ovviamente sono sempre ben accette idee di qualsiasi tipo..
    [17-18/12/2011] Raduno Gubbio... Questione di stile...

    Join in: [10/7/2011] Verona [11/9/2011] Siena [22/04/2012] Mugello [1/7/2012] Abetone

  2. #2
    L'avatar di JohnnyXD

    Con noi dal 23/01/2010
    Residenza: Lugano->Sorrento->Tuoro sul Trasimeno
    Provincia: Perugia
    Età : 32
    Messaggi: 1,561

    Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Non posso che essere d'accordo. Toccherà stampare qualche multa da mettere ad ingegneria sperando non ricambino vandalizzando la mia xD

  3. #3
    L'avatar di MadHatter

    Con noi dal 04/06/2011
    Residenza: Gubbio
    Provincia: Perugia
    Età : 35
    Messaggi: 312

    Italy
     MadHatter non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ahahahha grandissimo!!! Farò lo stessso anche io appena smette di piovere! Ovviamente multando i 500isti di economia!!!

    FORZA FORZA!!!
    [17-18/12/2011] Raduno Gubbio... Questione di stile...

    Join in: [10/7/2011] Verona [11/9/2011] Siena [22/04/2012] Mugello [1/7/2012] Abetone

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. "La MIA rinascita"
    Da ALESSIA88 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/06/2010, 21:06:36
  2. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 09/06/2010, 23:39:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi