+ Rispondi
Pagina 11 di 80
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 793

Discussione: Catene neve /socks /spikes

  1. #101

    Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como
    Età : 38
    Messaggi: 4,741

    Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ingegnereatipico Visualizza il messaggio
    cambiato anche io proprio ieri! Cerchi 14'' in lega e gomme nokian wr g2 (il tutto a 570€).

    Primi chilometri ieri sera e devo dire che il passaggio dai 16'' ai 14'' è stato per ora traumatico...si rolla alla grande!

    fikissimo!!!

  2. #102
    L'avatar di saetta mcqueen

    Con noi dal 18/10/2008
    Residenza: zerobranco
    Provincia: Treviso
    Età : 51
    Messaggi: 231

    Italy
     saetta mcqueen non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ieri mi sono fermato dal mio gommista per farmi un preventivo per le gomme termiche 195/45 R16....mi dice che questa misura la fa solo la pirelli!....in casa non ne ha più e i fornitori le hanno esaurite.....
    domani devo passare a prendere il preventivo per montare quella da 15 con dei cerchi nuovi...!
    a voi risulta che esistono solo le pirelli?

  3. #103
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da saetta mcqueen Visualizza il messaggio
    ieri mi sono fermato dal mio gommista per farmi un preventivo per le gomme termiche 195/45 R16....mi dice che questa misura la fa solo la pirelli!....in casa non ne ha più e i fornitori le hanno esaurite.....
    domani devo passare a prendere il preventivo per montare quella da 15 con dei cerchi nuovi...!
    a voi risulta che esistono solo le pirelli?
    ciao ...in qst periodo son dolori trovare le termiche per i 16" le pirelli snow sport le devi ordinare ...sono poco diffiuse quindi trovarle e' un impresa cmq 120 euro a gomma

  4. #104
    L'avatar di saetta mcqueen

    Con noi dal 18/10/2008
    Residenza: zerobranco
    Provincia: Treviso
    Età : 51
    Messaggi: 231

    Italy
     saetta mcqueen non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    ciao ...in qst periodo son dolori trovare le termiche per i 16" le pirelli snow sport le devi ordinare ...sono poco diffiuse quindi trovarle e' un impresa cmq 120 euro a gomma
    e si euro più euro meno anche a mè le danno a quei soldi!!!
    domani vediamo il preventivo con le 15!!!...mi sa che non spendo tanto di più!!!...almeno spero

  5. #105
    L'avatar di Pattino

    Con noi dal 16/12/2007
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 1,003

    Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ragazzi, a chi interessa...guardate nella sezione convenzioni!!

  6. #106
    Surfer

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carky Visualizza il messaggio
    per me è un bel problema... non so proprio che fare quest'anno anche se alla fine credo che monterò le invernali.
    non son convinto perchè cmq non son sufficienti quando si va in montagna sulla neve, e visto che quest'anno per capodanno farò la settimana bianca credo che dovrò trovare alternative.. (ed anche un portapacchi con portasci :-)

    carky
    se compri delle buone gomme termiche ti posso assicurare che vai ovunque anche se c'è tanta neve sulla strada: vado spesso in montagna e sulla meriva di mia mamma ho fatto montare delle continetal però con il simbolo della montagna che racchiude il fiocco di neve. Sui due passi dolomitici (uno era cimabanche presso cortina ) in salita e discesa l'auto teneva la strada perfettamente e saliva senza la minima incertezza nonostante fossero completamente innevati.

  7. #107
    L'avatar di Pattino

    Con noi dal 16/12/2007
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 1,003

    Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sennò Carky vai di Konig K7, con quelle hai la certezza al 100% che la macchina ha trazione anche sul ghiaccio vivo le catene sono sempre la soluzione migliore in caso di condizioni estreme

  8. #108
    L'avatar di gilles27

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Genk Belgio
    Provincia: Stato Estero
    Età : 73
    Messaggi: 1,709

    Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Lunedi devo andare a Roma, con il 5quino, devo passare per il Gran Sasso sull'autostrada, sono obbligato di avere le catene abordo? dato che quì non servono mai mi scoccierebbe aquistarle per solo averle in macchina, poi sul 5quino nn si possoo mettere su i cerchi da 15, cosa mi consigliate??

  9. #109
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ciao gilles ..le catene a bordo sono obbligatorie in caso di NEVE..in autostrada se dovessse nevicare e fanno controlli ( lo hanno comunicato ai TG ...IN CASO di forti nevicate sulla rete autostradale qualsiasi autostrada ) non ti farebbero entrare ....non so come poresrti risolvere ...le catene sulla gomma da15 " potrbbero ancge andare bene quellle da 9mm

  10. #110
    L'avatar di gilles27

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Genk Belgio
    Provincia: Stato Estero
    Età : 73
    Messaggi: 1,709

    Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    ciao gilles ..le catene a bordo sono obbligatorie in caso di NEVE..in autostrada se dovessse nevicare e fanno controlli ( lo hanno comunicato ai TG ...IN CASO di forti nevicate sulla rete autostradale qualsiasi autostrada ) non ti farebbero entrare ....non so come poresrti risolvere ...le catene sulla gomma da15 " potrbbero ancge andare bene quellle da 9mm
    La trovo una spesa eccessiva per solo averle nel cofano del cavallino, non le userei mai le catene, sono abituato di guidare con la neve, con le gomme normali, in Belgio tutte queste leggi non esistono ognuno è libero, non ho mai usato catene ne gomme termiche, basta avere le gomme in buono stato è cammini lo stesso, a novembre sono stato in Belgio con il cavallino è li ha nevicato per tre giorni consecutivi ho guidato lo stesso è al ritorno dopo il San Gottardo mi sono trovato in mezzo alla neve, a casa ci sono arrivato ugualmente è mi sono pure fermato al raduno a Erba, qui ci sono leggi solo per fare guadagnare i rivenditori, ma si è innutile di sfogarmi con voi, vedrò cosa farò per andare a Roma lunedi, spero solo che nn ci sia la neve per l'autostrada, almeno non rompono le scatole

+ Rispondi
Pagina 11 di 80
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Catene da neve
    Da 500nera nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/01/2013, 13:02:36
  2. catene da neve per 500 pop
    Da checca79 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/02/2012, 21:25:41
  3. catene da neve
    Da Fabietto nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/12/2009, 17:42:17
  4. catene da neve?
    Da nicola741 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 13/02/2009, 17:32:42

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi