Discussione chiusa
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: Kit Ritocco Vernice

  1. #1

    Con noi dal 20/11/2007
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 111
     Frankie non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Kit Ritocco Vernice

    Ciao,
    l'altro giorno riprendendo la mia 500ina dal parcheggio di fronte a lavoro ho trovato un sacco di strisce nere di dietro...qualche ...bip...uscendo dal parcheggio mi ha preso !
    Oggi mi sono messa con un prodotto per lavare lo sporco difficile e sono riuscita a togliere quasi tutto .. ad eccezione di un punto in cui mi è proprio stata tolta la vernice ! Stavo valutando di comprarmi in un officina fiat un kit per il ritocco della vernice...qualcuno l ha usato? viene bene o viene una pecionata?
    Sapete se serve dare al rivenditore qualche codice particolare per il colore della vernice o basta dirgli che mi serve per la fiat 500 bianco bianco ?

    Grazie mille

  2. #2
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frankie Visualizza il messaggio
    Ciao,
    l'altro giorno riprendendo la mia 500ina dal parcheggio di fronte a lavoro ho trovato un sacco di strisce nere di dietro...qualche ...bip...uscendo dal parcheggio mi ha preso !
    Oggi mi sono messa con un prodotto per lavare lo sporco difficile e sono riuscita a togliere quasi tutto .. ad eccezione di un punto in cui mi è proprio stata tolta la vernice ! Stavo valutando di comprarmi in un officina fiat un kit per il ritocco della vernice...qualcuno l ha usato? viene bene o viene una pecionata?
    Sapete se serve dare al rivenditore qualche codice particolare per il colore della vernice o basta dirgli che mi serve per la fiat 500 bianco bianco ?

    Grazie mille
    ciao ....per i piccoli danni alla carrozzeria ..FIAT ha il proprio KIT di ritocchi originali ...un confezione tipo pennarelli ...non e' altro che un pennelllino ....(di solito per le vernici metalizzate c'e' anche il trasparente da passare sopra appena asciugato il ritocco)

    il codice del BIANCO BIANCO lo trovi nel cofano ...

    cmq BIANCO BIANCO codice 268

  3. #3

    Con noi dal 20/11/2007
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 111
     Frankie non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Grazie mille Viper !
    Peccato che oggi è tutto chiuso se no andavo a comprarlo subito!
    Hai idea del risultato? Ho paura che venga una cosa brutta...

  4. #4
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    ... io per la 500 non sono ancora riuscito a trovare questi kit dai conc. Dicono di averli a catalogo, di averli ordinati ma che per ora non li hanno ancora ricevuti.
    Sarà vero? Bho! Ditemi se li trovate....

  5. #5

    Con noi dal 20/11/2007
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 111
     Frankie non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ok ti faccio sapere...lunedi provo a passare e a vedere cosa mi dicono!

  6. #6
    L'avatar di mary

    Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Roma
    Messaggi: 386
     mary non è in linea

    Predefinito

    Facci sapere Frankie...come già sai...purtroppo ne ho bisogno anche io!!! A proposito sono contenta di sapere che il grosso è andato via e ti è rimasto solo un piccolo punto senza vernice!!
    500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07

  7. #7

    Con noi dal 20/11/2007
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 111
     Frankie non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Eh si sono proprio contenta di essere riuscita a toglierlo ...ho lavorato per tipo un' ora e sono tornata con il polso distrutto ma ho ottenuto un gran bel risultato! Poi ho visto che sulla carrozzeria ci sono delle indicazioni per il ritocco...oltre al codice carrozzeria (che è 268/A) dice pure: "Per ritocchi: ppg refinish nexa autocolor-maxmeyer" ! Ora cerco su internet a cosa si riferisce!

  8. #8
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,768

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frankie Visualizza il messaggio
    Eh si sono proprio contenta di essere riuscita a toglierlo ...ho lavorato per tipo un' ora e sono tornata con il polso distrutto ma ho ottenuto un gran bel risultato! Poi ho visto che sulla carrozzeria ci sono delle indicazioni per il ritocco...oltre al codice carrozzeria (che è 268/A) dice pure: "Per ritocchi: ppg refinish nexa autocolor-maxmeyer" ! Ora cerco su internet a cosa si riferisce!
    la maxmeyer è una ditta di vernici, sarà il nome preciso del prodotto!

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

  9. #9
    L'avatar di luca73

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Trana
    Provincia: Torino
    Messaggi: 302

    Italy
     luca73 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    ... io per la 500 non sono ancora riuscito a trovare questi kit dai conc. Dicono di averli a catalogo, di averli ordinati ma che per ora non li hanno ancora ricevuti.
    Sarà vero? Bho! Ditemi se li trovate....
    Ciao io (l'ho già detto a Vip) entro questa settimana avrò disponibili delle bombolette da 200ml alla nitro x i ritocchi di quasi tutti i colori.
    Se mi mandate via MP i codici dei colori, dato che usano gli stessi colori con i codici uguali ma con i nomi diversi, vi dico in quanti gg le ho!
    Sono molto economiche, ma si dovrebbe riuscire a fare un buon lavoro anche facendolo noi. Appena arriva la mia, faccio il lavoro e vi faccio sapere il risultato.
    500 1.4 Luonge Openig Edition Rosso Sfrontato100HP (Una volta!), Clima aut., fasce lat con 500, filtro BMC, mappa Sander, terminale MCR con doppia uscita tonda da 80!

  10. #10
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Ragazzi miei... NON LI HO MAI TROVATI!!!!
    li cercavo da quando ho inavvertitamente appoggiato la macchina di mia madre sul muro della strada
    Non sono riuscito a trovarli.... maledetto Blu Arrogance a me e chi me l'ha fatto fare!!!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Discussione chiusa
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Vernice paraurti salatata!!!
    Da Pucci nel forum Problemi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/05/2009, 15:30:02
  2. stick vernice
    Da DucaMilanese nel forum Esterni
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 09/04/2009, 00:16:24
  3. Ritocco vernice bianco bianco
    Da fabiostoppani nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02/07/2008, 21:45:52
  4. Bianco gioioso ritocco - arghhhh toccata in parking
    Da SSTrap nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/06/2008, 00:33:57
  5. Vernice cerchi Sport
    Da Cosetto nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04/01/2008, 20:13:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi