+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67

Discussione: Che Cos'è La Cucina Molecolare?

  1. #11
    nicolavicenza

    Predefinito

    no no il pc... mai visto...

  2. #12
    L'avatar di Fede

    Con noi dal 05/12/2008
    Residenza: Vicenza
    Età : 33
    Messaggi: 255

    Italy
     Fede non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Cosa usare l'azoto per cucinare? Se dici quello io sono d'accordo..
    pazzesco anche per raffreddare il pc....

  3. #13
    fede155

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Ci mettevamo tutte le sicurezze per usarlo come guanti e co, e ci sembrava di fare una cosa molto molto rischiosa.. Anzi lo è perchè se ti cade l' azoto a quelle temperature addosso non so se ti riescono a salvare l' arto o te lo devono amputare.. Usarlo per far da mangiare mi sembra follia pura..
    Per trasportarlo ci vanno contenitori apposta che qualche anno fa costavano un botto.. Io lo prendevo al laboratorio di fisica, pagandolo ovviamente ma molti ragazzi che conoscevo non lo riuscivano nemmeno a trovare..
    Ma eri un giocatore professionista di cosa?

  4. #14

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Ma eri un giocatore professionista di cosa?
    All' inizio giochi di guerra. Poi collaborai qualche anno alla realizzazione di halo 2, infatti dopo qualche giorno dove ad Halo 1 in multiplayer raggiunsi il triste record di gioco consecutivo per 24H (i miei erano andati in vacanza) venni contattato sul server stesso dalla Microsoft per collaborarvi(che aveva assorbito la Bungie). Poi passai a Need For Speed, in seguito a Call Of Duty. Finita l' età dei piccoli iniziai a giocare a Poker dove gestii per un po' anche un gruppo di giocatori e ci guadagnavo sopra (dove più che molta potenza grafica servono molti monitor quindi il processore conta di più della Scheda Video). Poi un giorno mi prese la pazzia (o ragione che dir si voglia) e decisi di vendere tutti i pc, tutti i megamonitor, tastiere e cuffie.

    Quando ricavai 15.000 euro totali dalla vendita di oggetti comunque usati mi resi conto di quanti soldi e tempo avevo sprecato fino a quel momento, anche se molti oggetti li avevo vinti ai vari tornei molto spesso nemmeno dichiarati alle aziende produttrici (in camera mia non lasciai nemmeno un tv e rimasi senza pc per 8 giorni). Poi mi presi un macbook e decisi che non avrei mai più giocato a nulla poichè uno ci spreca solo soldi tempo e vista.

    Oggi a distanza di 4-5 anni mi ricordo a memoria ogni singolo cm2 delle mappe dei giochi di guerra e delle piste dei giochi di corse e se prendo una tastiera e un mouse in mano difficilmente perdo una sfida. E' una cosa incredibile anche se sono anni che non gioco è come se il mio cervello fosse comunque sempre pronto a giocare.

    Bilancio economico di questi anni di follia sicuramente positivo. Bilancio sociale profondamente negativo (non avevo praticamente ne amici ne rapporti sociali al di fuori di scuola) ma solo compagni di squadra virtuali nei vari giochi. Ora però sul piano sociale ho moltissimo successo (evidentemente vale la regola che uno ha successo dove si dedica di più)

    Comunque è anche colpa di chi mi pagava per fare cose che non avrei dovuto fare, a 10 anni non puoi essere pagato per stare 10 ore davanti ad uno schermo a testare mappe e a 14 non puoi gestire un gruppo di giocatori poker (in realtà non dovresti nemmeno poterlo vedere il poker). Io ero troppo piccolo per capire di non poterlo fare e mio cugino a 18 anni era troppo giovane per pensare che facendomi usare un suo conto per incassi e spese non stava facendo il mio bene.
    Ultima modifica di _-MrDavid-_; 27/12/2012 a 21:57:15

  5. #15

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede Visualizza il messaggio
    pazzesco anche per raffreddare il pc....
    Per raffreddare il pc non lo vedo così pazzesco.. Per alcuni scopi i pc li puoi raffreddare SOLO ad azoto liquido

  6. #16
    L'avatar di Fede

    Con noi dal 05/12/2008
    Residenza: Vicenza
    Età : 33
    Messaggi: 255

    Italy
     Fede non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Per raffreddare il pc non lo vedo così pazzesco.. Per alcuni scopi i pc li puoi raffreddare SOLO ad azoto liquido
    certo, ma azoto proprio mi mancava! . Io ero rimasto al raffreddamento ad acqua...

  7. #17

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede Visualizza il messaggio
    certo, ma azoto proprio mi mancava! . Io ero rimasto al raffreddamento ad acqua...
    Raffreddamento ad acqua è quasi comune ormai

  8. #18
    fede155

    Predefinito

    Che adolescenza triste..intanto che tutti i tuoi coetanei testavano quello che avevano tra le gambe tu testavi dei giochi....mi auguro che ti sia rispreso....

  9. #19

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Che adolescenza triste..intanto che tutti i tuoi coetanei testavano quello che avevano tra le gambe tu testavi dei giochi....mi auguro che ti sia rispreso....
    Ovvio che mi son ripreso.. infatti ora mi dicono che passo da un estremo ad un altro..
    Comunque ho scritto che non avevo vita sociale, ma il sabato sera quasi sempre in discoteca si, ma solo quello, anche perchè a scarrozzarci a 50km alle 4 di notte c' era solo mio papà ... Era più che altro riferito al fatto che mentre gli altri di pomeriggio uscivano e si andavano a fumare cose strane io ero lì ad aspettare che uscisse la nuova scheda video potentissima per comprarla. I miei risultati a scuola in quel periodo erano per altro eccellenti, ma facevo i compiti a scuola. Cioè la prof di mate ci dava gli esercizi a metà lezione e io nella seconda metà della lezione, mentre seguivo e facevo gli esercizi per la volta dopo.

    Avendo poco tempo con le ragazze avevo adottato una tecnica sulla quale potrei avere il brevetto : al posto di avere 50 amiche alla volta ne avevo una e concentravo tutte le attenzioni su quella, oltre a vederci a scuola (meno male che non c'erano ancora troppi ipad e iphone in giro) ci vedevamo solo il sabato sera poichè io dicevo che "dovevo studiare" e lei ci credeva perchè dai risultati a scuola sembrava così. In realtà se in quel periodo stavo 1.30 ore sui libri al giorno dopo la scuola era già tantissimo

    La cosa che mi sono perso è il sonno, infatti io dormivo 5 ore a notte, i miei compagni alle 9 e mezza andavano a letto. Un' altra cosa che mi manca è il fatto di avere tantissimi amici, infatti di amici vecchi da più di 6-7 anni ne avrò una 30ina però usciamo spessissimo nonostante io vivo in un' altra città ormai

  10. #20
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...adesso si spiegano molte cose,mi dispiace David...non sapevo... Quando ne vuoi parlare vieni in chat la sera...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ma questo cos'è?
    Da pennywise82 nel forum TwinAir
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 27/09/2021, 20:16:07
  2. La cucina dei lombardi
    Da Fabietto nel forum Lombardia
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 12/09/2012, 11:13:23
  3. Qualcuno sa cos'e'???
    Da Laura89 nel forum Interni
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 15/02/2012, 22:11:26
  4. E sto pezzo cos'è?
    Da McLovin nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/07/2011, 21:01:08
  5. ma...cos'è???????
    Da dade nel forum Interni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/01/2011, 17:41:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi