+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67

Discussione: Che Cos'è La Cucina Molecolare?

  1. #21

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...adesso si spiegano molte cose,mi dispiace David...non sapevo... Quando ne vuoi parlare vieni in chat la sera...
    In realtà il fatto di riuscire a fare molte cose contemporaneamente e di avere successo in tutte mi fa essere orgoglioso di quello che ho fatto. Gli altri si studiavano la paginetta di scuola per tutto il pomeriggio e io facevo una marea di cose e riuscivo anche meglio di loro... Senza contare i successi nello sport (unico motivo per cui le settimane prima delle gare scolastiche sostituivo completamente al gioco l' esercizio fisico)..
    In realtà credo che piuttosto a gente che era sfigata senza fidanzata, che andava male a scuola che passava la giornata a far nulla ero davvero un grande.. Alle medie hanno ancora appeso le foto di quando feci al mattino dei giochi della matematica arrivando primo e poi appena finito andai a delle gare studentesche, salto ad ostacoli e 1000 metri, arrivando primo sia ai giochi matematici che alle gare.. Un mito praticamente.. Ci devo riprovare...

  2. #22
    L'avatar di Fede

    Con noi dal 05/12/2008
    Residenza: Vicenza
    Età : 33
    Messaggi: 255

    Italy
     Fede non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    In realtà il fatto di riuscire a fare molte cose contemporaneamente e di avere successo in tutte mi fa essere orgoglioso di quello che ho fatto. Gli altri si studiavano la paginetta di scuola per tutto il pomeriggio e io facevo una marea di cose e riuscivo anche meglio di loro... Senza contare i successi nello sport (unico motivo per cui le settimane prima delle gare scolastiche sostituivo completamente al gioco l' esercizio fisico)..
    In realtà credo che piuttosto a gente che era sfigata senza fidanzata, che andava male a scuola che passava la giornata a far nulla ero davvero un grande.. Alle medie hanno ancora appeso le foto di quando feci al mattino dei giochi della matematica arrivando primo e poi appena finito andai a delle gare studentesche, salto ad ostacoli e 1000 metri, arrivando primo sia ai giochi matematici che alle gare.. Un mito praticamente.. Ci devo riprovare...
    apperò! della serie.. modestia a parte! ebbravo il nostro Mr David!

  3. #23

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede Visualizza il messaggio
    apperò! della serie.. modestia a parte! ebbravo il nostro Mr David!
    Si perchè tipo l' altra sera siamo usciti e hanno tirato fuori sta giornata che era rimasta impressa nella mente di tutti.. Andai a fare i giochi matematici in tuta e poi la preside mi portò con la sua macchina dove dovevo correre per farmi arrivare in tempo.. allora ho detto: cavolo ero davvero un grande.. L' unica cosa che mi sono un po' perso in quel periodo sono le giornate in giro a cazzeggiare con gli amici, tipo quando ti vedi le comitive in giro a far nulla.. però ero diventato bravo a organizzare le partite e a parlare in inglese con gli stranieri, gli altri invece no! Ognuno ha fatto un suo percorso e ha fatto delle cose privilegiandone solo alcune. La cosa che ho privilegiato meno evidentemente è il sonno.. C'è chi dice che il tempo che si usa per dormire sia tempo perso.. Non credo sia così ma in quel periodo avevo poco tempo per dormire..

    Comunque siamo leggermente OT

  4. #24
    L'avatar di Fede

    Con noi dal 05/12/2008
    Residenza: Vicenza
    Età : 33
    Messaggi: 255

    Italy
     Fede non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Si perchè tipo l' altra sera siamo usciti e hanno tirato fuori sta giornata che era rimasta impressa nella mente di tutti.. Andai a fare i giochi matematici in tuta e poi la preside mi portò con la sua macchina dove dovevo correre per farmi arrivare in tempo.. allora ho detto: cavolo ero davvero un grande.. L' unica cosa che mi sono un po' perso in quel periodo sono le giornate in giro a cazzeggiare.. però ero diventato bravo a organizzare le partite e a parlare in inglese con gli stranieri, gli altri invece no! Ognuno ha fatto un suo percorso e ha fatto delle cose privilegiandone solo alcune. La cosa che ho privilegiato meno evidentemente è il sonno.. C'è chi dice che il tempo che si usa per dormire sia tempo perso.. Non credo sia così ma in quel periodo avevo poco tempo per dormire..
    e come facevi a correre se non dormivi!?

  5. #25

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede Visualizza il messaggio
    e come facevi a correre se non dormivi!?
    Dormivo 5-6 ore e me le facevo bastare non è che non dormivo... Quando andavo a correre mi allenavo moltissimo mangiavo le cose giuste e da lì ho sempre continuato a mangiare così e mi sono trovato sempre bene.. Ti porti avanti un po' di mal di testa ma niente di più.. praticamente come succede in questo periodo..

  6. #26
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Comunque siamo leggermente OT
    ...no no...continua! E' interessante,mi ci sto appassionando...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  7. #27
    L'avatar di Fede

    Con noi dal 05/12/2008
    Residenza: Vicenza
    Età : 33
    Messaggi: 255

    Italy
     Fede non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...no no...continua! E' interessante,mi ci sto appassionando...
    anche io!
    Mr Dsvid, che dieta segui??

  8. #28
    L'avatar di nightwatch76

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Orbassano
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 2,048

    Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Alla cucina molecolare Spo ?

  9. #29

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...no no...continua! E' interessante,mi ci sto appassionando...
    Finita lì.. Facevo solo quello..

  10. #30

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede Visualizza il messaggio
    anche io!
    Mr Dsvid, che dieta segui??
    Una dieta sana: pochi fritti, carne sempre alla piastra QUASI MAI FRITTA E MAI BRUCIACCHIATA, soprattutto carne bianca, pasta con pochissimo condimento, pochi dolciumi, poche cose zuccherose burrose (a parte che non mi piacciono), frutta e verdura sempre..
    Però nei periodi di allenamento sfrenato prendevo integratori e qualche altra cosa sotto strettissimo controllo medico.. Anche quando ho iniziato ad andare in palestra (cosa che ho mollato per mancanza di tempo) mi hanno detto che una dieta sana è la prima cosa per stare bene, lo sport viene dopo..
    Ultima modifica di _-MrDavid-_; 22/01/2013 a 22:53:11

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ma questo cos'è?
    Da pennywise82 nel forum TwinAir
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 27/09/2021, 20:16:07
  2. La cucina dei lombardi
    Da Fabietto nel forum Lombardia
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 12/09/2012, 11:13:23
  3. Qualcuno sa cos'e'???
    Da Laura89 nel forum Interni
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 15/02/2012, 22:11:26
  4. E sto pezzo cos'è?
    Da McLovin nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/07/2011, 21:01:08
  5. ma...cos'è???????
    Da dade nel forum Interni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/01/2011, 17:41:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi