+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Nuova Alfa Romeo Giulietta "Veloce"

  1. #1

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito Nuova Alfa Romeo Giulietta "Veloce"

    Nuova Alfa Romeo Giulietta "Veloce"



    L'Alfa Romeo presenta il nuovo allestimento Giulietta Veloce. L'evocativa sigla, che affonda le sue radici nella tradizione del marchio, questa volta non indica una variante prestazionale, quanto piuttosto un pacchetto di accessori ed è riconoscibile per il badge applicato sui parafanghi anteriori.

    La dotazione. La Giulietta Veloce offre di serie cerchi da 17" con pneumatici 225/45, minigonne, vetri oscurati posteriori, fendinebbia, specchietti retrovisori esterni con calotta in colore titanio, maniglie anteriori cromate, climatizzatore automatico, impianto audio Mp3 con sei diffusori e comandi al volante, interni rivestiti in tessuto Competizione bicolore, modanature in colore titanio e volante di pelle con cuciture rosse.

    I prezzi. In opzione, al prezzo di 1.190 euro, è disponibile la speciale verniciatura bicolore con tetto a contrasto nel colore nero lucido o grigio magnesio. La Giulietta Veloce sarà proposta nelle versioni 1.4 turbo 120 CV (22.350 euro), 1.6 JTDm 105 CV (24.350 euro) e 2.0 JTDm 140 CV (26.050 euro).

    Fonte | Quattroruote.it

  2. #2

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Con sto modello "Veloce" che comprende solo accessori mi son caduti in basso. Hanno fatto una gran ca22ata a mio avviso..
    Se riescono a rovinare anche sto modello giuro che vado a parlarci io persona con Marchionne

  3. #3
    L'avatar di M.AGO11

    Con noi dal 19/01/2011
    Residenza: Piacenza
    Età : 31
    Messaggi: 485

    Italy
     M.AGO11 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ormai è tutta questione di accessorio più e accessorio meno... e solitamente quando si opta per il "più" ti ci appiccano qualche badge evocativa....
    LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
    ABARTH

  4. #4
    L'avatar di nightwatch76

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Orbassano
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 2,048

    Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Marketing..........
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

  5. #5
    Lorenz Pq

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Con sto modello "Veloce" che comprende solo accessori mi son caduti in basso. Hanno fatto una gran ca22ata a mio avviso..
    Se riescono a rovinare anche sto modello giuro che vado a parlarci io persona con Marchionne
    Come non concordare... una sigla così evocativa sprecata per qualche accessorio???
    Quando vai da Sergio fammi uno squillo che vengo anch'io

  6. #6
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    che schifo non sanno più che cosa tirare fuori per vendere

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  7. #7
    Thunder001

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    . La Giulietta Veloce sarà proposta nelle versioni 1.4 turbo 120 CV (22.350 euro), 1.6 JTDm 105 CV (24.350 euro) [/B]).
    Però , la Giulietta "VELOCE" proposta con i motori 1.4 120 e 1.6 105 ...... per carità .

  8. #8
    L'avatar di nightwatch76

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Orbassano
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 2,048

    Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thunder001 Visualizza il messaggio
    Però , la Giulietta "VELOCE" proposta con i motori 1.4 120 e 1.6 105 ...... per carità .
    Lo fanno per smuovere un po' il mercato visto la crisi generale del settore automotive. Io l'ho vista dal vivo al MMV e devo dire che i particolari aggiunti sono pochini e si nota come sia solo marketing e basta
    Ultima modifica di nightwatch76; 16/02/2013 a 04:01:00
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

  9. #9
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nightwatch76 Visualizza il messaggio
    si nota come sia solo marketing e basta
    ovvio

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  10. #10
    L'avatar di Yamabarth

    Con noi dal 17/11/2012
    Provincia: Genova
    Età : 50
    Messaggi: 1,515

    Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Nuova Alfa Romeo Giulietta "Veloce"



    L'Alfa Romeo presenta il nuovo allestimento Giulietta Veloce. L'evocativa sigla, che affonda le sue radici nella tradizione del marchio, questa volta non indica una variante prestazionale, quanto piuttosto un pacchetto di accessori ed è riconoscibile per il badge applicato sui parafanghi anteriori.

    La dotazione. La Giulietta Veloce offre di serie cerchi da 17" con pneumatici 225/45, minigonne, vetri oscurati posteriori, fendinebbia, specchietti retrovisori esterni con calotta in colore titanio, maniglie anteriori cromate, climatizzatore automatico, impianto audio Mp3 con sei diffusori e comandi al volante, interni rivestiti in tessuto Competizione bicolore, modanature in colore titanio e volante di pelle con cuciture rosse.

    I prezzi. In opzione, al prezzo di 1.190 euro, è disponibile la speciale verniciatura bicolore con tetto a contrasto nel colore nero lucido o grigio magnesio. La Giulietta Veloce sarà proposta nelle versioni 1.4 turbo 120 CV (22.350 euro), 1.6 JTDm 105 CV (24.350 euro) e 2.0 JTDm 140 CV (26.050 euro).

    Fonte | Quattroruote.it
    A me piacerebbe avere quella dietro ai vetri!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Alfa Romeo Giulietta: Cambio TCT Doppia Frizione
    Da Mirco nel forum Mondo motori
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/09/2011, 16:00:47
  2. Alfa Romeo Giulietta
    Da Kine nel forum Mondo motori
    Risposte: 341
    Ultimo messaggio: 01/04/2011, 14:21:53
  3. Alfa Romeo MiTo Veloce da 180 CV
    Da gold nel forum Mondo motori
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/04/2009, 16:06:27

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi