+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Tela copri macchina per l'abarth... ?

  1. #11
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 48
    Messaggi: 2,153

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io ho chiesto un preventivo sul sito ConfezioniAndrea.it per un telo su misura per la 500. L'ho chiesto bianco con gli specchietti rossi e il simbolo abarth disegnato sul cofano e mi hanno chiesto 210€ più 15€ di spedizione. Tempo di consegna 4 settimane. Io l'ho chiesto per interni.

  2. #12
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    alla faccia

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  3. #13
    L'avatar di Yamabarth

    Con noi dal 17/11/2012
    Provincia: Genova
    Età : 51
    Messaggi: 1,513

    Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Secondo me il telo per esterni non lo trovo utile perchè trasmette l'umidità alla vettura che in alcuni casi può essere peggio di lasciare l'auto sotto l'intemperie ne tanto meno comodo da usare perché se l'auto non è perfettamente pulita si rischia di rigarla, se piove e devi usare l'auto ti fai il bagno per levarlo , se arrivi con l'auto bagnata non puoi metterlo, e poi dove lo conservi? Magari anche bagnato?
    Mentre quello da interni per fare il figo in garage va bene per chi usa l'auto una volta al mese Non fa per me...

  4. #14
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    d'accordo con momone su tutta la linea..io la tenevo coperta in garage per via del gatto che ci passeggiava sopra e soprattutto perchè ultimamente non la usavo quasi più
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  5. #15
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,288

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momone19 Visualizza il messaggio
    Secondo me il telo per esterni non lo trovo utile perchè trasmette l'umidità alla vettura che in alcuni casi può essere peggio di lasciare l'auto sotto l'intemperie ne tanto meno comodo da usare perché se l'auto non è perfettamente pulita si rischia di rigarla, se piove e devi usare l'auto ti fai il bagno per levarlo , se arrivi con l'auto bagnata non puoi metterlo, e poi dove lo conservi? Magari anche bagnato?
    Mentre quello da interni per fare il figo in garage va bene per chi usa l'auto una volta al mese Non fa per me...
    Intanto GRAZIE a tutti per tutte le informazioni che mi avete dato!

    Il telo lo intendo PER INTERNI ossia da mettere sulla macchina in garage! Io credo invece che sia molto utile avere il telo da usare nei periodi che si deve lasciare la macchina per qualche giorno o per più giorni visto che anche nel garage la polvere si accumula prestissimo sulla macchina! Cercherò qualche soluzione per un telo morbido .. carino quello che ha fatto fare Bellovitello anche se un po' costoso.. Grazie della vostra partecipazione!

  6. #16
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momone19 Visualizza il messaggio
    Secondo me il telo per esterni non lo trovo utile perchè trasmette l'umidità alla vettura che in alcuni casi può essere peggio di lasciare l'auto sotto l'intemperie ne tanto meno comodo da usare perché se l'auto non è perfettamente pulita si rischia di rigarla, se piove e devi usare l'auto ti fai il bagno per levarlo , se arrivi con l'auto bagnata non puoi metterlo, e poi dove lo conservi? Magari anche bagnato?
    Mentre quello da interni per fare il figo in garage va bene per chi usa l'auto una volta al mese Non fa per me...
    assolutamente d'accordo con te

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  7. #17
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Intanto GRAZIE a tutti per tutte le informazioni che mi avete dato!

    Il telo lo intendo PER INTERNI ossia da mettere sulla macchina in garage! Io credo invece che sia molto utile avere il telo da usare nei periodi che si deve lasciare la macchina per qualche giorno o per più giorni visto che anche nel garage la polvere si accumula prestissimo sulla macchina! Cercherò qualche soluzione per un telo morbido .. carino quello che ha fatto fare Bellovitello anche se un po' costoso.. Grazie della vostra partecipazione!
    fai solo attenzione a NON mettere il telo se l'auto è bagnata o sporca o impolverata..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  8. #18
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    fai solo attenzione a NON mettere il telo se l'auto è bagnata o sporca o impolverata..
    altrimenti fai un danno

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #19
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Vero tutto quello che avete detto.
    Ma per i genovesi: a macchina appena lavata parcheggiare in un garage affacciato sulla Stazione Principe, in 12 ore hai la macchina impolverata che più impolverata non si può

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  10. #20
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Ma per i genovesi: a macchina appena lavata parcheggiare in un garage affacciato sulla Stazione Principe, in 12 ore hai la macchina impolverata che più impolverata non si può
    lascia perdere abito sopra alla stazione (lagazccio) e dentro al garage la macchina è sempre impolverata

    /OT

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sposarsi con l'abarth
    Da francesca9.1 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 06/03/2013, 15:27:37
  2. Problema con l'Abarth...
    Da Andr3a nel forum Discussioni generali
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 09/11/2011, 10:23:25
  3. Ho provato l'Abarth :-DDD
    Da emipanz nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/05/2010, 10:31:22
  4. viaggiare con l'abarth
    Da topgear nel forum Discussioni generali
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 03/06/2009, 22:02:02
  5. Come prendereste voi l'abarth?
    Da rapper29 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 08/09/2008, 09:54:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi