+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Proposta scambio con serie 1

  1. #11
    L'avatar di Ciuller

    Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese
    Età : 34
    Messaggi: 1,379

    Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Barney sembri quasi deluso ... Ma guarda che sono iscritto al Passion e partecipo molto di piu di la che di qua.
    Fantatico son fanatico, ma se la devo comprare la compro da chi conosco oppure nuova, km0 o aziendale (nonostante quest'ultima quasi sicuramente è stata usata come una pu**ana: maltrattata a destra e sinsitra, è relativamente fresca).
    Qui tutti i fanatici italiani, che vogliono solo il made in Italy (e poi comprano vestiti cinesi, mi fan ridere.. Ma vabbè) ergo Fiat, Alfa e Lancia, ti diranno di no perchè fa schifo ecc..ecc..
    Io ti sto dicendo di no, perchè sto scendendo da una BMW.. Fantastica è fantastica (quel motore, può fare ancora 150k km in tranquillità), la linea del Serie1 è da orga**o soprattutto della vecchia serie1, con packMSport pff.. E' dieci spanne sopra tutte quante. Se non fosse per l'alta casistica di problemi che ha presentato... Poi magari ti va di c**o e non hai nulla! Sia ben chiaro.. Anche tra le "fallate" esistono quelle che per chissàqualemotivo campano che è na bellezza!

    Ma vale la pena rischiare? Sai ciò che lasci, non sai ciò che trovi.

    Ripeto.. Se vuoi farlo per toglierti lo sfizio del TP e avere un marchio blasonato, fallo. Averla in garage fa sempre venire il sorriso.
    Io ho fatto il salto al contrario perchè.. l'avevo sempre sottovalutata la piccola CinquinaA. e dopo averla provata devo dire che il sorriso è sempre lo stesso: 42 denti..
    Parecchi pregi ne ha BMW, ma altrettanti ne ha presentati la piccola CinquinaA. cogliendomi, con mia enorme gioia, alla sprovvista.

    Ma come dico a tutti: provala e mantieni la mente lucida, scendi e valuta oggettivamente.
    Pro e contro di entrambe le autovetture: spese seduta stante.. e spese avvenire quali possono essere up (interni ed esterni); prestazioni e consumi (anche se durante un test drive puoi vedere poco nulla).
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

  2. #12
    fede155

    Predefinito

    Il tutto dipende da quanto ti vuole bene il tuo conce.......

  3. #13
    L'avatar di Mattiagt

    Con noi dal 28/09/2010
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 177

    Italy
     Mattiagt non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Se e' il 177 cv ha problemi alla catena di distribuzione!

  4. #14
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    io non lo farei poi la bmw serie 1 e oribile

  5. #15
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    io non la prenderei mai....troppi km....almeno il tuo 5ino sai come lo hai usato....

  6. #16
    L'avatar di Barney

    Con noi dal 15/10/2009
    Residenza: Casier
    Provincia: Treviso
    Età : 35
    Messaggi: 1,025

    Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio
    Barney sembri quasi deluso ... Ma guarda che sono iscritto al Passion e partecipo molto di piu di la che di qua.
    Fantatico son fanatico, ma se la devo comprare la compro da chi conosco oppure nuova, km0 o aziendale (nonostante quest'ultima quasi sicuramente è stata usata come una pu**ana: maltrattata a destra e sinsitra, è relativamente fresca).
    Qui tutti i fanatici italiani, che vogliono solo il made in Italy (e poi comprano vestiti cinesi, mi fan ridere.. Ma vabbè) ergo Fiat, Alfa e Lancia, ti diranno di no perchè fa schifo ecc..ecc..
    Io ti sto dicendo di no, perchè sto scendendo da una BMW.. Fantastica è fantastica (quel motore, può fare ancora 150k km in tranquillità), la linea del Serie1 è da orga**o soprattutto della vecchia serie1, con packMSport pff.. E' dieci spanne sopra tutte quante. Se non fosse per l'alta casistica di problemi che ha presentato... Poi magari ti va di c**o e non hai nulla! Sia ben chiaro.. Anche tra le "fallate" esistono quelle che per chissàqualemotivo campano che è na bellezza!

    Ma vale la pena rischiare? Sai ciò che lasci, non sai ciò che trovi.

    Ripeto.. Se vuoi farlo per toglierti lo sfizio del TP e avere un marchio blasonato, fallo. Averla in garage fa sempre venire il sorriso.
    Io ho fatto il salto al contrario perchè.. l'avevo sempre sottovalutata la piccola CinquinaA. e dopo averla provata devo dire che il sorriso è sempre lo stesso: 42 denti..
    Parecchi pregi ne ha BMW, ma altrettanti ne ha presentati la piccola CinquinaA. cogliendomi, con mia enorme gioia, alla sprovvista.

    Ma come dico a tutti: provala e mantieni la mente lucida, scendi e valuta oggettivamente.
    Pro e contro di entrambe le autovetture: spese seduta stante.. e spese avvenire quali possono essere up (interni ed esterni); prestazioni e consumi (anche se durante un test drive puoi vedere poco nulla).
    No assolutamente. Non sono deluso. Forse non me l'aspettavo una presa di posizione così netta. Ripeto, a me servivano valutazioni ogettive sul perchè farlo o no. La mia 500 l'ho sudata, è la mia prima macchina, mi ci diverto un mondo ogni volta che ci salgo e mi scappa un sorriso ogni volta che la vedo. Di certo non la cambio perchè mi sono stancato.

    Il mio solo dubbio era: Se vale la pena avrei un'auto che si può definire più auto della mia sicuramente, un po' più seria e che potessi viverla un po' di più.

    Tutto qua. Già mi è stato detto da quasi tutti di non farlo per il solo motivo che la 500 è molto più appariscente e bella.

    Vediamo, intanto Sabato gli rimonto lo scrico libero.. Ritorniamo a farla cantare
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

  7. #17
    L'avatar di Ciuller

    Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese
    Età : 34
    Messaggi: 1,379

    Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Bah, sull'appariscente non son del tutto convinto lo sia piu la 500 della Serie1.
    Va che la linea BMW con packMSport è insuperabile.
    A livello di spazi il baule vabbè è 3 volte quello del Cinquino, ma abitabilità per i passeggeri sui sedili posteriori è praticamente zero e non vorrei dir cazz*te forse è meno del Cinquino.. (io sono alto 1.80 e il mio amico è alto 1.85 e dietro di noi non avevamo spazio)
    Per me tutte le auto son 2 posti, ma io dico le cose come stanno.

    Io son a favore, se e solo se, vendi la tua privatamente e te la cerchi con calma.. Non bisogna aver fretta sennò si rischia di prenderla solo "dovenonbatteilsole".
    Troverai sicuramente di meglio e magari ci guadagni anche qualche € .. A livello di danni il mio amico che ha il "tuo stesso" modello, ma di fine 2006 ha avuto solamente da cambiare il piantone sterzo .. 2400€, il pieno lo beve alla goccia (lui monta STEPTRONIC, ma molti con il manuale lamentano, seppur in maniera piu lieve, questo difetto), assicurazione piu alta, sicuramente avrà le vecchie misure di pneumatici e quindi monta le 205/45 R18 ant. e 225/40 R18 post. che costano un occhio della testa perchè poco richieste.
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

  8. #18
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    In linea di massima la tua potrebbe valere 10000€..andrebbe anzitutto fatta una valutazione del 120d, poi per il resto mi pare che gli altri ti abbiano dato un quadro piuttosto completo. Certo 135k km non sono pochi..mi pare di capire che lo scambio è tra privati ovviamente, no?
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #19
    Thunder001

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Visualizza il messaggio
    No assolutamente. Non sono deluso. Forse non me l'aspettavo una presa di posizione così netta. Ripeto, a me servivano valutazioni ogettive sul perchè farlo o no. La mia 500 l'ho sudata, è la mia prima macchina, mi ci diverto un mondo ogni volta che ci salgo e mi scappa un sorriso ogni volta che la vedo. Di certo non la cambio perchè mi sono stancato.

    Il mio solo dubbio era: Se vale la pena avrei un'auto che si può definire più auto della mia sicuramente, un po' più seria e che potessi viverla un po' di più.

    Tutto qua. Già mi è stato detto da quasi tutti di non farlo per il solo motivo che la 500 è molto più appariscente e bella.

    Vediamo, intanto Sabato gli rimonto lo scrico libero.. Ritorniamo a farla cantare
    Falla cantare e non pensare allo scambio !!
    Ti parlo per esperienza diretta : ho venduto la mia 1a Abarth perchè come te volevo un'auto più "adulta" . Ho comprato un'Alfa , mi sarò anche imbattuto in un'esemplare sfortunato di Giulietta ma dopo 6 mesi sono tornato in 500 Abarth .. quindi
    E poi che senso avrebbe sostituire la tua auto con una più vecchia e taaaanto più chilometrata ?

  10. #20
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    non cambiarla la serie 1 è davvero bruttina

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/05/2009, 09:01:04
  2. proposta
    Da morris1990 nel forum Piemonte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/02/2009, 15:56:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi