+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: IMPOSSIBILE scaricare aggiornamento?

  1. #1
    IDIC

    Exclamation IMPOSSIBILE scaricare aggiornamento?

    Ciao a tutti,

    ho scoperto solo stamattina che da giugno è disponibile nuova versione di blue&me.. io sono fermo alla 5.5...

    vado sul sito fiat e scopro che la pagina dei download non funziona.. ho provato su piu computer e browser diversi quindi è proprio un problema del sito.
    Ho letto un vecchio post nel forum che risale a gennaio e mi sembra di capire faceva riferimento alla stessa problematica. possibile che il sito sia down da 2 mesi?!?!

    in caso affermativo.... qualcuno di voi ha per caso salvato file dell'aggiornamento da qualche parte? o magari sapete di altre repository da cui poterlo tirare giu?

    saluti

    Marco
    500 Lounge 1.2

  2. #2
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    lascia perdere il sito fiat....vai direttamente qui...

    http://www.blueandme.net/blueandme/i...port/download/

  3. #3
    IDIC

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    lascia perdere il sito fiat....vai direttamente qui...

    http://www.blueandme.net/blueandme/i...port/download/
    Mi hai battuto sul tempo stavo proprio per postare..
    Mi vien da ridere, impossibile aprire la pagina su macbook usando chrome o safari dove restituisce una pagina bianca e basta.
    impossibile aprire la pagina su pc sia con chrome che con IE dove restituisce pagina in cui si chiede di installare flash nonostante sia perfettamente installato

    sai come son riuscito?

    con un PC vecchio di 8 anni che monta un Pentium 4 con 1GB di Ram e a cui ho ridato vita di recente con una versione di Ubuntu vecchia di 2 anni..
    con 2 click ho aperto il sito di blue&me e scaricato l'aggiornamento, scompattato e scritto su chiavetta.
    5 minuti di lavoro dopo un'ora di impazzimento...

    MAH!!!

    Fatto l'aggiornamento ma non so bene cosa migliora rispetto al 5.5.. il changelog parla vagamente di una 'integrazione diretta' con dispositivi apple... io tramite adattatore già faccio tutto tranne lettura e dettatura messaggi... cheintenderanno con quel 'integrazione diretta'??? BOH!!!!

    cmq grazie mille per aver risposto :-)

  4. #4
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ???

    guarda che il link che ti ho dato si apre correttamente con IE su pc con XP, con Firefox su PC con Windows 7...e su Apple con Safari, macbookpro con Mountain Lion installato, ma anche prima con Lion, dal quale sto scrivendo e te l'ho mandato...


  5. #5
    IDIC

    Predefinito

    a me su macbook con mountan lion inizia a caricare poi smette, lascia pagna bianca e l'unica opzione è il refresh ma con gli stessi risultati.
    forse non ho l'ultima versione di flash installata.. o magari provo con un riavvio che son 4 giorni che lo lascio in stop senza mai spegnerlo...
    Ultima modifica di IDIC; 02/03/2013 a 14:33:19

  6. #6
    IDIC

    Predefinito

    hem.... forse ogni tanto è il caso di chiudere anche safari.... così come il mac non lo chiudevo da 4 gg... è bastato chiudere la app e riavviare... mi si è aperto... gosh :-)
    tu hai notato cambiamenti con il nuovo aggiornamento?

  7. #7
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IDIC Visualizza il messaggio
    hem.... forse ogni tanto è il caso di chiudere anche safari.... così come il mac non lo chiudevo da 4 gg... è bastato chiudere la app e riavviare... mi si è aperto... gosh :-)
    tu hai notato cambiamenti con il nuovo aggiornamento?
    ah ecco mi pareva strano in effetti!

    a volte capita anche a me di tenerlo per qualche giorno di fila tra stop e riprese....

    Se ti riferisci all'aggiornamento del Blue&Me...io non l'ho fatto, l'ho scaricato ma quando ho letto che le "novità" non mi avrebbero portato alcun vantaggio ho lasciato perdere.
    A me basta riuscire a telefonare senza problemi col mio iphone 4S, cosa che fa, e per la parte radio/mp3/chiavetta è tutto a posto...quindi, resto così!

    ciao!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Impossibile!
    Da Darkcaspasi nel forum Cestino
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/02/2013, 11:02:24
  2. impossibile creare topic
    Da sover nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/10/2010, 18:14:41
  3. Scaricare tutti i video da youtube!
    Da RuXt nel forum Elettronica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 07/06/2009, 19:57:46
  4. Scaricare manuali Dualogic
    Da manlio500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 03/04/2008, 19:45:55

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi