Sono alla resa dei conti, ho girato quasi tutta la regione e fatto almeno una decina di confronti. I consigli migliori però potete darmeli voi che ne guidate già una. Vorrei acquistare una 1.2 EasyPower per iniziare a risparmiare qualcosa sul carburante ma il mio budget non può superare i 12mila € perciò inutile soffermarci sulle versioni più costose. Riducendo quindi all'osso gli optional (basta che la macchina cammini e che mi piaccia, dovrò tenermela per un beeeeeeeeeel pezzo ), devo velocemente scegliere tra due soluzioni:

1) pronta consegna, 1.2 EasyPower PopStar, optional Sedile attrezzato, Sedile regolabile in altezza, Colore rosso passione. Me la consegnerebbero in una settimana circa.

2) da ordinare, 1.2 EasyPower PopStar, optional Sedile attrezzato, Sedile regolabile in altezza, Esp, Colore base Grigio Carrara. Qui dobbiamo ovviamente aspettare almeno 40 giorni

Ora il discorso è che il Grigio non mi convince, il sedile in altezza mi serve, non forrei rinunciare all'Esp ma mettendo questo il colore mi viene 400€ di più che per me non sono pochi e tutti intorno a me mi dicono di accontentarmi del colore e ordinarla grigia.

La pronta consegna mi stuzzica tanto perchè il rosso con interni avorio/rosso mi fanno letteralmente impazzire però è senza esp uff!

Non lo so proprio....devo sbrigarmi perkè la pronta consegna durerà ancora poco: che mi dite?!