+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 106

Discussione: [HOW TO] Installazione aftermarket fendinebbia originali

  1. #11

    Con noi dal 19/11/2008
    Provincia: L'Aquila
    Età : 38
    Messaggi: 31

    Italy
     David46 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Scusate...non ho capito un passaggio!!! Perchè bisogna smontare la pulsantiera del climatizzatore sul cruscotto???????

  2. #12
    L'avatar di paolo76

    Con noi dal 13/11/2010
    Residenza: Torino
    Età : 48
    Messaggi: 343

    Italy
     paolo76 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David46 Visualizza il messaggio
    Scusate...non ho capito un passaggio!!! Perchè bisogna smontare la pulsantiera del climatizzatore sul cruscotto???????
    Non bisogna smontare la pulsantiera, semplicemente la mostrina di finitura per poter accedere alle due vitine che trattengono la modanatura in tinta della plancia.

  3. #13
    L'avatar di loacker

    Con noi dal 10/03/2009
    Residenza: Ancona
    Età : 43
    Messaggi: 28

    Italy
     loacker non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    secondo voi c'è un metodo per evitare di cambiare la pulsantiera? cioè in modo che quando accendo i fendinebbia si accendono sia davanti che dietro senza dover cambiare il pulsante che se non sbaglio ha 3 posizioni rispetto a quello che ho ora io che ha solo on/off (per quelli posteriori)...
    il multiecuscan ce l ho... i cavetti ce l ho... dovrei solo comprare fendinebbia e supporti ma non mi va di smontare tutta la plancia e comprare un pulsantino...

  4. #14
    L'avatar di paolo76

    Con noi dal 13/11/2010
    Residenza: Torino
    Età : 48
    Messaggi: 343

    Italy
     paolo76 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loacker Visualizza il messaggio
    secondo voi c'è un metodo per evitare di cambiare la pulsantiera? cioè in modo che quando accendo i fendinebbia si accendono sia davanti che dietro senza dover cambiare il pulsante che se non sbaglio ha 3 posizioni rispetto a quello che ho ora io che ha solo on/off (per quelli posteriori)...
    il multiecuscan ce l ho... i cavetti ce l ho... dovrei solo comprare fendinebbia e supporti ma non mi va di smontare tutta la plancia e comprare un pulsantino...
    Ho il dubbio che cambiare la pulsantiera non serva a nulla, prova ad abilitare la funzione con multiecuscan e vedi se ti funzionano ugualmente. Io ho fatto l'inverso, prima ho montato la pulsantiera e ,senza la funzione abilitata nel body computer, tutto era uguale: prima pressione=accensione retronebbia, seconda pressione=spegnimento retronebbia. Il pulsante sembra non avere "fisicamente" le tre posizioni.

  5. #15

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paolo76 Visualizza il messaggio
    Ho il dubbio che cambiare la pulsantiera non serva a nulla, prova ad abilitare la funzione con multiecuscan e vedi se ti funzionano ugualmente. Io ho fatto l'inverso, prima ho montato la pulsantiera e ,senza la funzione abilitata nel body computer, tutto era uguale: prima pressione=accensione retronebbia, seconda pressione=spegnimento retronebbia. Il pulsante sembra non avere "fisicamente" le tre posizioni.
    Il pulsante non ha tre posizioni, è solo un click. E' poi l'elettronica che riconosce cosa fare in base al numero di click....

  6. #16

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loacker Visualizza il messaggio
    secondo voi c'è un metodo per evitare di cambiare la pulsantiera? cioè in modo che quando accendo i fendinebbia si accendono sia davanti che dietro senza dover cambiare il pulsante che se non sbaglio ha 3 posizioni rispetto a quello che ho ora io che ha solo on/off (per quelli posteriori)...
    il multiecuscan ce l ho... i cavetti ce l ho... dovrei solo comprare fendinebbia e supporti ma non mi va di smontare tutta la plancia e comprare un pulsantino...
    Non c'è ma smontare tutto comunque... il pulsante (o meglio i 3 pulsanti) li cambi in 5-7 minuti, è la cosa più veloce

  7. #17
    L'avatar di loacker

    Con noi dal 10/03/2009
    Residenza: Ancona
    Età : 43
    Messaggi: 28

    Italy
     loacker non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ho letto la guida qui sul forum per la rimozione del paraurti anteriore. Ho trovato a buon mercato dei fendinebbia per 500 completi di cablaggio originali e placchetta. ora mi mancano solo le 2 grigliette nere e una cosa con il fiat multiecuscan: paolo76, tu che già l'hai adoperato, io ho la tua stessa interfaccia e ho collegato la presa gialla... dopo che apro il programma come devo procedere?
    devo andare su fiat - 500 1.3 jtd - elettronica centrale - body computer delphi?
    poi ricordi di preciso che voci cliccare?


    P.S. per chi come me vuole fare le prove premete ctrl + f10 su fiat multiecuscan così fa una simulazione...

    grazie

  8. #18
    L'avatar di paolo76

    Con noi dal 13/11/2010
    Residenza: Torino
    Età : 48
    Messaggi: 343

    Italy
     paolo76 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loacker Visualizza il messaggio
    ho letto la guida qui sul forum per la rimozione del paraurti anteriore. Ho trovato a buon mercato dei fendinebbia per 500 completi di cablaggio originali e placchetta. ora mi mancano solo le 2 grigliette nere e una cosa con il fiat multiecuscan: paolo76, tu che già l'hai adoperato, io ho la tua stessa interfaccia e ho collegato la presa gialla... dopo che apro il programma come devo procedere?
    devo andare su fiat - 500 1.3 jtd - elettronica centrale - body computer delphi?
    poi ricordi di preciso che voci cliccare?


    P.S. per chi come me vuole fare le prove premete ctrl + f10 su fiat multiecuscan così fa una simulazione...

    grazie
    Vai su elettronica centrale / can setup e proxy alignement / luci fendinebbia. Gli lasci fare l'allineamento e verifichi se ti funzionano anche senza la pulsantiera specifica controllando se ti si accende la spia nel quadro alla prima pressione e il retronebbia alla seconda.

  9. #19

    Con noi dal 06/07/2012
    Residenza: napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 30
    Messaggi: 123

    Italy
     500991 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quindi si possono montare anche senza cambiare la pulsantiera?

  10. #20

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500991 Visualizza il messaggio
    Quindi si possono montare anche senza cambiare la pulsantiera?
    Secondo me proprio si.. É l'elettronica che gestisce la cosa..

+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. montaggio fendinebbia aftermarket
    Da scaglietti nel forum Illuminazione
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 26/06/2013, 10:08:16
  2. installazione autoradio aftermarket
    Da andreau85 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/05/2013, 21:07:10
  3. Fendinebbia aftermarket !!!
    Da blade nel forum I Tamarri
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 20/04/2012, 14:21:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi