+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97

Discussione: raccolta problemi sedili fiat 500

  1. #1
    L'avatar di karateducati

    Con noi dal 10/03/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 4,127

    Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito raccolta problemi sedili fiat 500

    ave popolo :-)
    mi sono arrivate alcune segnalazioni di problemi vari sui sedili della nostra amata...
    in particolar modo sul "eccessivo consumo " dei sedili in pelle.

    ora, visto che lavoro come consulente ..indovinate dove ? :-) pensavo di fare cosa utile se qui concentraste tutte le problematiche inerenti ai sedili , in particolar modo appunto all anomalo consumo delle pelle/tessuto .
    dico questo perche la "perdita di memoria " gia tanto citata è qui in sede cosa nota... quindi vi chiedo di non dilungarvi su tale problema.
    sono ovviamente molto gradite le foto, e i contatti al mio mp ; gia sto facendo circolare ai miei colleghi alcune foto suddette... affinche almeno sui prossimi modelli ( non solo 500 ovvio ) tali problemi non si verifichino ( forse lotti di pelle/tessuto fallati, visto ke le prove a fatica han dato esiti positivi ) .

    se serve altro... bhe io ci provo :-) nn sono un dirigente quindi vi assicuro solo il mio impegno :-)
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

  2. #2
    L'avatar di Cinquino DOC

    Con noi dal 11/04/2012
    Residenza: Trapani
    Età : 51
    Messaggi: 7,889

    Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Se fai un salto nel mio garage, noterai che il mio ex rivestimento in stoffa si è semplicemente sfaldato perché metto sempre la cintura di sicurezza..... così come la parte superiore del tappone lato guida che si è imbiancato sol perché appoggiavo il gomito SX.......ho rifatto tutto in pelle da un'artigiano, il quale oltre a rivestire ha anche provveduto ad imbottire i sedili, con gomma piuma e non con la stessa spugnetta che casa madre ha installato in origine! Ho una Renault Scenic da 13 anni la stoffa e' immacolata! Fiat dovrebbe prendere esempio, visto per altro il costo, non certo a buon mercato!
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

  3. #3
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    io ad ora problemi di tessuto non ne ho...però quando mi trovo in tratti di strada piena di curve mi scricchiola il sedile.....niente di catastrofico però un pò è fastidioso......
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  4. #4
    L'avatar di confucio

    Con noi dal 11/07/2012
    Residenza: Santa Maria Capua Vetere
    Provincia: Caserta
    Età : 49
    Messaggi: 165

    Italy
     confucio non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    io ad ora problemi di tessuto non ne ho...però quando mi trovo in tratti di strada piena di curve mi scricchiola il sedile.....niente di catastrofico però un pò è fastidioso......
    stesso problema anche per me

  5. #5

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da karateducati Visualizza il messaggio
    ave popolo :-)
    mi sono arrivate alcune segnalazioni di problemi vari sui sedili della nostra amata...
    in particolar modo sul "eccessivo consumo " dei sedili in pelle.

    ora, visto che lavoro come consulente ..indovinate dove ? :-) pensavo di fare cosa utile se qui concentraste tutte le problematiche inerenti ai sedili , in particolar modo appunto all anomalo consumo delle pelle/tessuto .
    dico questo perche la "perdita di memoria " gia tanto citata è qui in sede cosa nota... quindi vi chiedo di non dilungarvi su tale problema.
    sono ovviamente molto gradite le foto, e i contatti al mio mp ; gia sto facendo circolare ai miei colleghi alcune foto suddette... affinche almeno sui prossimi modelli ( non solo 500 ovvio ) tali problemi non si verifichino ( forse lotti di pelle/tessuto fallati, visto ke le prove a fatica han dato esiti positivi ) .

    se serve altro... bhe io ci provo :-) nn sono un dirigente quindi vi assicuro solo il mio impegno :-)
    Scusa ma una volta che si appura di difetto o lotto fallato bisognerebbe anche procedere alla sostituzione in garanzia,oltre che ovviamente migliorare il prodotto per il futuro :-)

  6. #6
    L'avatar di karateducati

    Con noi dal 10/03/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 4,127

    Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    si ma tale sostituizione non dipende da me ma dal concessionario..... ke si appellera sicuramente ad un cattivo uso dell oggetto.
    io ttt cio ke posso fare è raccogliere il maggior num di informazioni attraverso voi, e poi girarle al fornitore di pelle/tessuto .
    vi anticipo che le prove alla misuse, ovvero a sfregamento , sono piuttosto severe.... e han dato tutte esito positivo. ma stiamo notanto su modelli alfa un problema simile, non evidenziato durante le prove ...ergo il primo pensiero è una partita di pelli fallata.... quindi col vs aiuto possiamo andare più a fondo, anche al fine di migliorare la qualità dei prx modelli.
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

  7. #7
    L'avatar di serieA

    Con noi dal 06/05/2008
    Residenza: potenza
    Provincia: Potenza
    Età : 41
    Messaggi: 165

    Italy
     serieA non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ciao io ho i sedili in pelle frau rossa ma il sedile lato guida subito dopo averla presa si è subito formata una specie di bolla in fiat mi hanno sempre detto ke è proprio così la pelle vedrai ke si farà tutto l sedile ma invece no sono passati anni ma il sedile è sempre uguale con questa bolla(secondo me nn è stata tirata la pelle bene ) infatti per strada ho trovato un ragazzo con gli stessi sedili ed ho chiesto e visto che il suo sedile dopo 40000 km era ancora nuovo xkè?

  8. #8
    L'avatar di karateducati

    Con noi dal 10/03/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 4,127

    Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    posti una foto per favore ?
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

  9. #9
    L'avatar di serieA

    Con noi dal 06/05/2008
    Residenza: potenza
    Provincia: Potenza
    Età : 41
    Messaggi: 165

    Italy
     serieA non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ciao domani la faccio la foto e la mando

  10. #10
    L'avatar di Rosita

    Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A
    Età : 34
    Messaggi: 944

    Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Il tessuto dei sedili della lounge é INDEGNO ,si macchia con l'acqua!Ma penso che ormai questo é noto.Ma i test su questi vi siete dimenticati di farli?

    Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Problemi con il Sub + Sedili Sabelt
    Da antera.500 nel forum Car Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/07/2010, 04:19:51
  2. Raccolta dati
    Da nikita nel forum Trentino Alto Adige
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 02/04/2009, 19:42:19
  3. Gif.com raccolta di migliaia di gif animate
    Da RuXt nel forum Elettronica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 16:44:47
  4. Raccolta colori
    Da Luca nel forum Esterni
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 06/02/2008, 21:38:07
  5. Raccolta kit tuning
    Da Geko nel forum Esterni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 10:01:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi