+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: Dubbio sugli interni

  1. #11

    Con noi dal 18/04/2011
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 34
    Messaggi: 166

    Italy
     DANI_the stig non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cinquino DOC Visualizza il messaggio
    Polso sinistro immaggino!?!
    Destro

  2. #12
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    In effetti l'ultimissima cosa che faccio prima di un impatto ė rilassare completamente il corpo, terminare la chat che stavo seguendo tramite cellulare, ordinare cinese da asporto, grattarmi le parti basse e togliere la bustina del tė dalla tazza in caldo!

    Tornando seri, credo sinceramente che dovessi anche provare 1000 volte "in allenamento" non sarei comunque pronto per una situazione improvvisa...voglio vedere come fai a sapere dove e cosa andrai ad impattare mentre sbandi a destra e manca o peggio...nemmeno nei videogames...giusto giusto in un episodio di Matrix!

    Dani ti auguro il meglio per la "rinascita" della tua bellissima Abarth.....certo che hai fatto un bel po' di danni, sinceramente non so cosa farei io....sono perplesso.

  3. #13
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Ti posso dire che nel 2001 un demente in contromano mi ha praticamente 'speronato' sul fianco della Tigra....volevo scendere per ucciderlo (ovviamente) ma niente da fare la portiera era completamente piegata (gran portiere comunque, un vero carro armato quella vettura) sono dovuto uscire dal lato passeggero per poi andRe ad avventarmi addosso al tizio.
    Insomma era leggermente piegato anche il telaio ma la misero a posto, come nuova (ci vollero sette mesi per tutte le storie con l'assicurazione e poi per aspettare i pezzi e altro, un massacro)....l'ho mandata in pensione un anno fa e non ho mai avuto un problema riconducibile a quel danno, e quella vettura l'ho spremuta per bene....quindi tutto ė possibile!

  4. #14

    Con noi dal 18/04/2011
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 34
    Messaggi: 166

    Italy
     DANI_the stig non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    In effetti l'ultimissima cosa che faccio prima di un impatto ė rilassare completamente il corpo, terminare la chat che stavo seguendo tramite cellulare, ordinare cinese da asporto, grattarmi le parti basse e togliere la bustina del tė dalla tazza in caldo!

    Tornando seri, credo sinceramente che dovessi anche provare 1000 volte "in allenamento" non sarei comunque pronto per una situazione improvvisa...voglio vedere come fai a sapere dove e cosa andrai ad impattare mentre sbandi a destra e manca o peggio...nemmeno nei videogames...giusto giusto in un episodio di Matrix!

    Dani ti auguro il meglio per la "rinascita" della tua bellissima Abarth.....certo che hai fatto un bel po' di danni, sinceramente non so cosa farei io....sono perplesso.
    Ti ringrazio per gli auguri però non sempre il cuore può avere la meglio sulla ragione...i danni sono tanti, troppi...credo di venderla così incidentata (con quel poco che potrei farci) e più in la pensare al nuovo mezzo...

  5. #15
    L'avatar di Cinquino DOC

    Con noi dal 11/04/2012
    Residenza: Trapani
    Età : 51
    Messaggi: 7,890

    Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    La mia mano sinistra, nel 2004 e' temporaneamente uscita fuori dal parabrezza, a seguito di un frontale con un autoarticolato, il bello e' che nel frattempo il parabrezza si era completamente staccato e lo sterzo non ricordo se piegato o spezzato.......sono stato molto fortunato, in quel caso la mia macchina e' diventata o lavatrici o lattine di caffè una bellissima Fiat Regata 70s (una roccia)......ma l'importante e che queste storie le possiamo raccontare.....al di la' del l'affetto verso le nostre macchine, c'è prima di tutto la nostra vita......in bocca al lupo! Qualunque scelta farai......
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

  6. #16
    L'avatar di Cinquino DOC

    Con noi dal 11/04/2012
    Residenza: Trapani
    Età : 51
    Messaggi: 7,890

    Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Errata corrige 1994.....
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

  7. #17

    Con noi dal 18/04/2011
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 34
    Messaggi: 166

    Italy
     DANI_the stig non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cinquino DOC Visualizza il messaggio
    La mia mano sinistra, nel 2004 e' temporaneamente uscita fuori dal parabrezza, a seguito di un frontale con un autoarticolato, il bello e' che nel frattempo il parabrezza si era completamente staccato e lo sterzo non ricordo se piegato o spezzato.......sono stato molto fortunato, in quel caso la mia macchina e' diventata o lavatrici o lattine di caffè una bellissima Fiat Regata 70s (una roccia)......ma l'importante e che queste storie le possiamo raccontare.....al di la' del l'affetto verso le nostre macchine, c'è prima di tutto la nostra vita......in bocca al lupo! Qualunque scelta farai......
    Crepi e grazie!! un vostro parere....secondo voi a quanto riuscirei a vendere la mia così?!?? (Il motore non è lesionato)

  8. #18
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,853

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    un 5.000
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  9. #19

    Con noi dal 18/04/2011
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 34
    Messaggi: 166

    Italy
     DANI_the stig non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    un 5.000
    Mmm dici?!?? Purtroppo la vedo ottimistica come stima....

  10. #20
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,853

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DANI_the stig Visualizza il messaggio
    Mmm dici?!?? Purtroppo la vedo ottimistica come stima....
    ma guarda un amico con la mito pagata 18.000 ha avuto incidente con danni per 11.500.....bene a darla indietro senza ripararla il conce gli dava dai 6 ai 7.000......
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 1.2 easypower pop star.. Dubbio su interni!:)
    Da gabriele87 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 01/08/2013, 21:16:22
  2. Interni 500 nero Lounge..dubbio!
    Da Argan nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/03/2013, 22:09:07
  3. dubbio interni POP - LOUNGE
    Da claudia89 nel forum Interni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08/02/2011, 13:45:57
  4. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/01/2009, 08:07:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi