+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Fascia Sport...in un secondo momento?

  1. #1
    neldubbioaccellera

    Exclamation Fascia Sport...in un secondo momento?

    Sono in dolce attesa di una 500 Lounge con 5 mesetti di vita...il mio desiderio principale era comprarmela nuova nuova di zecca, ma è capitata l'occasione e così mi "devo accontentare"... In principio l'idea maturata era una versione Sport con tanto di fascie sport sui laterali...adesso, mi trovo a dovercele applicare after market...costeranno sempre 200€? O alla Fiat faranno i furbetti? C'è qualcuno che ha già avuto un'esperienza simile alla mia? Poi è chiaro, accetto anche soluzioni per così dire non ufficiali, magari qualcuno che lavora sulle serigrafie in generale sa come ovviare a una spesa per nulla di poco conto.. aspetto risposte, grazie!

  2. #2
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Mh sono tra gli optional...non so se vuoi le originali forse dovresti chiedere in concessionaria. Ma ti piace il mix cromature-stickers?

  3. #3
    L'avatar di RuXt

    Con noi dal 10/01/2008
    Residenza: Forlimpopoli
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 40
    Messaggi: 2,271

    Italy
     RuXt non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da neldubbioaccellera Visualizza il messaggio
    Sono in dolce attesa di una 500 Lounge con 5 mesetti di vita...il mio desiderio principale era comprarmela nuova nuova di zecca, ma è capitata l'occasione e così mi "devo accontentare"... In principio l'idea maturata era una versione Sport con tanto di fascie sport sui laterali...adesso, mi trovo a dovercele applicare after market...costeranno sempre 200€? O alla Fiat faranno i furbetti? C'è qualcuno che ha già avuto un'esperienza simile alla mia? Poi è chiaro, accetto anche soluzioni per così dire non ufficiali, magari qualcuno che lavora sulle serigrafie in generale sa come ovviare a una spesa per nulla di poco conto.. aspetto risposte, grazie!
    Su ebay vendono le replice uguali... ce ne sono veramente tante...
    Auto: Fiat 500F 1970

  4. #4
    L'avatar di Mr. Pot

    Con noi dal 25/01/2008
    Età : 40
    Messaggi: 529
     Mr. Pot non è in linea

    Predefinito

    Bravo, bel topic... anche a me interessava la cosa...e sia per soluzioni ufficiali (non solo la fascia sport, ma anche quelle italiane) che "non ufficiali".....
    Filippo

    Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08



    + Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )


    ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

  5. #5
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Beh ha ragione ruxt se guardate su ebay qualcosa c'è...ci sono pure i badge italia "taroccati"...

  6. #6
    L'avatar di Mr. Pot

    Con noi dal 25/01/2008
    Età : 40
    Messaggi: 529
     Mr. Pot non è in linea

    Predefinito

    http://cgi.ebay.it/Fiat-500-Vinyl-St...sid=p1638.m122

    visti...ma chissà la qualità

    ho trovato uno anche con una "zip" che passa per tutta la macchina....Oh My God.....osceno....
    Filippo

    Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08



    + Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )


    ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

  7. #7
    neldubbioaccellera

    Predefinito

    beh in effetti mi avete fatto venire il dubbio cromature-stickers, ma credo che sia poco rilevante...forse quando avrò la macchina per le mani forse riuscirò a regolarmi meglio! comunque su ebay non riuscivo a trovare nulla perchè volevo prodotti dall'italia ma grazie ai vostri interventi ora soc ome muovermi meglio...certo, resta sempre l'incognita della qualità, 200€ quelli Fiat, 39€ su ebay...il dubbio permane!

  8. #8
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Ci deve essere da qualche parte oltre alla fascia sport anche i quadri sul tetto.. perche' io (mi sembra di averlo detto da qualche parte) ho visto un tizio ke aveva sul cinquino nero sport fascia sport laterale cromata e tetto a quadri cromato.... non sembravano male per essere non ufficiali... e poi erano identici all'originale!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  9. #9
    Albeus

    Predefinito

    per le decisioni "ufficiali" devi andare dal concessionario, per quelle non ufficiali e-bay è utile...ma la qualità sarà la stessa? quando si parla di adesivi...

  10. #10
    neldubbioaccellera

    Predefinito

    si, infatti prima mi farò fare un preventivo di spesa dal mio Fiat-point....poi mi guarderò attorno sul web...se esce qualcosa di simpatico e intrigante da ebay ve ne farò partecipi!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/01/2013, 14:31:14
  2. Sticker fascia sport - sostituzione parte
    Da Sundek nel forum Esterni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/02/2009, 12:19:29
  3. Anche x me è arrivato il momento....
    Da loziolollo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 20/05/2008, 00:24:38
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03/02/2008, 22:30:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi