+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: Terminale MM per 1.4 su 1.2... Si può o no??

  1. #11
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Guarda che lo scarico abarth sul 1.2 lo monti senza problemi con la riduzione e qualsiasi altro scarico più grande lo monti così... Basta andare da uno che lo fa per lavoro e sa come fare...
    Ok concordo ma e' una stronzata! Parliamo di uno scarico! E dici che uno capace farebbe riduzioni, strozzature, ecc.?!? magari una bella legata di "fil di ferro" e via.... Dai David mi sembravi preparato...adesso mi sembri solo pronto a ribattere... Lo so anch' io che un' artigiano, un esperto del settore, l' addatterebbe perfettamente...ma a che prezzo??? Con 100 euro lo prendi nuovo e perfettamente compatibile!!!

  2. #12

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Ok concordo ma e' una stronzata! Parliamo di uno scarico! E dici che uno capace farebbe riduzioni, strozzature, ecc.?!? magari una bella legata di "fil di ferro" e via.... Dai David mi sembravi preparato...adesso mi sembri solo pronto a ribattere... Lo so anch' io che un' artigiano, un esperto del settore, l' addatterebbe perfettamente...ma a che prezzo??? Con 100 euro lo prendi nuovo e perfettamente compatibile!!!
    Se è giusto è ancora meglio sicuramente, se però trovi l'occasione o lo hai a casa, lo puoi adattare.. Ce ne sono persino di omologati per il 1.2 che vanno adattati per essere montati perchè predisposti per il 1.4. Se lo scarico monta sia su 1.4 che 1.2 (ed è il caso degli scarichi a doppia uscita omologati) sul 1.2 devi montarlo con la riduzione. Lo monti poi rimane lo spazietto, metti la riduzione e via, è un'adattamento meno difficile di quello che si crede. Per il 1.2 non esiste un doppio scarico ad esempio, ce ne sono diversi omologati ma li devi tutti adattare

  3. #13
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Se è giusto è ancora meglio sicuramente, se però trovi l'occasione o lo hai a casa, lo puoi adattare.. Ce ne sono persino di omologati per il 1.2 che vanno adattati per essere montati perchè predisposti per il 1.4. Se lo scarico monta sia su 1.4 che 1.2 (ed è il caso degli scarichi a doppia uscita omologati) sul 1.2 devi montarlo con la riduzione. Lo monti poi rimane lo spazietto, metti la riduzione e via, è un'adattamento meno difficile di quello che si crede. Per il 1.2 non esiste un doppio scarico ad esempio, ce ne sono diversi omologati ma li devi tutti adattare
    David con 100 euro (cento/00) lo prendi giusto per il tuo Cinquino...

  4. #14

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    David con 100 euro (cento/00) lo prendi giusto per il tuo Cinquino...
    Io ne volevo uno doppio quelli omologati sono tutti da adattare e non costano 100€...

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...-1-2-69cv.html

  5. #15
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Io ne volevo uno doppio quelli omologati sono tutti da adattare e non costano 100€...

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...-1-2-69cv.html
    Caxxo David!!! Ma secondo te mi sono iscritto sul forum per sparare belinate o cosa????
    Prova a contattare Dotshop! Terminale MM doppia uscita a "fetta di salame", spedito e dimmi che cifra ti chiedono...a meno che non gli stai sulle palle... Poi se una cosa ti interessa personalmente, visto che l' ho gia' sperimentata, magari contattami in PM o MP o come cacchio si dice...senza sproloquiare sul forum che non serve a un tubo!

  6. #16

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Caxxo David!!! Ma secondo te mi sono iscritto sul forum per sparare belinate o cosa????
    Prova a contattare Dotshop! Terminale MM doppia uscita a "fetta di salame", spedito e dimmi che cifra ti chiedono...a meno che non gli stai sulle palle... Poi se una cosa ti interessa personalmente, visto che l' ho gia' sperimentata, magari contattami in PM o MP o come cacchio si dice...senza sproloquiare sul forum che non serve a un tubo!
    Pensavo ti stessi riferendo ai terminali con lo scarico da una sola parte... e credevo di aver tirato fuori un esempio in cui lo devi adattare per forza.. Tu sai di un terminale con un uscita a desta o una a destra e una a sinistra omologato che monta perfetto per il 1.2? Dotshop mi ha detto che loro hanno il magneti marelli a 300€ (prezzo molto vantaggioso ma che monta sia su 1.2 che 1.4 e quindi è da adattare...

    In ogni caso per il titolo della discussione la risposta è: Si può adattare, ma se monta giusto è meglio... Siamo d'accordo su questo?

  7. #17
    L'avatar di Cinquino giallo

    Con noi dal 13/11/2009
    Provincia: Pisa
    Età : 39
    Messaggi: 254

    Italy
     Cinquino giallo non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Pensa che ho fatto nascere un caso con MM...quello che loro davano corretto per il mjet non andava bene...
    Cmq non per farmi i tuoi c.... Ops interessi... Ma a che cifra l' hai trovato?!?
    100 euro spedito... Su subito...
    cinquino giallo birichino 1.2 pop con cerchi OZ superturismo

  8. #18
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cinquino giallo Visualizza il messaggio
    100 euro spedito... Su subito...
    Non ci vuole molto
    (non me ne volere eh!?!)

  9. #19
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    In ogni caso per il titolo della discussione la risposta è: Si può adattare, ma se monta giusto è meglio... Siamo d'accordo su questo?
    D' accordissimo! Quello che intendevo e' perche' menarselo quando con 100 euro hai un ottimo terminale, perfetto per il tuo Cinquino, spedito a casa

  10. #20

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    D' accordissimo! Quello che intendevo e' perche' menarselo quando con 100 euro hai un ottimo terminale, perfetto per il tuo Cinquino, spedito a casa
    linkami uno scarico come dico io a 100€ se ne sei capace...

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Terminale Ragazzon 1.4
    Da cecchino nel forum 1.4 16v
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/01/2012, 11:51:21
  2. Terminale di scarico
    Da Super500Ale nel forum I Tamarri
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/01/2010, 04:50:09
  3. Terminale 0/100
    Da GTA nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 03/09/2009, 23:57:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi