+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 106

Discussione: F1 2014

  1. #11
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    mi sa proprio che quest'anno ci sarà da divertirsi

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  2. #12
    L'avatar di silva

    Con noi dal 25/03/2012
    Residenza: Augusta Praetoria
    Età : 57
    Messaggi: 2,160

    Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    SI finche' ci sara' Charlie Whiting che cambia il regolamento ogni 5 minuti.

  3. #13
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Hamilton in pole e alonso 5°

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #14
    Nik079

    Predefinito

    Che dire...cos'è cambito dall'anno scorso? Sembra poco per la Ferrari...
    La RedBull (Vettel a parte) come al solito ha raccontato un sacco di frottole, la vettura bene o male c'è, si erano solo nascosti.
    Raikkonen come volevasi dimostrare, è il re dei brocchi, mandatelo a vendere pop corn a bordo pista.
    Mercedes forte, ma bisognerà vedere se sará costante...
    Alonso fa quello che può, è li nel mucchio, senza ne lode ne infamia.

    Che dire, si preannuncia a mio avviso l'ennesimo campionato in salita per la Ferrari, mah. Domenicali sarebbe un altro da buttare fuori dalla squadra, capirlo forse. Ha avuto varie possibilità, ora basta...

    PS: orrendo il sound dei motori turbo!!! Sembrano delle MotoGP!! Rivoglio il buon vecchio aspirato, non fosse altro per i brividi che faceva venire a ogni passaggio...

  5. #15
    Nik079

    Predefinito

    ...e come volevasi dimostrare, anche quest'anno la Ferrari può giá pensare all'anno prossimo! In alcuni frangenti di gara si beccava 1,5" dalla Mercedes, un gap incolmabile a meno di non riprogettare la vettura. (Notare che Melbourne di solito mitiga le lacune progettuali tra le vetture!)
    Raikkonen non si è smentito' ha terminato a 56" da Rosberg! Alonso un po' meglio, ma i suoi 34" sono pesanti comunque ... è andata anche quest'anno...

    Piccola considerazione sui sound dei motori: orribili!! Non si sentono più, a stento si percepiscono e generano un suono davvero impersonale! Caspita, anni luce dagli aspirati!

    Ultima cosa...gara noiosissima!! Ma non si dovevano vedere più sorpassi???! L'anno scorso ne ho visti una marea, quest'anno mi stavo addormentando sul divano! Mah...

  6. #16
    L'avatar di Cinquino DOC

    Con noi dal 11/04/2012
    Residenza: Trapani
    Età : 51
    Messaggi: 7,890

    Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Che delusione ......... che tristezza 5*? 8*? Domenicali a lavorare.......
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

  7. #17
    Nik079

    Predefinito

    Daniel Ricciardo è statto squalificato per la regola del "carburante":

    http://f1grandprix.motorionline.com/...-gp-australia/

    Ferrari 4a e 7a, ma la situazione non cambia....

  8. #18
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io non sarei così catastrofico..è la prima gara, mi sembrate quelli che dopo 3 giornate di Serie A han deciso chi vince lo scudetto..
    Anche l'anno scorso e pure quello prima si è visto come il lavoro di sviluppo durante la stagione può far recuperare tantissimo (anche la Ferrari ci stava riuscendo), figuriamoci quest'anno che è tutto nuovo e l'affidabilità è un'incognita. Sì perchè la Mercedes va forte, ma si è visto anche che non può garantire per ora ai piloti di arrivare a fine gara, idem la RedBull.
    Più che altro ho la sensazione che ci saranno mine vaganti, come le Williams e qualche esordiente che sembrano in grado di andare forte, ma dire che ci si debba rassegnare per tutta la stagione a queste prestazioni dico di no, per ora.

    Comunque il sound è orrendo, tranne che in rilascio quando si sente il Kers. Per il resto una gran tristezza, niente a che vedere con gli aspirati.
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #19
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Io non sarei così catastrofico..è la prima gara, mi sembrate quelli che dopo 3 giornate di Serie A han deciso chi vince lo scudetto..
    Anche l'anno scorso e pure quello prima si è visto come il lavoro di sviluppo durante la stagione può far recuperare tantissimo (anche la Ferrari ci stava riuscendo), figuriamoci quest'anno che è tutto nuovo e l'affidabilità è un'incognita. Sì perchè la Mercedes va forte, ma si è visto anche che non può garantire per ora ai piloti di arrivare a fine gara, idem la RedBull.
    Più che altro ho la sensazione che ci saranno mine vaganti, come le Williams e qualche esordiente che sembrano in grado di andare forte, ma dire che ci si debba rassegnare per tutta la stagione a queste prestazioni dico di no, per ora.

    Comunque il sound è orrendo, tranne che in rilascio quando si sente il Kers. Per il resto una gran tristezza, niente a che vedere con gli aspirati.
    Il buon vecchio Patrick Head, ex boss della Williams qualche anno fa disse: "se una vettura prende più di 8 decimi dal primo, è da riprogettare..." - tutti i torti non li aveva! La F1 insegna che "inseguire" i migliori è molto dura, e la Ferrari è a 1,5" dalla vetta su un circuito dove notoriamente le differenze tra le vetture è minore che in altri circuiti, percui...

    Concordo sul sound, pazzesco! Mi aspettavo il suono tipico delle antenate degli anni '80, invece è un aborto...

    PS: quel "fischio" in frenata non è il Kers (non c'è più quest'anno!), ma è il suono prodotto dal motore elettrico (sistema ibrido) ...

  10. #20
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sì pardon, intendevo il kinetic non so come si chiama..quello insomma..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Fiat 500 m.y. 2014 ???
    Da diego bianchini nel forum Discussioni generali
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/03/2014, 23:10:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi