+ Rispondi
Pagina 129 di 129
primaprima ... 29 79 119 127 128 129
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,288 su 1288

Discussione: 500 abarth - tempi di consegna

  1. #1281

    Con noi dal 23/09/2021
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 48

    Italy
     stonefenix non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    il conce dice che l'auto è stata prodotta, ma non mi ha fornito ne numero di telaio ne ha confermato di averlo.

    La procedura dovrebbe essere come descritta da Castigamatti, però devono essersela dimenticata.

    Cmq dire a un cliente che l'auto arriva, e poi quando non c'è, essere evasivi e non dare chiare spiegazioni, non è professionale. ed è questo che mi irrita di piu.

    posso anche aspettare altri mesi, purche mi si spieghi la ragione. Ma cosi no....

  2. #1282

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stonefenix Visualizza il messaggio
    il conce dice che l'auto è stata prodotta, ma non mi ha fornito ne numero di telaio ne ha confermato di averlo.

    La procedura dovrebbe essere come descritta da Castigamatti, però devono essersela dimenticata.

    Cmq dire a un cliente che l'auto arriva, e poi quando non c'è, essere evasivi e non dare chiare spiegazioni, non è professionale. ed è questo che mi irrita di piu.

    posso anche aspettare altri mesi, purche mi si spieghi la ragione. Ma cosi no....
    ...... Ipotesi.... Se mandi un sollecito tramite raccomandata a.r. alla Fiat Abarth, spiegando bene i fatti, tenuto conto che un certo anticipo in denaro sarà stato pur dato, cosa accadrebbe? Personalmente con i tempi di oggi non azzardo nessuna ipotesi.... ma un tentativo lo farei. Negli anni il gruppo Fiat ha sempre tenuto un discreto rapporto con i clienti e per i propri clienti. Ora con Stellantis non so.... ma non credo che dopo la ricezione di una raccomandata ti mandino a digerire.......
    Quale ultima ratio puoi inviare una "protesta" al mensile "AL VOLANTE" rubrica: "Reclami in pillole". Spesso la stessa Redazione contatta il venditore e/o la Casa madre. Ed ad un periodico con una certa tiratura, il non rispondere comporta un danno all'immagine.

  3. #1283

    Con noi dal 23/09/2021
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 48

    Italy
     stonefenix non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    è arrivata.

    ma col pack esterno e cinture del colore sbagliato.

    La ritirerò settimana prossima, e mi cambieranno i pezzi come li avevo ordinati io appena possibile.

  4. #1284

    Con noi dal 12/06/2022
    Residenza: rovigo
    Provincia: Milano
    Messaggi: 16

    Italy
     Giangoccetto non è in linea

    Predefinito

    Che culoooo broo! Mamma mia quanto ti invidio non vedo l'ora arrivi anche la mia.... E l'ho anche ordinata prima della tua anche se ho messo forse un po piu di personalizzazioni.... Vabbe sono molto contento per te! Spero arrivi presto anche la mia!

  5. #1285

    Con noi dal 12/06/2022
    Residenza: rovigo
    Provincia: Milano
    Messaggi: 16

    Italy
     Giangoccetto non è in linea

    Predefinito

    Avevi il pack rosso? Io si, e anche finestrini oscurati senza antenna radio in + sensori di parcheggio di serie però

  6. #1286

    Con noi dal 23/09/2021
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 48

    Italy
     stonefenix non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Si, ordinata col pack rosso, arrivata col pack giallo. Adesso la consegnano cosi e cambieranno i pezzi appena possibile per farla rossa. La gioia di averla ricevuta me l’hanno smorzata un po con questo errore. Comunque anche la mia è full optional. La tua é cabrio come la mia?

  7. #1287

    Con noi dal 12/06/2022
    Residenza: rovigo
    Provincia: Milano
    Messaggi: 16

    Italy
     Giangoccetto non è in linea

    Predefinito

    no la mia non è cabrio, comunque strana questa cosa ma non li leggono gli ordini dei clienti? come hanno fatto a sbagliare cosi' il pack... non ho parole... però vabbè dai a te almeno è arrivata io ancora dovrò aspettare il 2025 se continuano cosi'... e probabilmente con la fortuna che ho sbaglieranno pure a me il colore o qualche altra cosa visto che sono un perfetto sfigato come sempre

  8. #1288

    Con noi dal 21/09/2015
    Residenza: Modena
    Provincia: Palermo
    Età : 33
    Messaggi: 4

    Italy
     AL28 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Colosseo

    Predefinito

    Ciao ragazzi.

    Ad oggi, quali sono i tempi di consegna? Da contratto devo aspettare cinque mesi ma ho avuto testimonianza di due persone che, avendo ordinato nel 2023, hanno ricevuto le loro Abarth dopo ben 9 mesi.

    Non è un po tanto per una vettura che producono sempre uguale dal 2008?

+ Rispondi
Pagina 129 di 129
primaprima ... 29 79 119 127 128 129

Discussioni simili

  1. 500 Abarth - tempi di consegna
    Da Manoz nel forum Cestino
    Risposte: 390
    Ultimo messaggio: 13/04/2014, 15:32:22
  2. 500 Abarth - tempi di consegna
    Da Manoz nel forum Discussioni generali
    Risposte: 175
    Ultimo messaggio: 05/01/2013, 18:44:32
  3. Tempi di consegna abarth
    Da mauropro84 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 08/03/2010, 09:23:17
  4. tempi di consegna abarth
    Da mauropro84 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/11/2009, 09:02:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi