+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Da SPORT a ABARTH 1.3mjt

  1. #11
    L'avatar di loacker

    Con noi dal 10/03/2009
    Residenza: Ancona
    Età : 43
    Messaggi: 28

    Italy
     loacker non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Pa1 Visualizza il messaggio
    Il retro simil abarth col sound del mjet.. Mmm .. Non è il massimo.. Magari dovresti provare un qualcosa di più sobrio.. Senza stravolgere la natura della vettura..
    figurati che l'ha fatta un ragazzo qui al mio paese a sua moglie su una 1.2 con cambio automatico digitronik mi pare si chiami... però l'ha fatta rosa... e il brutto è che aveva gli interni più economici della 126 e manco una mezza cromatura...

  2. #12
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    perché sprecare soldi per farla assomigliare a un Abarth??..piuttosto investi una cifra più sostanziosa in assetto e cerchi e crea qualcosa di veramente personale!!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  3. #13
    L'avatar di MikRN

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: Rimini
    Età : 32
    Messaggi: 474

    Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito

    @loacker ti capisco.. anche io ho una 1.3mjt 75cv sport e anche io sono innamorato dell'estetica abarth.. Ad esser sincero non mi dispiace nemmeno quella della 500S, ma l'abarth è l'abarth
    Il mio sarebbe sia un "vorrei ma non posso" (sia per l'acquisto che per la manutenzione di un'abarth), ma più che altro è il fatto che mi piace veramente tanto come estetica.. mi è capitato di vedere anche altri bodykit ma nessuno paragonabile..
    L'ultimo commento è di quasi 2 mesi fa, nel frattempo hai provveduto a far qualche modifica?

  4. #14

    Con noi dal 09/05/2014
    Provincia: Brescia
    Età : 30
    Messaggi: 699

    Italy
     Angeli500 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    MattBlack

    Predefinito

    Sicuramente l'abarth e' il top ma se vuoi qualcosa di diverso delle solite 500 io preferisco la 500s e' sportiva e' sicuramente hai una buona base per personalizzarla come vuoi tu
    Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
    Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462

  5. #15
    L'avatar di loacker

    Con noi dal 10/03/2009
    Residenza: Ancona
    Età : 43
    Messaggi: 28

    Italy
     loacker non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    oggi ho comprato lo scarico originale a 2 uscite abarth... era su una 500 abarth del 2011 che ora ha messo il kit esseesse ed ha cambiato anche lo scarico...
    lo vendeva a 150€ ma era tutto sporco... son riuscito a scendere a 100... son andato a casa, olio di gomito, sgrassatore e Sidol e ora splende come se fosse passata cenerentola!
    Mi manca solo prendere i 2 paraurti e le minigonne... purtroppo non è facile trovarli a un prezzo buono... anche perchè poi dovrei metterci i sensori di parcheggio visto che il paraurti è bucato posteriormente e anche i fendinebbia anteriori dato che la mia sport non ne è dotata al momento...

  6. #16
    L'avatar di tiry79

    Con noi dal 31/01/2015
    Residenza: Pescia
    Provincia: Pistoia
    Età : 44
    Messaggi: 3,845

    Italy
     tiry79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Io al tuo posto venderei la tua e cercherei un'abarth usata, intendiamoci non voglio fare i conti in tasca di nessuno, ma per lo meno hai un'abarth vera e propria!

  7. #17
    L'avatar di loacker

    Con noi dal 10/03/2009
    Residenza: Ancona
    Età : 43
    Messaggi: 28

    Italy
     loacker non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiry79 Visualizza il messaggio
    Io al tuo posto venderei la tua e cercherei un'abarth usata, intendiamoci non voglio fare i conti in tasca di nessuno, ma per lo meno hai un'abarth vera e propria!
    amico caro, se metti tu la differenza io l'abarth l'accetto ben volentieri! credo che chi come me tenta di fare questi "obrorbi" come li definite voi puristi, lo fa perchè vuole i consumi del mjt, l'affidabilità e la manutenzione che il mjt richiede e soprattutto assicurazione e bollo sicuramente più bassi.
    Credo che a chiunque chiedessero di scambiare la sua 1.3 con l'abarth accetterebbe senza esitazione... questo dimostra che è un desiderio comune a molti, ma che purtroppo non tutti possono realizzare. Avessi un po di soldi in più o un mestiere fisso, certo che me la prenderei! E se avessi soldi a gogo prenderei anche una 695.

  8. #18
    L'avatar di tiry79

    Con noi dal 31/01/2015
    Residenza: Pescia
    Provincia: Pistoia
    Età : 44
    Messaggi: 3,845

    Italy
     tiry79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loacker Visualizza il messaggio
    amico caro, se metti tu la differenza io l'abarth l'accetto ben volentieri! credo che chi come me tenta di fare questi "obrorbi" come li definite voi puristi, lo fa perchè vuole i consumi del mjt, l'affidabilità e la manutenzione che il mjt richiede e soprattutto assicurazione e bollo sicuramente più bassi.
    Credo che a chiunque chiedessero di scambiare la sua 1.3 con l'abarth accetterebbe senza esitazione... questo dimostra che è un desiderio comune a molti, ma che purtroppo non tutti possono realizzare. Avessi un po di soldi in più o un mestiere fisso, certo che me la prenderei! E se avessi soldi a gogo prenderei anche una 695.
    Infatti ho detto che non voglio fare i conti in tasca a nessuno, solo che non vedo molto una trasformazione di paraurti abarth su una cinqueuecento diesel, piuttosto opterei x altri Kit ma rispetto la tua scelta anche xchè a te Piace! Il mondo è bello xchè è Vario! Guarda la mia tutti a dire che ci sono troppi adesivi ma a me Piace!

  9. #19
    L'avatar di loacker

    Con noi dal 10/03/2009
    Residenza: Ancona
    Età : 43
    Messaggi: 28

    Italy
     loacker non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sulla mia infatti non ci sarà nessuna scritta abarth... ne sui loghi anteriore-posteriore e ne lateralmente! a me la tua piace, ma è una vera abarth con tanto di cappello!
    quando ho preso la sport, pensavo che oltre ai vetri oscurati originali, battitacco, cromature interne, sedili in pelle e spoiler ci fosse qualcosa in più... ho visto altri kit estetici ma non mi piacciono. mi piacciono quelli abarth perchè non sono esagerati e sono stupendi! lateralmente vorrei metterci la fascia rossa ma piena, senza la scritta abarth. stessa cosa sul cruscotto passeggeri. rossa ma senza scritta abarth

  10. #20
    L'avatar di dennyflash

    Con noi dal 15/11/2010
    Residenza: acquaviva delle fonti
    Provincia: Bari
    Età : 56
    Messaggi: 1,090

    Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    vendi la tua e prendi abarth...

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Aiutatemi nella ricerca! 1.3mjt
    Da alecha nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/01/2011, 17:18:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi