+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Io la butto lì xD

  1. #1
    L'avatar di CriZ5Cento

    Con noi dal 22/05/2014
    Residenza: Cinisello Balsamo
    Provincia: Milano
    Età : 29
    Messaggi: 184

    Italy
     CriZ5Cento non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Io la butto lì xD

    Ciao a tutti (non so se è la sezione giusta oppure no) però ve la butto così : sta arrivando l'estate , le giornate si fanno belle e calde , che ne dite di organizzare qualcosa intorno a Milano? Proponete Lombardi e Milanesi xD
    Chi semina il vento ... Va troppo veloce!

  2. #2
    L'avatar di Lucastyle

    Con noi dal 19/07/2012
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 47
    Messaggi: 4,446

    Italy
     Lucastyle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Visto il successo delle altre iniziative, vediamo come va a finire.

  3. #3
    L'avatar di CriZ5Cento

    Con noi dal 22/05/2014
    Residenza: Cinisello Balsamo
    Provincia: Milano
    Età : 29
    Messaggi: 184

    Italy
     CriZ5Cento non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Già , serebbe bello
    Chi semina il vento ... Va troppo veloce!

  4. #4
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 56
    Messaggi: 6,184

    Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ?? magari si.

    Attendo info.
    Troppo Bella!!!

  5. #5
    L'avatar di CriZ5Cento

    Con noi dal 22/05/2014
    Residenza: Cinisello Balsamo
    Provincia: Milano
    Età : 29
    Messaggi: 184

    Italy
     CriZ5Cento non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Vediamo quanta gente raccogliamo e poi vediamo una location e un giorno che vada bene
    Chi semina il vento ... Va troppo veloce!

  6. #6
    L'avatar di Gioia

    Con noi dal 15/02/2009
    Residenza: Lecco
    Messaggi: 3,389

    Italy
     Gioia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

  7. #7

    Con noi dal 09/05/2014
    Provincia: Brescia
    Età : 30
    Messaggi: 699

    Italy
     Angeli500 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    MattBlack

    Predefinito

    Se si fa nelle zone di Brescia sarebbe ottimo Fatemi sapere ragazzi
    Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
    Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462

  8. #8
    L'avatar di CriZ5Cento

    Con noi dal 22/05/2014
    Residenza: Cinisello Balsamo
    Provincia: Milano
    Età : 29
    Messaggi: 184

    Italy
     CriZ5Cento non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Daje su fatevi sentire
    Chi semina il vento ... Va troppo veloce!

  9. #9
    L'avatar di meco

    Con noi dal 01/04/2014
    Residenza: arluno
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 788

    Italy
     meco non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Io ho una proposta per un nuovo incontro 500 per la giornata del 21 Settembre (data da confermare ma al 99% già concordata).
    In sostanza ho visto un mio amico che è presidente di una associazione "pantarei" (www.panaterei.it) di un paese nella Lomellina, Robbio nella provincia di Pv e parlando del piu e del meno gli ho lanciato l'idea di un raduno sia delle nuove 500 che delle vecchie...
    La sua risposta è stata affermativa perchè la cosa gli piacerebbe molto e vorrebbe associare questo raduno con la giornata della Dynamo Camp (con raccolta fondi) che viene organizzata tutti gli anni e, per dirvi, lo scorso hanno ha partecipato anche radio deejay ma anche quest'anno potrebbe partecipare. (www.dynamocamp.org)
    Per il discorso vie, piazze, pranzo, angolo bambini etc ci penserebbe tutto il mio amico, ma se a noi interessa come cosa potremmo metterci in "pista"......
    Questo mio amico conosce anche un gruppo di vecchie 500 che potremmo chiamare per aggiungere al raduno...

    Qui sotto vi allego cio che mi ha scritto il mio amico:
    "Il Presidente dell’associazione ONLUS PANTA REI Robbio chiede
    il Vostro aiuto per organizzare il 1° raduno 500 della Lomellina a favore del Dynamo Camp
    chiamandolo “500 for Dynamo”.
    L’intento è quello di riunire il maggior numero di autovetture 500 sia d’epoca che nuove al fine di
    avvicinare i bambini ed i genitori per creare un momento di aggregazione, abbiamo a disposizione tutte
    le vie del paese e una struttura coperta per il pranzo o cena e abbiamo la possibilità d’avere come
    madrina dell’evento SARAH JANE di Radio Deejay e di pubblicizzare l’evento direttamente su radio
    Deejay nella trasmissione del TRIO MEDUSA e di LINUS
    La data che si pensava sarebbe domenica 21 settembre o in alternativa sabato 20 settembre se siete
    interessati potremmo discutere in modo che posso esporVi piu’ dettagliatamente il progetto."

    Per chi non conoscesse Dynamo Camp:
    "Panta Rei Robbio Ambasciatrice per il Dynamo Camp
    Dynamo Camp è il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia che accoglie per periodi di vacanza e
    svago bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, principalmente
    oncoematologiche, neurologiche e diabete. I bambini provengono da tutta Italia e in parte da paesi
    esteri. Dynamo Camp offre anche programmi concepiti ad hoc per l’intera famiglia e programmi
    dedicati a fratelli e sorelle sani (Siblings). Tutti gli ospiti sono accolti in modo completamente
    gratuito.
    L’approccio della Terapia Ricreativa secondo cui sono concepiti i programmi ha l’obiettivo di
    coinvolgere i piccoli ospiti in attività divertenti ed emozionanti che siano di stimolo alle loro
    capacità e rinnovino la fiducia in loro stessi e nelle loro possibilità.
    Il programma è costituito da un’ampia offerta di attività creative, espressive, divertenti ed
    emozionanti, raggruppate in due macro aree: Sport e Attività Outdoor – come arrampicata,
    equitazione, tiro con l’arco, Terapia Ricreativa in acqua, piccola attività di circo - e Laboratori e
    Attività Indoor. Parte integrante del programma sono i progetti Oasi Dynamo, Art Factory, Radio
    Dynamo e Dynamo Studios.
    Dynamo Camp è situato a Limestre in provincia di Pistoia, in un’oasi di oltre 900 ettari affiliata
    WWF, Oasi Dynamo, e fa parte del SeriousFun Children’s Network di camp fondati nel 1988 da
    Paul Newman e attivi in tutto il mondo. Dynamo Camp è finanziato in modo quasi interamente
    privato.
    Questi i numeri del progetto Dynamo Camp del 2013, al settimo anno di attività: 1163 bambini
    accolti in modo completamente gratuito per periodi di vacanza e svago secondo programmi di
    Terapia Ricreativa; 157 famiglie; 17 programmi lungo l’arco dell’intero anno; 54 patologie accolte,
    con prevalenza di patologie oncoematologiche, neurologiche e diabete; un network di riferimento di
    72 ospedali e 50 associazioni di patologia in Italia e all’estero; uno staff di 49 dipendenti; 54
    persone di staff stagionale; 20 medici e 25 infermieri presenti durante i programmi di Dynamo
    Camp nell’anno; 620 volontari donano il proprio tempo, intelligenza e cuore."

  10. #10
    L'avatar di Lucastyle

    Con noi dal 19/07/2012
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 47
    Messaggi: 4,446

    Italy
     Lucastyle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Interessante.

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Forse trovata...mi butto? :D
    Da RiPPerZ nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/02/2012, 08:27:20
  2. La butto li...CINEMA IL PRIMO DELL'ANNO???
    Da AlexPasa nel forum Lazio
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/12/2009, 19:17:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi