+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Problema distanziali sparco 12mm

  1. #11
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Ma è un problema solo degli sparco o lo è x tutti???
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  2. #12

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Mestre
    Provincia: Venezia
    Età : 55
    Messaggi: 219

    Italy
     cicciospritz non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    o riscontrato anche con gli omnicompetition questo problemino risolvibile .....

  3. #13
    L'avatar di giulio.ss

    Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina
    Età : 34
    Messaggi: 443

    Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Road king Visualizza il messaggio
    Metti due foto
    Li voglio montare pure io
    Se non hai i cerchi ss metti 12mm avanti e 16 dietro. Io ho i cerchi ss e li ho messi da 12mm solo al posteriore perchè ho paura che all'anteriore possano sollecitare troppo i vari organi.

  4. #14
    L'avatar di giulio.ss

    Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina
    Età : 34
    Messaggi: 443

    Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    se hai fortuna che te li sgamano li togli presto
    Da quando li ho montati zero problemi, per sicurezza li ho verniciati di nero, ma c'è da dire che non si notano più di tanto perché sono perfettamente a filo, comunque credo che in queste occasioni di incontri ravvicinati se hai modifiche e la passi liscia è solo una questione di c..o. Aggiungo che qui da me si vedono molte auto con le ruote sporgenti anche di qualche centimetro, per non parlare dei fuoristrada e qui siamo nell'ordine dei 3 cm per ruota come minimo follia pura

  5. #15
    L'avatar di MB 1942

    Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 608

    Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulio.ss Visualizza il messaggio
    [...]per non parlare dei fuoristrada e qui siamo nell'ordine dei 3 cm per ruota come minimo follia pura
    Ne so qualcosa..... E fossero solo le ruote!!
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

  6. #16
    L'avatar di Ott8abarth

    Con noi dal 28/11/2013
    Residenza: terni
    Provincia: Perugia
    Età : 29
    Messaggi: 76

    Italy
     Ott8abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Road king Visualizza il messaggio
    Metti due foto
    Li voglio montare pure io
    Eccola qui effetto spettacolare e devo dire che in curva si sentono è un pelo piu stabile,considerando che ho ancora assetto ss stock
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...ge_photo=32534
    Per le altre foto basta che andate nel mio garage
    Ott8Ab@rth 500 abarth bianco gara,ex 135cv-cerchi ss withe-molle ss-ecu remap 170cv-scarico completo 60mm con finale diretto IMASAF,centrale diretto e kat200 celle-pannello bmc-intake silicone by scara73-sabelt:Mini JCW F56

  7. #17
    L'avatar di Ott8abarth

    Con noi dal 28/11/2013
    Residenza: terni
    Provincia: Perugia
    Età : 29
    Messaggi: 76

    Italy
     Ott8abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulio.ss Visualizza il messaggio
    Da quando li ho montati zero problemi, per sicurezza li ho verniciati di nero, ma c'è da dire che non si notano più di tanto perché sono perfettamente a filo, comunque credo che in queste occasioni di incontri ravvicinati se hai modifiche e la passi liscia è solo una questione di c..o. Aggiungo che qui da me si vedono molte auto con le ruote sporgenti anche di qualche centimetro, per non parlare dei fuoristrada e qui siamo nell'ordine dei 3 cm per ruota come minimo follia pura
    Comunque io li ho da 12 davanti e dietro,e ti dico che all'anteriore stai proprio a filo,effetto spettacolare,stamattina sono andato a fare un giretto tra le strade di collina e anche al limite nelle curve più rabbiose non mi è sembrato di sentir toccare nulla...secondo me li dovresti mettere anche davanti fidati
    Ott8Ab@rth 500 abarth bianco gara,ex 135cv-cerchi ss withe-molle ss-ecu remap 170cv-scarico completo 60mm con finale diretto IMASAF,centrale diretto e kat200 celle-pannello bmc-intake silicone by scara73-sabelt:Mini JCW F56

  8. #18
    L'avatar di giulio.ss

    Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina
    Età : 34
    Messaggi: 443

    Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ott8abarth Visualizza il messaggio
    Comunque io li ho da 12 davanti e dietro,e ti dico che all'anteriore stai proprio a filo,effetto spettacolare,stamattina sono andato a fare un giretto tra le strade di collina e anche al limite nelle curve più rabbiose non mi è sembrato di sentir toccare nulla...secondo me li dovresti mettere anche davanti fidati
    Vediamo, magari provo quando monto l'assetto anche se temo possa toccare all'anteriore... comunque per tirare nelle strade di collina dalle tue parti devi essere bravo a fare slalom tra le buche,li ci sono stato a febbraio, e devo dire che se la battono con le strade di qui.

  9. #19
    L'avatar di Ott8abarth

    Con noi dal 28/11/2013
    Residenza: terni
    Provincia: Perugia
    Età : 29
    Messaggi: 76

    Italy
     Ott8abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulio.ss Visualizza il messaggio
    Vediamo, magari provo quando monto l'assetto anche se temo possa toccare all'anteriore... comunque per tirare nelle strade di collina dalle tue parti devi essere bravo a fare slalom tra le buche,li ci sono stato a febbraio, e devo dire che se la battono con le strade di qui.
    Si in effetti è un macello,sembra un campo minato ahah io ormai le conosco a memoria,so quali sono i punti migliori per tirare e in certi pezzi fortunatamente hanno rifatto l'asfalto da poco(anche se dubito che reggerà a lungo)
    Ott8Ab@rth 500 abarth bianco gara,ex 135cv-cerchi ss withe-molle ss-ecu remap 170cv-scarico completo 60mm con finale diretto IMASAF,centrale diretto e kat200 celle-pannello bmc-intake silicone by scara73-sabelt:Mini JCW F56

  10. #20

    Con noi dal 03/04/2019
    Provincia: Siena
    Età : 53
    Messaggi: 104

    Italy
     Rocchefeller non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco gelato

    Predefinito

    Scusate una domanda, però vi prego di darmi risposta, i distanziali in acciaio o ergal ho visto che molti di voi li verniciano neri come i mozzi ruota, ma la vernice ad alte temperature nei distanziali regge?

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. distanziali da 12mm sul posteriore
    Da Dany86 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 06/10/2010, 22:32:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi