+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Audio uconnect 5''

  1. #11

    Con noi dal 02/11/2014
    Residenza: Aosta
    Età : 49
    Messaggi: 17

    Italy
     benzo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Azzurro volare

    Predefinito

    a parte l'audio che trovo buono, qualcuno sa come attivare ingresso video su uconnect? mi piacerebbe collegare retrocamera e fonte video esterna

  2. #12

    Con noi dal 12/04/2016
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 65

    Italy
     RegisTN non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Anche io vorrei sapere come aumentare il volume del vivavoce oltre il 25... qualcuno lo sa come si fa?

  3. #13
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RegisTN Visualizza il messaggio
    Anche io vorrei sapere come aumentare il volume del vivavoce oltre il 25... qualcuno lo sa come si fa?
    Aggiornamento software,usa il tasto cerca e lo trovi

  4. #14

    Con noi dal 12/04/2016
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 65

    Italy
     RegisTN non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    grazie 1000

  5. #15

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Dato il titolo del topic due questioni.
    1. mi è già capitato due volte che accendendo l'auto, non avendo spento precedentemente la radio, questa non mi si accendesse. Anche provando col tasto accensione niente, salvo poi accendersi autonomamente in marcia dopo un pò di tempo. Può succedere o devo andare a farla vedere?
    2. ho rimesso dopo tempo la chiavetta che non mi aveva mai dato problemi. Ora però anche se metto in shuffle (riproduzione casuale), mi riproduce in casuale solo quelle di una singola cartella, mentre prima con shuffle andava a pescare da tutti i brani, senza distinzione di cartella. A qualcuno è successo ed è riuscito a ripristinare la funzione originaria?

  6. #16
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Dato il titolo del topic due questioni.
    1. mi è già capitato due volte che accendendo l'auto, non avendo spento precedentemente la radio, questa non mi si accendesse. Anche provando col tasto accensione niente, salvo poi accendersi autonomamente in marcia dopo un pò di tempo. Può succedere o devo andare a farla vedere?
    2. ho rimesso dopo tempo la chiavetta che non mi aveva mai dato problemi. Ora però anche se metto in shuffle (riproduzione casuale), mi riproduce in casuale solo quelle di una singola cartella, mentre prima con shuffle andava a pescare da tutti i brani, senza distinzione di cartella. A qualcuno è successo ed è riuscito a ripristinare la funzione originaria?
    Per ogni anomalia-blocco dell uconnect,la prima cosa da fare è vedere se è aggiornato all ultima versione.cè un apposita discussione aperta

  7. #17
    L'avatar di Pisqual

    Con noi dal 08/06/2015
    Residenza: Avellino
    Età : 44
    Messaggi: 591

    Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da napolissimo81 Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti e Buona Immacolata...
    Io vado un pò controccorrente con quello che ho letto sopra...e cioè che la radio/sistema uconnect suona bene!!! La mia Trekking è provvista di beat, quindi sicuro al 100% suona meglio dell'impianto di serie.... detto ciò mi sarei aspettato da un impianto stereo con quel marchio una qualità generale migliore, già deluso dal Bose sulla mia precedente vettura(Giuliettà) , pensavo che il beat sarebbe stato una sorpresa e invece.... solita minestrina di mamma Fiat che non smette mai di deludere a 360° noi poveri amanti del made in italy... purtroppo basta affacciarsi su altri marchi manco tanto blasonati per toccare e sentire una nettà e ribadisco nettà differenza di qualità totale.
    a mio giudizio ovviamente del tutto personale la componentistica multimediale della 500L è da 6-
    Finalmente qualcuno che, oltre ad intendersene di suono, è decisamente obiettivo!!

  8. #18

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    @alex-et3 grazie! Però, sorvolando sulla trovabilita dei topic in questo forum, mi vuoi dire che ogni tot tempo si deve andare a far aggiornare l autoradio? Mi sembra assurdo...cioè, cosa si aggiorna? Scusa l ignoranza ma capisco le mappe dei nav che le strade cambiano, ma la mia radio non è neanche collegata ad internet, se il software è quello e quello rimane dovrebbe continuare a funzionare, a parte eventuali guasti, come uscita dal concessionario. Mi spiego: anche il nav che ho, per funzionare funziona, se non mi porta a destinazione è perchè son cambiate le strade e io non l ho aggiornato, ma "il procedimento" di funzionamento viene mantenuto. Tanto più una radio che uso come o radio o "device" di riproduzione di file mp3, praticamente ricezione e lettura file e basta. Ogni neanche due anni devo andare in officina per l'autoradio??? Ditemi di no...

  9. #19
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    @alex-et3 grazie! Però, sorvolando sulla trovabilita dei topic in questo forum, mi vuoi dire che ogni tot tempo si deve andare a far aggiornare l autoradio? Mi sembra assurdo...cioè, cosa si aggiorna? Scusa l ignoranza ma capisco le mappe dei nav che le strade cambiano, ma la mia radio non è neanche collegata ad internet, se il software è quello e quello rimane dovrebbe continuare a funzionare, a parte eventuali guasti, come uscita dal concessionario. Mi spiego: anche il nav che ho, per funzionare funziona, se non mi porta a destinazione è perchè son cambiate le strade e io non l ho aggiornato, ma "il procedimento" di funzionamento viene mantenuto. Tanto più una radio che uso come o radio o "device" di riproduzione di file mp3, praticamente ricezione e lettura file e basta. Ogni neanche due anni devo andare in officina per l'autoradio??? Ditemi di no...
    Gli aggiornamenti servono per risolvere bug del sistema e finchè non sono risolti tutti ogni tanto esce un aggiornamento.
    L aggioranmento ovviamente lo si fa solo se hai un problema con l uconnect,altrimenti nemmeno te lo fanno in fiat.
    Ogni quanto tempo esce un aggiornamento??Mah,dipende...attualmente è da circa un anno che non ne escono per il 5 pollici,quindi vorrei pensare che ormai siamo alla fine.

  10. #20

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ah ecco pensavo fosse tipo nav che se non aggiorni diventa obsoleto! Invece è proprio una questione di "assestamento" (alla faccia...sono anni che è uscita questa autoradio...). Grazie mille, soprattutto per la rassicuraizone

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. [500L] UConnect Radio Nav
    Da StefanoRoma nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/12/2016, 23:27:21
  2. Uconnect Tom Tom menù mancante
    Da Svezzy nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 28/10/2014, 12:22:10
  3. [500 L] Problema collegamento uconnect
    Da piffo nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/06/2014, 14:13:19
  4. [UCONNECT] Predisposizione Tom Tom
    Da Marco500L nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/06/2014, 05:43:26
  5. [500 L] radio uconnect con più cell
    Da cinquecentouno nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/05/2014, 05:55:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi