+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 106

Discussione: Car Wrapping su 500L [TOPIC UNICO]

  1. #11
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,853

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fulvix Visualizza il messaggio
    ma secondo voi con queste pellicole ...se soggette a molto caldo (vedi estate e auto lasciata al sole), non c'è rischio che si scollino o addirittura peggio, visto che sono in materiale plastico, prendano fuoco???
    fuoco addirittura!?!?!?! ma no......
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  2. #12
    Yoda

    Predefinito

    @Fulvix

    direi di no, visto che diverse auto hanno alcune parti (es. i montanti delle porte ) ricoperti da pellicole simili.

  3. #13
    L'avatar di - Ciccio -

    Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Taranto
    Età : 46
    Messaggi: 216

    Italy
     - Ciccio - non è in linea
    500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fulvix Visualizza il messaggio
    ma secondo voi con queste pellicole ...se soggette a molto caldo (vedi estate e auto lasciata al sole), non c'è rischio che si scollino o addirittura peggio, visto che sono in materiale plastico, prendano fuoco???
    prendere fuoco direi proprio di no, e leggendo in rete, sembrerebbe che siamo resistenti agli agenti atmosferici, poi boh... ormai sono anni che esiste il wrapping, e sembra si risparmi un 40-50% rispetto alla tradizionale verniciatura...

    Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II

  4. #14
    L'avatar di Fulvix

    Con noi dal 22/09/2014
    Residenza: Ancona
    Età : 41
    Messaggi: 81

    Italy
     Fulvix non è in linea
    Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    booo ...risparmiare non so.
    Circa 6.mesi fa chiesi ad un ragazzo che fa wrapping quanto mi sarebbe costato far wrappare la Mini di mia moglie e mi ha detto sui 1800€.
    Ma avete presente la mini? É una scatoletta poco più grande di una Smart.
    Con 1800€ penso che c'è la vernici tutta se consideri che ad esempio per verniciare gli sportelli della mia Opel Corsa C lato sx anteriore e posteriore pagai circa 250€ qualche anno fa.
    500L Lounge Panoramic 1.6 MJet 105CV

  5. #15
    L'avatar di paolino78

    Con noi dal 16/07/2014
    Residenza: gioia tauro
    Provincia: Reggio Calabria
    Età : 45
    Messaggi: 98

    Italy
     paolino78 non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    io ho sentito parlare che dopo qualche lavaggio si possano creare degli aloni dovuti a gli agenti sgrassanti di alcuni shampoo usati negli autolavaggi,certo è che una buona pellicola accompagnata da un buon installatore abbasserebbero i rischi da questi inconvenienti
    Fiat 500L PRO Tekking 1.6 mjt 105 cv
    la Ragione rende l'uomo un piccolo Dio

  6. #16

    Con noi dal 02/04/2009
    Residenza: Caselle Torinese
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 34

    Italy
     Charlotta non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    secondo me dipende...se hai il tetto panoramico sicuramente non spendi ne per verniciatura ne per wrapping i 1000€ di supplemento che ti vengono applicati scegliendo la vernice bicolore!
    500 1.3 Mtj 75 CV, lounge, nero provocatore, tetto skydome, ESP, clima auto, sensori parcheggio, fendinebbia, b&m...and many more...

  7. #17
    L'avatar di - Ciccio -

    Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Taranto
    Età : 46
    Messaggi: 216

    Italy
     - Ciccio - non è in linea
    500L
    Bianco gelato

    Predefinito Car Wrapping su 500L

    Visto che se ne parla, ecco il video esplicativo del come funziona il Car Wrapping!

    Ultima modifica di 500_volte_SaNdRo; 15/10/2014 a 20:03:57

    Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II

  8. #18
    L'avatar di - Ciccio -

    Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Taranto
    Età : 46
    Messaggi: 216

    Italy
     - Ciccio - non è in linea
    500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    ciao Ciccio, puoi mettere il link dell'altro topic?? così unisco le 2 discussioni e non ne teniamo due uguali aperte..

    fatto, come mai quando posto un video di youtube sul thread non lo visualizza direttamente, ma compare solo il link?
    Ultima modifica di 500_volte_SaNdRo; 15/10/2014 a 20:03:03

    Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II

  9. #19
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Ciccio, ho unito le discussioni.. per quanto mi hai richiesto, leggi qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...a-youtube.html
    ABARTH..more power to your senses..

  10. #20
    L'avatar di - Ciccio -

    Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Taranto
    Età : 46
    Messaggi: 216

    Italy
     - Ciccio - non è in linea
    500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    Ciccio, ho unito le discussioni..
    Ok, però forse sarebbe stato meglio al contrario... Cioè lasciare come principale il topic Car Wrapping e poi unire la discussione sulla verniciatura del tetto, così si avrebbe un topic unico su cui discutere di tutte le varie modifiche estetiche in ambito verniciature/wrapping... non trovi?

    Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II

+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. [TOPIC UNICO - Abarth] Gomme Invernali
    Da Kine nel forum Esterni
    Risposte: 765
    Ultimo messaggio: 12/12/2021, 09:49:13
  2. Bollo 500 Abarth [TOPIC UNICO]
    Da amazzo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 257
    Ultimo messaggio: 28/11/2021, 20:11:59
  3. Consumi reali TwinAir 85cv [Topic Unico]
    Da Kine nel forum TwinAir
    Risposte: 1781
    Ultimo messaggio: 28/05/2020, 14:53:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi