+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 112 su 112

Discussione: Abarth 500 "595 Turismo" €6 - Prime impressioni

  1. #111
    L'avatar di nandociav

    Con noi dal 08/03/2015
    Residenza: LAVELLO
    Provincia: Potenza
    Età : 57
    Messaggi: 10

    Italy
     nandociav non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    Volendo gli piazzi un bel 200 celle sul downpipe, aggiorni la mappa e sei a bolla :P
    ciao
    comunque se posso riprendere il discorso delle prestazioni della 595 160 CV, quello che ho notato è che quando la spinta non è forte (con il tasto sport inserito), la pressione del turbo fa fatica a raggiungere 1 bar, mentre oggi in piena accelerazione la pressione ha superato 1,2 bar e la vettura spingeva forte.
    Quindi credo che ci siano delle condizioni particolari per le quali la vettura ha queste variazioni delle prestazioni, come il caso estremo che ho spiegato l'altra volta.
    Grazie se avete indicazioni sull'argomento.

  2. #112
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 35
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nandociav Visualizza il messaggio
    ciao
    comunque se posso riprendere il discorso delle prestazioni della 595 160 CV, quello che ho notato è che quando la spinta non è forte (con il tasto sport inserito), la pressione del turbo fa fatica a raggiungere 1 bar, mentre oggi in piena accelerazione la pressione ha superato 1,2 bar e la vettura spingeva forte.
    Quindi credo che ci siano delle condizioni particolari per le quali la vettura ha queste variazioni delle prestazioni, come il caso estremo che ho spiegato l'altra volta.
    Grazie se avete indicazioni sull'argomento.
    Ciao, si esattamente è come dici tu. La pressione del turbo non sempre sale a 1.1/1.2 dipende da molti fattori tra cui pressione atmosferica, % umidità e altre cose ( autoadattamento centralina ) ecc... Per autoadattamento centralina puoi staccarla x una notte e riattaccarla il giorno dopo...perdi ODO ecc ma per il resto l'auto è come se fosse nuova ( pertanto se "l'abitui" ad andare piano cala qualcosina la p.turbo , se invece la scanni spesso la pressione tenderà ad essere + alta ecc... ).
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 10 11 12

Discussioni simili

  1. Abarth 595 Turismo "originale" o no?...Vi Chiedo un chiarimento
    Da LukeSkyWalker nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/05/2013, 17:44:53
  2. Le mie prime impressioni abarth!
    Da TheGreyScorpion nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/04/2013, 21:55:51
  3. Prime impressioni su Abarth
    Da GRC46 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 25/01/2013, 19:40:16
  4. Eccola Qui :D Prime "Modifiche!"
    Da Riccetto500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14/06/2009, 23:43:07
  5. Prime impressioni Abarth...
    Da 7marce nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05/12/2008, 08:03:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi