+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Indicatore autonomia GPL

  1. #11

    Con noi dal 15/11/2014
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 32
    Messaggi: 19

    Italy
     igabbo non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO SITUAZIONE:
    L'indicatore è stato fermo sul pallino rosso 2 giorni e mezzo, stamani mi decido di mettere GPL, convinto che tornasse tutto a funzionare invece è rimasto tutto fermo.
    Decido di chiamare la concessionaria ma erano già chiusi, accendo la macchina per andare a casa e magicamente è tornato tutto a funzionare.
    So che sono esagerato ma questa situazione non la sopporto proprio visto che la macchina ha solo 1500 km, voi cosa mi consigliate di fare?

  2. #12
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ..non sei esagerato,purtroppo è tutto vero.... Ma abbi pazienza, se c'è una cosa a cui tutti i "fiattisti" di carriera si devono abituare è ad avere tanta tanta tantissima pazienza...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  3. #13

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: Roma
    Età : 54
    Messaggi: 461

    Italy
     Enri non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da igabbo Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO SITUAZIONE:
    L'indicatore è stato fermo sul pallino rosso 2 giorni e mezzo, stamani mi decido di mettere GPL, convinto che tornasse tutto a funzionare invece è rimasto tutto fermo.
    Decido di chiamare la concessionaria ma erano già chiusi, accendo la macchina per andare a casa e magicamente è tornato tutto a funzionare.
    So che sono esagerato ma questa situazione non la sopporto proprio visto che la macchina ha solo 1500 km, voi cosa mi consigliate di fare?
    Vai in concessionaria, o trova una officina Fiat autorizzata che monta anche impianti a gas a cui affidarti anche per il futuro. l'AUTO è TROPPO NUOVA per iniziare a crucciarsi, e la verifica è gratis! Specie se hai solo 1500 km. vacci. Vedrai che risolvono! E' una baggianata dai....
    Ultima modifica di Enri; 08/01/2015 a 17:55:45

  4. #14

    Con noi dal 15/11/2014
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 32
    Messaggi: 19

    Italy
     igabbo non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Chiamata la concessionaria mi hanno fissato l'appuntamento il 16/01 per fare la requilibratura della bombola, in poche parole faccio il pieno di GPL percorrono chilometri restanti all'officina a benzina e con un operazione di circa 2/3 ore dovrebbero tarare il sensore che dicono che può di tanto in tanto andare fuori cervello

  5. #15
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Allora lo devono portare dallo strizzasensori.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  6. #16

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: Roma
    Età : 54
    Messaggi: 461

    Italy
     Enri non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da igabbo Visualizza il messaggio
    Chiamata la concessionaria mi hanno fissato l'appuntamento il 16/01 per fare la requilibratura della bombola, in poche parole faccio il pieno di GPL percorrono chilometri restanti all'officina a benzina e con un operazione di circa 2/3 ore dovrebbero tarare il sensore che dicono che può di tanto in tanto andare fuori cervello
    Dai che risolvi. è una cazzata. semmai cerca di no tediarti piu di tanto ....... aspetta 3-4 piccoli bug (registrazioni, rumorini ecc.) da sistemare a fai giro unico. in tutte le auto di solito escono.

  7. #17

    Con noi dal 15/11/2014
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 32
    Messaggi: 19

    Italy
     igabbo non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quindi dici di aspettare e non andarci ancora?
    Perché anche io sto pensando di disdire l'appuntamento visto che così mi parte una mattinata di lavoro e tra l'altro adesso l'indicatore sta funzionando.

  8. #18

    Con noi dal 22/11/2014
    Residenza: Ispica
    Provincia: Ragusa
    Messaggi: 33

    Italy
     sauzer non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ti si è accesa la spia del motore? perchè come ho già detto io ho avuto lo stesso problema, prima i led non indicavano il gpl, poi il giorno dopo non è passata a gpl e si è accesa la spia di avaria al motore e il terzo giorno dopo aver fatto una 50 km a benzina (con interruttore a benz.) autonomamente tutto è si è ripristinato. Il problema era un sensore che la fiat in garanzia mi ha sostituito. Comunque ripeto l'officina mi informato che c'è una campagna di richiamo per alcune auto fai una capatina all'officina più vicina a te e col solo numero di targa si saprà se la tua è nella lista.

  9. #19

    Con noi dal 16/02/2020
    Residenza: Roma
    Età : 61
    Messaggi: 7

    Italy
     5 Piotte non è in linea

    Predefinito Livello GPL

    Buongiorno,
    nelle 500 che escono a GPL dalla Fiat l'indicatore di livello del gas nel serbatoio è integrato nel cruscotto o è il classico rettangolino con 4 / 5 led luminosi che di solito si montano post vendita?
    Grazie.

  10. #20
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5 Piotte Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    nelle 500 che escono a GPL dalla Fiat l'indicatore di livello del gas nel serbatoio è integrato nel cruscotto o è il classico rettangolino con 4 / 5 led luminosi che di solito si montano post vendita?
    Grazie.
    classico rettangolino

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Indicatore autonomia
    Da lionanto nel forum GPL - Metano
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04/12/2014, 05:55:47
  2. Indicatore autonomia GPL
    Da robmav nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05/06/2012, 23:20:07
  3. indicatore dei km
    Da peppe1990 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04/05/2012, 12:28:13
  4. Autonomia
    Da 500WHITE nel forum Problemi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/01/2010, 18:24:26
  5. autonomia
    Da uassup nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/02/2008, 08:53:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi