+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Turbina IHI modificata

  1. #1
    L'avatar di xiboster

    Con noi dal 09/05/2013
    Provincia: Bergamo
    Età : 43
    Messaggi: 118

    Italy
     xiboster non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Talking Turbina IHI modificata

    Ciao a tutti,

    dopo aver spulciato il forum, curiosato su internet e sentito vari preparatori, ho acquistato.
    Il 07 gennaio monterò un IHI VL modificata, iniettori marroni, sensori ect...
    Abbinato all' aspirazione e al SS completo con 200 celle sul centrale il preparatore mi garantisce oltre 210 CV.

    La scelta è stata dura, ma per il giretto domenicale e la le 5/6 sparate a Monza preferisco essere pronto dal basso fino ai 5800/6000.....a 7000 quando mai ci arrivo

    Anche se ormai ho pagato l'acconto e non si torna indietro...che ne pensate?!?!

    Notte a tutti!!
    595 Competizione Garret GT260 Evolution Turbo, mappa MP Racing 248CV - 367 Nm, Linea PowerMotive 63, IC ORRA, Cerchi 9RR neri, koni Eibach Prokit Sportline, Brembo 305mm.....1400W RMS HERTZ nel baule!!

  2. #2
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 30
    Messaggi: 18,387

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ma scusa non ti conveniva passare alla 1446? Che tanto i prezzi sono uguali..se hai comprato un'altra IHI..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 125000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi esseesse Daytona Gray - Bridgestone Turanza T001

  3. #3
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 51
    Messaggi: 16,724

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    @xiboster posti foto del Cinquino con i cerchi in evidenza che abbiamo utenti interessati vero @marcj 335 ?!?
    Scusate l' OT

  4. #4
    L'avatar di xiboster

    Con noi dal 09/05/2013
    Provincia: Bergamo
    Età : 43
    Messaggi: 118

    Italy
     xiboster non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ciao Stancer...le ho viste entrambe la IHI VL modificata che monterò ha le giranti più grosse della 1446 e non indifferente e plug&play con il mio DP.
    Il 07 sera posterò tutto....

    Ciao Max_L in galleria c'è una foto dove si vedono bene..
    595 Competizione Garret GT260 Evolution Turbo, mappa MP Racing 248CV - 367 Nm, Linea PowerMotive 63, IC ORRA, Cerchi 9RR neri, koni Eibach Prokit Sportline, Brembo 305mm.....1400W RMS HERTZ nel baule!!

  5. #5
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 30
    Messaggi: 18,387

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sì ok la girante, ma la 1446 garantisce qualche cv in più ma soprattutto una erogazione più omogenea immagino..non hai tenuto conto di questo?
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 125000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi esseesse Daytona Gray - Bridgestone Turanza T001

  6. #6
    L'avatar di xiboster

    Con noi dal 09/05/2013
    Provincia: Bergamo
    Età : 43
    Messaggi: 118

    Italy
     xiboster non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ho visto il dyno di un'altro cinquino...mi sono fatto ingolosire.
    Cmq la base c'è.. Al max cambierò turbina in seguito.
    Non da meno....posso assistere a tutte le fasi del montaggio, pranzo compreso!!

    PS..fantastici i cerchi blu su bianco!!!!
    595 Competizione Garret GT260 Evolution Turbo, mappa MP Racing 248CV - 367 Nm, Linea PowerMotive 63, IC ORRA, Cerchi 9RR neri, koni Eibach Prokit Sportline, Brembo 305mm.....1400W RMS HERTZ nel baule!!

  7. #7
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 30
    Messaggi: 18,387

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Grazie! Comunque tienici aggiornati, se la resa è buona è una modifica che risparmia la sostituzione del downpipe o della flangiatura..che non è molto ma comunque qualcosa, e se anzichè comprare una seconda IHI si modifica quella che si ha già è ancora meglio..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 125000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi esseesse Daytona Gray - Bridgestone Turanza T001

  8. #8
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 53
    Messaggi: 6,180

    Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Da fai il lavoro? Leggo Bergamo. 9RR
    Troppo Bella!!!

  9. #9
    L'avatar di xiboster

    Con noi dal 09/05/2013
    Provincia: Bergamo
    Età : 43
    Messaggi: 118

    Italy
     xiboster non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xiboster Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    dopo aver spulciato il forum, curiosato su internet e sentito vari preparatori, ho acquistato.
    Il 07 gennaio monterò un IHI VL modificata, iniettori marroni, sensori ect...
    Abbinato all' aspirazione e al SS completo con 200 celle sul centrale il preparatore mi garantisce oltre 210 CV.

    La scelta è stata dura, ma per il giretto domenicale e la le 5/6 sparate a Monza preferisco essere pronto dal basso fino ai 5800/6000.....a 7000 quando mai ci arrivo

    Anche se ormai ho pagato l'acconto e non si torna indietro...che ne pensate?!?!

    Notte a tutti!!
    Eccomi....sono un pò stanco, giornata lunga.
    Putroppo, la frizione ha limitato il risultato.
    La IHI VL GTTD (base Abarth modificata) ha rullato 155.5 kW, 1,55 di picco - 1,2 al limitatore.
    Il banco di prova, un pò datato, aveva il modulo della coppia guasto e non ho il dato dei Nm.

    Cmq: Caxxo, adesso è un mostro!!!

    Complimenti ad:
    Evolution Turbo che ha fortnito la turbina "EVO";
    MP Racing - Sarezzo per la parte meccanica e l'ottima mappatura!!

    Onesti e professionali!

    Prossimamente foto e video
    595 Competizione Garret GT260 Evolution Turbo, mappa MP Racing 248CV - 367 Nm, Linea PowerMotive 63, IC ORRA, Cerchi 9RR neri, koni Eibach Prokit Sportline, Brembo 305mm.....1400W RMS HERTZ nel baule!!

  10. #10

    Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari
    Messaggi: 1,674

    Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    scusami

    in cosa consisterebbe avere una IHI modificata?
    per avere cosa in più ...rispetto ad una IHI originale?

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Aspirazione modificata !
    Da 500AC nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 07/05/2011, 23:15:08
  2. 500 modificata
    Da davideabarth nel forum Presentazioni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 19/06/2010, 19:18:58
  3. Modificata
    Da Sonny nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/02/2008, 21:43:36

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi