+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Project Cars

  1. #11
    Nik079

    Predefinito

    Ovviamente per Ps Vita manco l'ombra.... che pizza.... nel 2015 devo ancora giocare attaccato alla tv con cavi e cavetti quando la Ps Vita ha delle potenzialitá enormi e sarebbe di una comoditá impagabile...
    Peccato, ci sarebbe voluto un titolo così...

  2. #12
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    non penso abbia le potenzialità per far girare titoli "da PS4"... l'hardware di un dispositivo embedded per quanto possa sembrare potentissimo sulla carta è ancora enormemente più limitato di hardware per macchine fisse... inoltre la ps4 e la xbox1 sono dei mostri hardware...imparagonabili totalmente con una playstation portatile...

  3. #13
    Nik079

    Predefinito

    E' una Ps3 portatile, ha delle potenzialità enoirmi inespresse. Chiaro che non è una PS4 ma credimi che l'esperienza di gioco su queste supoer-portatili è fantastica, persino migliore delle conosle caserecce. Prendi ad esempio GT5 per PSP, un capolavoro con una fisica migliore della versione casalinga per PS3 con tanta grafica me un po' meno raelismo (li ho entrambi). Ma sembra che alla Sony non interessi investire sulla PS Vita, poi si lamentano delle vendite...chissà perchè!

    Credo però che le console fisse siano roba vecchia stile "Sega mega Drive" e il PC non è adatto al gioco (poco pratico), un futuro interessante potrebbe essere la portatilità e la possibilità via Wi-Fi di poter "mirrorare" il gioco su schermi remoti. Questa è la mia visione, potrei sbagliarmi, ma noi in occidente siamo un po' indietro, in Giappone invece sono già più avanti da qualche anno...
    Ultima modifica di Yoda; 08/05/2015 a 08:35:59

  4. #14
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    fidati nick... se sulla carta può sembrarti una PS3 portatile, nella pratica i processori per dispositivi embedded hanno capacità di calcolo diverse (e comunque inferiori) ad hardware specifico per console fisse... prendi uno smartphone con processori 4 core, con frequenze di clock da oltre 1 GHz, 3 GB di ram DDR3 a quasi 1 GHz... GPU avanzatissime ecc. in ogni caso sono dispositivi che sono paragonabili come potenza di calcolo a pc di 5-6 anni fa...

  5. #15
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    fidati nick... se sulla carta può sembrarti una PS3 portatile, nella pratica i processori per dispositivi embedded hanno capacità di calcolo diverse (e comunque inferiori) ad hardware specifico per console fisse... prendi uno smartphone con processori 4 core, con frequenze di clock da oltre 1 GHz, 3 GB di ram DDR3 a quasi 1 GHz... GPU avanzatissime ecc. in ogni caso sono dispositivi che sono paragonabili come potenza di calcolo a pc di 5-6 anni fa...
    Si ok ma alla fine uno guarda il divertimento, il gioco. Le console casalinghe ormai puntano troppo alla grafica e poco al realismo di gioco, fidati che GT5 è molto meglio su PSP che su Ps3... ti diverte di più con una fisica notevolmente più realistica, io dopo pochi minuti sulla Ps3 mi annoio... sulla PSP no, boh...
    Può sembrare strano ma sulle console portatili si punta molto di più sulla giocabilità, o almeno su PSP era così, mentre su Ps Vita non si può dire gran che perchè c'è pochissima roba...
    Ultima modifica di Nik079; 08/05/2015 a 09:05:06

  6. #16
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Si ok ma alla fine uno guarda il divertimento, il gioco. Le console casalinghe ormai puntano troppo alla grafica e poco al realismo di gioco, fidati che GT5 è molto meglio su PSP che su Ps3... ti diverte di più con una fisica notevolmente più realistica, io dopo pochi minuti sulla Ps3 mi annoio... sulla PSP no, boh...
    Può sembrare strano ma sulle console portatili si punta molto di più sulla giocabilità, o almeno su PSP era così, mentre su Ps Vita non si può dire gran che perchè c'è pochissima roba...
    su ps3 uso gt5 e gt6 con volante g25... non è un simulatore, ma è abbastanza fedele ai comportamenti di una macchina... (sto partecipando anche alla GT accademy... se qualcun'altro sta correndo mi contatti e lo aggiungo)

  7. #17
    L'avatar di Paolo86 x

    Con noi dal 15/02/2015
    Residenza: Massa e Cozzile
    Provincia: Pistoia
    Età : 37
    Messaggi: 2,296

    Italy
     Paolo86 x non è in linea
    1.6 mjet 120cv PopStar
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ragazzi, un gioco così non l'avevo mai visto! Spettacolo!

  8. #18
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paolo86 x Visualizza il messaggio
    Ragazzi, un gioco così non l'avevo mai visto! Spettacolo!
    Beato te, io sto aspettando ancora un SIMULATORE così per la Ps Vita (per la PSP c'è per fortuna) , ma per ora manco l'ombra... solo "giapponesate" ed RPG manga, che tristezza...
    Nel 2015 per giocare a qualcosa di serio devi stare attaccato alla Tv con una console super ingombrante piena di cavi e cavetti stile anni 90, ma perchè non si evolve un po' il mondo videoludico???
    Ultima modifica di Nik079; 21/05/2015 a 08:14:05

  9. #19
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    però simulatore non potrà mai essere visto che non hai una postazione di guida ma al massimo un pad analogico o un inclinometro.... nemmeno quelli su ps3-4 sono simulatori... l'ultimo simulatore che mi ricordo fosse degno di tale nome era rFactor, GTR2, forse anche Live for speed che era in free to play online... una sorta di simulatore di track day...... e ora assetto corsa.

  10. #20
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    però simulatore non potrà mai essere visto che non hai una postazione di guida ma al massimo un pad analogico o un inclinometro.... nemmeno quelli su ps3-4 sono simulatori... l'ultimo simulatore che mi ricordo fosse degno di tale nome era rFactor, GTR2, forse anche Live for speed che era in free to play online... una sorta di simulatore di track day...... e ora assetto corsa.
    GTR2, ci ho giocato non so quante ore ai tempi... bei ricordi insieme a F1 Challenge e i suoi MOD, tra l'altro simile a rFactor...

    A parte volante e pedaliera (sicuramente belli ma ingombranti) mi accontenterei di una riedizione di GTR su PS Vita! Un sogno, anche da giocare con pad analogici...

    Ma tanto non accadrà, ormai la gente si accontenta dei giochi Androdid spacciati per simulatori...tutto "cine" e poca sostanza, vedi Real Racing... bah...

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. LED PROJECT = fari posteriori originali
    Da Ricky EsseEsse nel forum Esterni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/06/2013, 19:15:18
  2. Camo Project
    Da Stancer nel forum Esterni
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 04/04/2013, 08:44:01
  3. Project clean
    Da sonicoge nel forum Cestino
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 24/07/2010, 12:44:05
  4. WR Project
    Da MTB nel forum I Tamarri
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 24/03/2010, 23:03:34
  5. nuova 500 cars!!!!
    Da medeoxxx nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/02/2008, 20:12:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi