+ Rispondi
Pagina 10 di 12
primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 119

Discussione: indicatore digitale benzina

  1. #91
    L'avatar di Louis_88

    Con noi dal 06/08/2012
    Provincia: Siracusa
    Età : 35
    Messaggi: 200

    Italy
     Louis_88 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zambo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho bisogno di una mano da parte vostra continuo a lamentare questo problema: le tacchette della benzina impazzite, l ho portata in fiat e dicono che e andato il galleggiante, l auto ha 4 anni. Ho preso appuntamento ma secondo me potrebbe essere un problema di centralina che forse sparirebbe togliendo il polo della batteria...voi che dite è il galleggiante?
    Grazie a chi mi risponderà
    Beh perchè non provi direttamente a staccare la batteria?

  2. #92
    L'avatar di Pejotes87

    Con noi dal 22/02/2013
    Residenza: giussano
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 36
    Messaggi: 333

    Italy
     Pejotes87 non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Clark Visualizza il messaggio
    inizio ad avere dei dubbi sul funzionamento del galleggiante!
    ieri sera, rientro a casa, dal pieno avevo fatto 311 km ed ero a metà serbatoio con la media di 11.8 km/l che vuol dire un consumo di 26,4 litri
    com'è possibile che segnava ancora mezzo serbatoio??? allora ho staccato la batteria tutta la notte e stamattina quando l'ho accesa solo una tacchetta in meno della metà, ancora non molto giusto...
    il pieno precedente, mi si era appena accesa la spia della riserva ma ero tranquillo perchè mi diceva che ne avevo ancora un quarto di serbatoio, alla pompa però gliene avevo messi 34,7 litri!!!
    domani farò il pieno per vedere di non restare a piedi...
    Ciao,sta succedendo la stessa cosa a me...fino a domenica funzionamento e consumi nella norma,ho fatto il tagliando dei 30000 e l'auto sembra ke consumi meno...praticamente ho percorso 270 km dal pieno e mi indica ancora mezzo pieno e 180 km disponibili.... Bah
    Tu come hai risolto?non vorrei rimanere a piedi
    500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......

  3. #93
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,258

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    semplicemente perché il servatoio non ha una forma regolare... anche a me le prime tacche durano un eternitá, e quelle sotto la metá finiscono in 130km.....
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  4. #94
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,851

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Se può essere utile, quando siamo in movimento il carburante dentro al serbatoio fluttua quindi di fatto il livello dove misura il galleggiante varia in continuazione; appurato ciò, si dovrebbe verificare il continuo variare del livello carburante ma non è così, in quanto l'elettronica o calcola una sorta di livello medio (che sarebbe corretto a mio avviso) o tiene in considerazione il livello più basso... Appurato anche ciò, capita che spegnendo e riaccendendo la macchina il livello o sale o scende proprio perchè adesso misura il livello con il carburante non fluttuante...

    E' anche vero che una volta che il galleggiante è a fine corsa superiore il gasolio oltre non viene misurato quindi proprio l'ottava tacca dura molto di più... Quando lavoravo al centro commerciale, ogni giorno facevo la stessa strada e km + km - la durata delle altre 7 era uguale...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  5. #95
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,258

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    la prima tacca a me dura 140km
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  6. #96
    L'avatar di Pejotes87

    Con noi dal 22/02/2013
    Residenza: giussano
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 36
    Messaggi: 333

    Italy
     Pejotes87 non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    semplicemente perché il servatoio non ha una forma regolare... anche a me le prime tacche durano un eternitá, e quelle sotto la metá finiscono in 130km.....
    Si ok,ma perché non lo ha mai fatto prima?può darsi che col cambio olio e filtri l'auto consumi meno?
    500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......

  7. #97
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,258

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    può anche essere che hai cambiato leggermente stile di guida senza accorgertene

    oppure, hai mica staccato la batteria di recente?
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  8. #98

    Con noi dal 15/08/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Messaggi: 83

    Italy
     gp1005 non è in linea
    1.4 100cv 500c Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    sono cinquecentisti coreano.^^

    qualche mese fa a me sucesso che spia benzina acendeva improvisamente vuota, nonostante c'e' ancora benzia.
    (anche c'era un problema bagagliaio)
    pensavo che sia un problema sensore o elettronici...
    pero
    per la spia benzia, non sapevo come faccio.
    quindi...
    smontato prima mazzo di fili(sofra sinistra del bagagliaio c'e' mazzo di fili.)

    la mia 500 2008..abbastanza vechia.

    era quasi 5 fili rotto(stacato).
    dopo riparazione funziona portone bagagliaio.
    (perche' c'era problema che non si poteva aprire nonostante aperto potone.
    quindi riparato tutti fili.
    dopo riparazione dei fili, sipa benzia non c'e' piu accende.
    vuol dire non fa piu errore.
    strano ma meno male.

    spero che abbiate capito bene.
    solamente vi volevo dare una esperienza.

    ciao tutti~~~^^

  9. #99

    Con noi dal 16/07/2015
    Residenza: cornaredo
    Provincia: Milano
    Messaggi: 18

    Italy
     MCD1960 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gelato

    Predefinito Pompa galleggiante da sostituire?

    Quote Originariamente inviata da jam982 Visualizza il messaggio
    CONFERMO!
    anche a me hanno sostituito il galleggiante.
    e il difetto dell'indicatore di benzina, è stato risolto.
    Ciao ciao
    Scusate,
    anche la mia (1.2 benzina) dopo 5 anni sembra avere il problema del galleggiante.
    Qualcuno ha idea di quanto potrebbe costare la sostituzione del gruppo pompa-galleggiante?
    Ho visto che il pezzo si trova comodamente in internet a 50-60 euro...
    Grazie in anticipo
    Marco:

  10. #100
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,825

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Sostituita la pompa anni fa (perché rotta, come spesso accade con impianti a gpl aftermarket se non si prendono precauzioni) con una di concorrenza a quei prezzi: la prima non funzionava affatto (mandata indietro), la seconda invece funzionava, ma sporadicamente dava errori sul livello benzina (anche confermatomi dal proprietario successivo), quindi come affidabilità sconsiglio cestelli pompa a prezzi ridicoli. Vanno bene se si è disposti ad accettare il rischio errori sul livello carburante, che di per se non influiscono il funzionamento del veicolo.
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

+ Rispondi
Pagina 10 di 12
primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. indicatore carburante restante
    Da mkf nel forum Problemi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 06/11/2011, 14:28:27
  2. Si chiama Chiara l'assistente digitale di casa Fiat - Il Sole 24 Ore
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 04/04/2011, 17:18:05
  3. Indicatore temperatura esterna
    Da antonino.cucchiara nel forum Esterni
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30/09/2009, 23:06:11
  4. consiglio fotocamera digitale compatta
    Da Pollon nel forum Elettronica
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 16:17:36
  5. Si chiama Chiara l'assistente digitale di casa Fiat - Il Sole 24 Ore
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/05/2008, 12:26:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi