+ Rispondi
Pagina 2 di 14
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 132

Discussione: F1 2015

  1. #11
    L'avatar di conte07

    Con noi dal 25/08/2014
    Residenza: occhiobello
    Provincia: Rovigo
    Età : 48
    Messaggi: 790

    Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ehm... l'anno scorso dissi la stessa identica cosa... tutti mi dicevano che bisognava "aspettare" ... COSA???

    Ragazzi, seguo la F1 da 30 anni, quando alla prima gara becchi più di 8 decimi/1 secondo é finita, devi riprogettare il telaio. Ma d'altronde Marchionne l'aveva detto che quest'anno non c'era trippa per gatti.
    Queste considerazioni tra l'altro vennero dette anche da un certo Patrick Head, boss della William nel lontano 1998 al GP di Melborune, quando la sua squadra si dimostrò indietro rispetto alla concorrenza avendo perso la fornitura dei motori Renault .. parole profetiche ma che vengono da chi vive quel mondo. Ed é drammaticamente vero, oltre il secondo di distacco non c'é nulla da fare, puoi solo stare a guardare.

    Boh, direi di sederci e vedere come andrá a finire, Hamilton o Rosberg? Il resto del gruppo gioca in un altro campionato...
    Va bene, l'hanno scorso non c'era storia, con le mercedes... L'avevi detto, quindi?? Gli anni passati c'era il dominio red bull, prima ancora quello ferrari, e poi ancora williams... È sempre stato così, e forse sarà così anche quest'anno, anche se spero che tu abbia torto.. Scusa, ma mi sfugge il senso del tuo post iniziale.. Hai già decretato vinti e vincitori, non alla prima gara, ma già dalle prove.. E di gare ce ne sono 21... Se uno prova a dissertire dalle tue affermazioni, controbatti che non ce n'è e che sarà come dici tu.. Quindi?? Hai aperto il post solo per comunicare che avevi trovato un canale in streaming per le corse o altro?? Perché magari sarebbe stato carino che tu avessi scritto per discutere tra adulti e scambiarsi opinioni... Così, non penso sarebbe stato male...

  2. #12
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da conte07 Visualizza il messaggio
    Va bene, l'hanno scorso non c'era storia, con le mercedes... L'avevi detto, quindi?? Gli anni passati c'era il dominio red bull, prima ancora quello ferrari, e poi ancora williams... È sempre stato così, e forse sarà così anche quest'anno, anche se spero che tu abbia torto.. Scusa, ma mi sfugge il senso del tuo post iniziale.. Hai già decretato vinti e vincitori, non alla prima gara, ma già dalle prove.. E di gare ce ne sono 21... Se uno prova a dissertire dalle tue affermazioni, controbatti che non ce n'è e che sarà come dici tu.. Quindi?? Hai aperto il post solo per comunicare che avevi trovato un canale in streaming per le corse o altro?? Perché magari sarebbe stato carino che tu avessi scritto per discutere tra adulti e scambiarsi opinioni... Così, non penso sarebbe stato male...
    Magari Nik ci vuole dare dritte per le scommesse...far guadagnar palanche e noi, anzi tu, lo bistratti?!?

  3. #13
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da conte07 Visualizza il messaggio
    Va bene, l'hanno scorso non c'era storia, con le mercedes... L'avevi detto, quindi?? Gli anni passati c'era il dominio red bull, prima ancora quello ferrari, e poi ancora williams... È sempre stato così, e forse sarà così anche quest'anno, anche se spero che tu abbia torto.. Scusa, ma mi sfugge il senso del tuo post iniziale.. Hai già decretato vinti e vincitori, non alla prima gara, ma già dalle prove.. E di gare ce ne sono 21... Se uno prova a dissertire dalle tue affermazioni, controbatti che non ce n'è e che sarà come dici tu.. Quindi?? Hai aperto il post solo per comunicare che avevi trovato un canale in streaming per le corse o altro?? Perché magari sarebbe stato carino che tu avessi scritto per discutere tra adulti e scambiarsi opinioni... Così, non penso sarebbe stato male...
    Giornata difficile con la tipa o col lavoro?

    Mah...

    Ho solo detto che il campionato per mio modo di vedere é giá decretato perché mi pare evidente che con 1,4" di ritardo dai primi (un abisso in F1!!!) non si può far nulla, anzi forse la situazione è persino peggio del 2014, ma questo non vuol dire che non se ne debba parlare, la F1 é bella anche se non vince la propria squadra! Anzi son curioso di vedere chi vincerá, Hamilton o Rosberg. Cosa c'é di male in tutto questo??
    Ultima modifica di Nik079; 14/03/2015 a 21:18:33

  4. #14
    L'avatar di conte07

    Con noi dal 25/08/2014
    Residenza: occhiobello
    Provincia: Rovigo
    Età : 48
    Messaggi: 790

    Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    No nik, nessuna giornata storta.... è solo che mi sentivo di dire la mia...

  5. #15
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da conte07 Visualizza il messaggio
    No nik, nessuna giornata storta.... è solo che mi sentivo di dire la mia...
    Bene, anch'io mi sentivo di dire la mia, come tutti...

    Comunque, gara appena finita, Ferrari 3a con un distacco di oltre 30", unici non doppiati Vettel, Massa e Nasr, gli altri tutti dietro di un giro. Distacchi abissali, peggio del 2014 come da pronostico.

    McLaren totalmente sparita, alla faccia del grande sodalizio con la Honda, ma pensavano davvero di ricreare lo squadrone di fine anni 80 con Senna-Prost? Ahaha, forse é meglio che cambino motorista, mai visto una McLaren così scarsa...

    Raikkonen, peccato per quei problemi ai box, forse qualcosa di buono l'avrebbe fatto pure lui, anche se più di un 5o posto non lo poteva pretendere, a causa di una partenza infelice.

    RedBull decisamente sotto tono, buona la Williams, direi l'unica avversaria Ferrari, non male le Sauber... il resto del gruppo invece inesistente, potrebbero giocare in F4 con le Tatuus motorizzate Abarth

    ...che dire, il campionato 2015 mi pare molto chiaro, purtroppo...

  6. #16
    L'avatar di Gusbiker

    Con noi dal 11/10/2014
    Residenza: Gus
    Provincia: Medio Campidano
    Messaggi: 933

    Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Bene, anch'io mi sentivo di dire la mia, come tutti...

    Comunque, gara appena finita, Ferrari 3a con un distacco di oltre 30", unici non doppiati Vettel, Massa e Nasr, gli altri tutti dietro di un giro. Distacchi abissali, peggio del 2014 come da pronostico.

    McLaren totalmente sparita, alla faccia del grande sodalizio con la Honda, ma pensavano davvero di ricreare lo squadrone di fine anni 80 con Senna-Prost? Ahaha, forse é meglio che cambino motorista, mai visto una McLaren così scarsa...

    Raikkonen, peccato per quei problemi ai box, forse qualcosa di buono l'avrebbe fatto pure lui, anche se più di un 5o posto non lo poteva pretendere, a causa di una partenza infelice.

    RedBull decisamente sotto tono, buona la Williams, direi l'unica avversaria Ferrari, non male le Sauber... il resto del gruppo invece inesistente, potrebbero giocare in F4 con le Tatuus motorizzate Abarth

    ...che dire, il campionato 2015 mi pare molto chiaro, purtroppo...
    . Ma voglio essere fiducioso da vero sportivo guardando i risultati passati 2014 vediamo il bicchiere mezzo pieno... Mezzo vuoto.. anche se il vecchio Drake diceva che il secondo era il primo dei perdenti. Per oggi ci accontentiamo di questo 3 posto

  7. #17
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    già...non lamentiamoci dai..i tempi erano buoni, Kimi ha fatto il giro veloce con le gomme soft dopo 15giri che le aveva, Seb ha fatto una bella gara, tenendo anche lui i tempi di Rosberg e Hamilton...però aspettiamo a cantar vittoria, aspettiamo Sepang!
    ABARTH..more power to your senses..

  8. #18
    L'avatar di Gusbiker

    Con noi dal 11/10/2014
    Residenza: Gus
    Provincia: Medio Campidano
    Messaggi: 933

    Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    già...non lamentiamoci dai..i tempi erano buoni, Kimi ha fatto il giro veloce con le gomme soft dopo 15giri che le aveva, Seb ha fatto una bella gara, tenendo anche lui i tempi di Rosberg e Hamilton...però aspettiamo a cantar vittoria, aspettiamo Sepang!
    . Sepang essendo un circuito permanente darà più riscontri anche per l'affidabilità, Melbourne e pur sempre un cittadino attipico

  9. #19
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    esatto..tra 2 settimane vedremo...
    ABARTH..more power to your senses..

  10. #20

    Con noi dal 04/12/2012
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Messaggi: 479

    Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Non oso immaginare cosa avrà pensato Alonso guardando la gara in tv...
    500 abarth Scarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc

+ Rispondi
Pagina 2 di 14
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. mappe TomTom 2015
    Da gelindo nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 399
    Ultimo messaggio: 11/04/2016, 19:25:16
  2. Focus RS 2015
    Da Stancer nel forum Mondo motori
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 12/02/2015, 08:44:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi