+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Esperienza Assistenza fiat 500

  1. #11
    L'avatar di feis1976

    Con noi dal 24/03/2014
    Residenza: Città di Castello
    Provincia: Perugia
    Messaggi: 3,315

    Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Bisongna seguire alla lettera il detto chi fa da sè fa per tre, informandosi bene e perdere un po di tempo sul configuratore visto che di certo (almeno per mia esperienza ma vedo anche di altri) alcuni venditri non stanno dietro alle variazioni di allestimento dei vari modelli e logicamente fanno il loro interesse nel vendere.
    Perchè cabrio si nasce...

  2. #12

    Con noi dal 14/03/2015
    Residenza: Napoli
    Messaggi: 16

    Italy
     Dapo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da canistracci Visualizza il messaggio
    Più o meno la cosa che stava succedendo a noi...
    A fine febbraio vado in Fiat per approfittare dello sconto sui pronta consegna, faccio il preventivo dal primo concessionario che ne aveva una marea, bene bravo bis; vado da un secondo per fare raffronto e questo le ha finite, mi dice che può solo ordinarla e che la nuova ha di serie quelle robine lì...
    In pratica il preventivo con la Lounge nuova e il tetto apribile mi veniva 500 euro in più della pronta consegna, alla faccia dei mille euro di sconto promozione...
    Indovinate cosa ho preso?!?
    Ah, se smanettate un po' con il configuratore si trova il sistema per mettere il tetto apribile gratis, basta scegliere cerchi diversi da quelli a pacchetto, sapevatelo
    Io con il pronta consegna ho risparmiato circa 1000euro e dal momento che del tft,e sensori non mi importava ho preferito tenermeli in tasca )) oltre al fatto che i tempi di consegna sarebbero stati più lunghi (io con un pronta consegna ho aspettato 3settimane, figuriamoci ad ordinarla!). Per quantoriguarda il tettuccio...lo avevo notato anche io ma credevo fosse un "bug" del configuratore... Buono a sapersi per chi la ordina nuova!

  3. #13
    L'avatar di eXo

    Con noi dal 07/03/2014
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 894

    Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Mi sembrano pochi solo 1000 euro..di differenza tra un pronta consegna.ed un nuovo a tutti gli effetti...

  4. #14

    Con noi dal 22/11/2014
    Residenza: Ispica
    Provincia: Ragusa
    Messaggi: 33

    Italy
     sauzer non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ti sembrano pochi 1000 Euro? io ho preso la mia 500 easypower allestimento lounge, interni avorio con tessuto principe di galles, pronta consegna da immatricolare (tra l'altro doveva ancora arrivare), zero km, e come Dapo ho avuto uno sconto di € 1000 e alla fine l'ho pagata 12800, sai quanto dovevo pagare in più se avessi dovuta ordinarla!

  5. #15

    Con noi dal 14/03/2015
    Residenza: Napoli
    Messaggi: 16

    Italy
     Dapo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Beh, tu sei andata meglio di me. Io 1.2 benzina lounge colore grigio carrara (quello di serie) com accendisigari e ruotino ed ipt l'ho pagata 12.200 (con sconto rottamazione). Quella gpl credo costi un 1000 euro in più no?
    Ultima modifica di Yoda; 04/04/2015 a 18:07:47

  6. #16
    L'avatar di eXo

    Con noi dal 07/03/2014
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 894

    Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sauzer Visualizza il messaggio
    ti sembrano pochi 1000 Euro? io ho preso la mia 500 easypower allestimento lounge, interni avorio con tessuto principe di galles, pronta consegna da immatricolare (tra l'altro doveva ancora arrivare), zero km, e come Dapo ho avuto uno sconto di € 1000 e alla fine l'ho pagata 12800, sai quanto dovevo pagare in più se avessi dovuta ordinarla!
    Si mi sembrano pochi..solo 1000 € risparmiati prendendo una km 0...
    mediamente se ne risparmiano di più...
    io stesso ho preso una km 0...pagando 11.900 € contro quasi 16.000 € di listino..
    ok..che nessuno ti fa il prezzo di listino pieno...ma nessun concessionario mi avrebbe venduto la stessa macchina..con gli stessi optional a 12.900 €...
    è stata la prima verifica che ho fatto..prima di tirare fuori i soldi..

  7. #17

    Con noi dal 05/04/2015
    Provincia: Roma
    Messaggi: 5

    Italy
     Giuscinquecento non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da feis1976 Visualizza il messaggio
    Bisongna seguire alla lettera il detto chi fa da sè fa per tre, informandosi bene e perdere un po di tempo sul configuratore visto che di certo (almeno per mia esperienza ma vedo anche di altri) alcuni venditri non stanno dietro alle variazioni di allestimento dei vari modelli e logicamente fanno il loro interesse nel vendere.
    Infatti, i venditori devono anche fare gli interessi della concessionaria, quando si è intenzionati ad acquistare una macchina bisogna perdere il giusto tempo su Internet, a chiedere consigli a chi quella macchina l'ha già acquistata... E soprattutto non è mai male farsi un giretto di varie concessionarie!
    Per quanto riguarda l'assistenza Fiat, è indubbiamente di ottimo livello. Se la macchina ha un problema ed è in garanzia, non perdono tempo a risolvere e le risposte sono veloci.

  8. #18

    Con noi dal 14/03/2015
    Residenza: Napoli
    Messaggi: 16

    Italy
     Dapo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

    Predefinito

    L
    Quote Originariamente inviata da eXo Visualizza il messaggio
    Si mi sembrano pochi..solo 1000 € risparmiati prendendo una km 0...
    mediamente se ne risparmiano di più...
    io stesso ho preso una km 0...pagando 11.900 € contro quasi 16.000 € di listino..
    ok..che nessuno ti fa il prezzo di listino pieno...ma nessun concessionario mi avrebbe venduto la stessa macchina..con gli stessi optional a 12.900 €...
    è stata la prima verifica che ho fatto..prima di tirare fuori i soldi..
    La mia non era km0 ma nuova da immatricolare era semplicemente promta consegna ma ancora non immatricolata al momento dell ordine

  9. #19

    Con noi dal 22/11/2014
    Residenza: Ispica
    Provincia: Ragusa
    Messaggi: 33

    Italy
     sauzer non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Hai ragione c'è una differenza enorme tra pronta consegna e km 0, l'unico neo della pronta consegna e che non puoi scegliere colore e accessori vari..tutto qui.

  10. #20
    L'avatar di eXo

    Con noi dal 07/03/2014
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 894

    Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dapo Visualizza il messaggio
    L

    La mia non era km0 ma nuova da immatricolare era semplicemente promta consegna ma ancora non immatricolata al momento dell ordine
    Le km0 sono nuove e da immatricolare..in pronta consegna...

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 1.2 Che va a 3 cilindri - Assistenza fiat
    Da LiFe nel forum Problemi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/12/2016, 12:40:22
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/03/2011, 12:59:44
  3. Assistenza Fiat
    Da Scary nel forum Discussioni generali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 04/03/2011, 17:05:47
  4. Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/02/2011, 19:55:40
  5. Delusione assistenza Fiat
    Da WhitePassion nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 25/11/2010, 02:27:22

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi