+ Rispondi
Pagina 1 di 18
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 174

Discussione: COMUNITA DI RECUPERO ABARTHISTI ANONIMI:ovvero la disperazione x l'uscita della 180cv

  1. #1

    Con noi dal 08/01/2008
    Residenza: GB
    Provincia: Milano
    Messaggi: 208

    Italy
     PoZ non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500S
    Beige Cappuccino

    Unhappy COMUNITA DI RECUPERO ABARTHISTI ANONIMI:ovvero la disperazione x l'uscita della 180cv

    Sono possessore di una 595 competizione 160 cv da circa 6 mesi. Come molti di voi sono abbastanza amareggiato per l'uscita della nuova con 180 cv. Pensare che con 1.000 € in più di quanto abbiamo speso pochi mesi fa, venga offerta un'auto con un "nuovo motore" che sebbene sappiamo che si tratta di differenze legate alla turbina, fa già risultare la nostra "il modello vecchio", con 20 cv in più, ma soprattutto il kit freni Brembo che da solo ne valeva circa 1.500!
    Credo che inca..arsi serva a poco, se non a nulla..
    Però vi chiedo:siete a conoscenza, per vie traverse, per sentito dire, etc... di qualche kit in uscita da parte di Abarth che consenta di incrementare la potenza di 20 cv(sostituzione turbina) per noi poveri "sfortunati"?
    Io ho scritto anche ad Abarth, direttamente dal loro sito indicando la voce "reclamo".. magari non mi risponderanno ma forse, se tutti lo facessimo, le acque le smuoviamo e qualcosina per venirci incontro lo mettono in produzione. Credo che per loro sia comunque fonte di guadagno...

    You may say i'm a dreamer but i'm not the only one..

  2. #2
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    potete sempre rimettere in vendita la 160 cv.
    e rimettervi in lista per la 180 cv.
    tanto si capisce che non siete contenti



    con lo scorpione nell'anima

  3. #3

    Con noi dal 08/01/2008
    Residenza: GB
    Provincia: Milano
    Messaggi: 208

    Italy
     PoZ non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500S
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    potete sempre rimettere in vendita la 160 cv.
    e rimettervi in lista per la 180 cv.
    tanto si capisce che non siete contenti
    L'unica cosa di cui non sono contento è il modo in cui Abarth fa passare la cosa. A mio parere se si decide di regalare ciò che fino al giorno prima ti facevi pagare profumatamente, devi pensare anche a chi l'auto l'ha acquistata prima.

    Io vendo banche dati giuridiche on line. L'azienda per cui lavoro un anno fa, ha deciso di effettuare una modifica ad un'opera dandole un taglio molto più operativo omettendo tutta la parte di giurisprudenza. Come puoi immaginare, chi ha acquistato l'opera per utilizzarla in fase di ricorso si è trovato ad avere una sorta di guida operativa che gli fa sicuramente risparmiare del tempo, ma a cui manca tutta la parte delle sentenze! L'azienda ha deciso di regalare ai già clienti tutta la parte relativa alla giurisprudenza. A mio parere questa si chiama: "FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE".
    Ora non sto a discutere sul fatto dei restyling(tanto è vero che l'anno scorso ho atteso 3 mesi proprio per avere il display TFT), è normale che ciò avvenga. E' giusto. Ma dal momento che stiamo parlando di componenti meccanici, non di estetica, che possono essere sostituiti senza nemmeno troppi problemi(come saprai, inizialmente nel kit SS sulla punto Abarth veniva proprio sostituita la turbina) non vedo perché non accontentare i "vecchi" clienti!

    Stando a quanto scrivi, chi compra la Custom da 135 cv dovrebbe venderla per acquistare la Turismo... Invece, per fortuna c'è la possibilità di montare il kit 595 piuttosto che il kit Essesse per avere tutt'altra auto sotto il sedere!

  4. #4
    L'avatar di leonard0

    Con noi dal 16/02/2015
    Provincia: Ancona
    Età : 36
    Messaggi: 138

    Italy
     leonard0 non è in linea

    Predefinito

    Ciao, ho ordinato da poco la 180 cv e chiedendo al conce se fosse uscito un eventuale kit mi ha quasi assicurato che non sarebbe uscito niente.
    Mi ha solo detto che nel 2015 faranno uscire solo "serie speciali". Attenzione però, serie speciali come la blackandgrey e non le varie TF o TM.
    Comunque su con la vita hai un gran bella bestiola lo stesso!!
    Quote Originariamente inviata da PoZ Visualizza il messaggio
    Sono possessore di una 595 competizione 160 cv da circa 6 mesi. Come molti di voi sono abbastanza amareggiato per l'uscita della nuova con 180 cv. Pensare che con 1.000 € in più di quanto abbiamo speso pochi mesi fa, venga offerta un'auto con un "nuovo motore" che sebbene sappiamo che si tratta di differenze legate alla turbina, fa già risultare la nostra "il modello vecchio", con 20 cv in più, ma soprattutto il kit freni Brembo che da solo ne valeva circa 1.500!
    Credo che inca..arsi serva a poco, se non a nulla..
    Però vi chiedo:siete a conoscenza, per vie traverse, per sentito dire, etc... di qualche kit in uscita da parte di Abarth che consenta di incrementare la potenza di 20 cv(sostituzione turbina) per noi poveri "sfortunati"?
    Io ho scritto anche ad Abarth, direttamente dal loro sito indicando la voce "reclamo".. magari non mi risponderanno ma forse, se tutti lo facessimo, le acque le smuoviamo e qualcosina per venirci incontro lo mettono in produzione. Credo che per loro sia comunque fonte di guadagno...

    You may say i'm a dreamer but i'm not the only one..

  5. #5
    i595

    Predefinito

    Pensa che io la sto aspettando da Febbraio quella da 160CV. Almeno ha specchietto elettrocromico e climatizzatore automatico, sulla 180CV è optional (fanno pagare 170 euro le pinze gialle...)
    Non disperare...va bene uguale, tanto dall'euro 6 non mi aspetterei poi cosi tanto di piu. In normal la 180 va come la 160 in sport...in sport qualcosina in piu (250nm). Se proprio me la dovessi prendere, solo per i freni e basta, non certo per i 132KW che piu' che farti vedere al semaforo da altri abarthisti che la riconoscerebbero per i cerchi non cambia cosi tanto.

  6. #6

    Con noi dal 08/01/2008
    Residenza: GB
    Provincia: Milano
    Messaggi: 208

    Italy
     PoZ non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500S
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leonard0 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho ordinato da poco la 180 cv e chiedendo al conce se fosse uscito un eventuale kit mi ha quasi assicurato che non sarebbe uscito niente.
    Mi ha solo detto che nel 2015 faranno uscire solo "serie speciali". Attenzione però, serie speciali come la blackandgrey e non le varie TF o TM.
    Comunque su con la vita hai un gran bella bestiola lo stesso!!
    Ovviamente la risposta dei concessionari, alla domanda: "Uscirà un kit 180 cv?!" non può che essere "NO" Se no quelle nuove mica le vendono! Per quello sopra ho esplicitamente indicato: "per vie traverse, etc..." proprio perchè magari qui sul forum c'è qualcuno che è più "inserito" e sa qualcosina di più in merito!
    Ovviamente il titolo del mio post è IRONICO non sono affatto disperato, soltanto INC...ATO per la presa in giro! E pensare c'è mancato poco che due mesi fa montassi l'impianto frenante Brembo: ecco lì diciamo che un po' di disperazione sarebbe entrata in gioco!

  7. #7
    L'avatar di Spale350z

    Con noi dal 20/01/2014
    Provincia: Brescia
    Età : 28
    Messaggi: 722

    Italy
     Spale350z non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Ahhhh scasserò le balle in concessionaria finché non mi faranno saltar fuori i Brembo ad un ottimo prezzo! Anche se poi dovrei vendere il set di cerchi invernali, e ciò non va bene ahahah
    Godetevela così come è che non cambia più di tanto, a meno che non andiate in pista o non la modifichiate come si deve per raggiungere i 200 e passa cavalli, per il resto secondo me non cambia nulla

    ABARTH 595 Competizione
    Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
    200 celle Scara73 - Mappa 173 CV

  8. #8
    L'avatar di leonard0

    Con noi dal 16/02/2015
    Provincia: Ancona
    Età : 36
    Messaggi: 138

    Italy
     leonard0 non è in linea

    Predefinito

    No.
    L'auto l'avevo già acquistata ed il concessionario è un ragazzo che veniva a scuola con me e che esce nel mio gruppo.
    Sa bene che non deve raccontarmi caz...te e sa che sono uno molto informato.
    Quindi ti assicuro che se mi ha detto così, è perché UFFICIALMENTE non ci sarà nessun kit.
    se poi qualche ricambista o conce si inventa qualche kit, questo è un altro discorso.
    Quote Originariamente inviata da PoZ Visualizza il messaggio
    Ovviamente la risposta dei concessionari, alla domanda: "Uscirà un kit 180 cv?!" non può che essere "NO" Se no quelle nuove mica le vendono! Per quello sopra ho esplicitamente indicato: "per vie traverse, etc..." proprio perchè magari qui sul forum c'è qualcuno che è più "inserito" e sa qualcosina di più in merito!
    Ovviamente il titolo del mio post è IRONICO non sono affatto disperato, soltanto INC...ATO per la presa in giro! E pensare c'è mancato poco che due mesi fa montassi l'impianto frenante Brembo: ecco lì diciamo che un po' di disperazione sarebbe entrata in gioco!

  9. #9

    Con noi dal 08/01/2008
    Residenza: GB
    Provincia: Milano
    Messaggi: 208

    Italy
     PoZ non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500S
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spale350z Visualizza il messaggio
    Ahhhh scasserò le balle in concessionaria finché non mi faranno saltar fuori i Brembo ad un ottimo prezzo!
    Vedi? Già questa è un'ottima idea!!!!!

  10. #10

    Con noi dal 08/01/2008
    Residenza: GB
    Provincia: Milano
    Messaggi: 208

    Italy
     PoZ non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500S
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leonard0 Visualizza il messaggio
    No.
    L'auto l'avevo già acquistata ed il concessionario è un ragazzo che veniva a scuola con me e che esce nel mio gruppo.
    Sa bene che non deve raccontarmi caz...te e sa che sono uno molto informato.
    Quindi ti assicuro che se mi ha detto così, è perché UFFICIALMENTE non ci sarà nessun kit.
    se poi qualche ricambista o conce si inventa qualche kit, questo è un altro discorso.
    Ah ok, ti chiedo scusa sopra non avevi specificato che si trattava di un tuo amico!

+ Rispondi
Pagina 1 di 18
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Quesito distributori anonimi/indipendenti.
    Da Piadeina nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 02/09/2013, 14:18:54
  2. ...uscita e prezzo della 595 competizione...?
    Da marco-280208 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/04/2012, 09:46:11
  3. disperazione
    Da jaymz nel forum Problemi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 17:06:22

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi