+ Rispondi
Pagina 2 di 18
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 174

Discussione: COMUNITA DI RECUPERO ABARTHISTI ANONIMI:ovvero la disperazione x l'uscita della 180cv

  1. #11
    L'avatar di Spale350z

    Con noi dal 20/01/2014
    Provincia: Brescia
    Età : 28
    Messaggi: 722

    Italy
     Spale350z non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    È il minimo dopo che con 1820 euro mi stavano rifilando gli esseesse che avevano esposti con le gomme del 2011! Cazziatone e gomme nuove!

    ABARTH 595 Competizione
    Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
    200 celle Scara73 - Mappa 173 CV

  2. #12

    Con noi dal 08/01/2008
    Residenza: GB
    Provincia: Milano
    Messaggi: 208

    Italy
     PoZ non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500S
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Beh quando spunti un buon prezzo avvisami per favore! Se non sbaglio bisogna montare il kit Brembo entro un anno dall'acquisto? O mi confondo con un altro kit?

  3. #13
    L'avatar di Spale350z

    Con noi dal 20/01/2014
    Provincia: Brescia
    Età : 28
    Messaggi: 722

    Italy
     Spale350z non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PoZ Visualizza il messaggio
    Beh quando spunti un buon prezzo avvisami per favore! Se non sbaglio bisogna montare il kit Brembo entro un anno dall'acquisto? O mi confondo con un altro kit?

    Quello è il kit potenziamento ss, 15000km o un anno se non sbaglio..
    E penso anche per il kit 595

    ABARTH 595 Competizione
    Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
    200 celle Scara73 - Mappa 173 CV

  4. #14
    L'avatar di Stormer

    Con noi dal 05/06/2013
    Residenza: Torino
    Età : 33
    Messaggi: 134

    Italy
     Stormer non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    E' dal 2011 che molti sul cinquino Abarth montano la 1446 + iniettori SS + contorno (sensori, tubazioni e ripari).
    Cioè la stessa configurazione della 180cv.
    Se lo si vuole fare lo si fa...
    Anche se non fosse un kit ufficiale, ma ufficioso... le parti sono tutte Abarth-Fiat (con relativi codici Eper).
    Ah, con una mappa fatta seria, con questa configurazione si toccano i 210cv.
    La mia 500 Abarth: Sabelt grigio opaco - Skydome - Xeno - Assetto BC Racing full regolabile - Garrett 1446 - Scarico MSMotorsport dual mode su disegno Akrapovic - Cerchi OZ Ultraleggera bianchi - Impianto frenante Brembo 4 pompanti con dischi freno forati flottanti biposto - ECU remapped

  5. #15
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    potete sempre rimettere in vendita la 160 cv.
    e rimettervi in lista per la 180 cv.
    tanto si capisce che non siete contenti
    io ti stimo molto... condivido appieno il tuo pensiero... perchè "ripudiare" quello che si possiede? quando comprerò l'abarth uscirà sicuramente a breve la versione restyling... se dovessero fare un kit per ogni versione che fanno, per aggiornare anche chi aveva la versione precedente, non ne escono più... e poi farebbero perdere molto di senso al modello nuovo.... e poi comunque funziona così con TUTTO ciò che è bene di consumo... computer, componenti elettronici in generale ecc... è il progresso... non si può retrofittare ogni prodotto sostituito con un nuovo modello...


    poi oh.... parlo così perchè DI CUL.. ehm... fortuna... ancora non avevo acquistato la 595... e sicuramente sarebbe girate le @@ anche a me... però ragionandoci non ci si può fare molto... funziona così....

  6. #16
    i595

    Predefinito

    C'e' solo una questione di "correttezza" verso il cliente. Se io ordino una 595 Competizione a Febbraio, e tu commerciale SAI benissimo che a fine Marzo sarà ordinabile la nuova...dammi la possibilità di scegliere. Ovviamente la colpa non e' del commerciale quanto delle "direttive" aziendali. Avrebbero accodato troppi ordini per la 180CV? Avrebbero rischiato di fomentare trattative a ribasso sul prezzo per l'uscita di produzione di quel modello? Tutto probabile. Ad ogni modo scorretto. Apple annuncia un nuovo prodotto ogni anno, sarà decisione mia acquistare un 5S al posto del 6 a parità di cifra o poco meno. Il ciclo di vita dei prodotti andrebbe condiviso col customer finale. Inutile lanciare poi lo spot "Alza il volume", perche' sono le mie grida per il fatto che dopo piu di 2 mesi neanche hanno costruito la Competizione che ho ordinato, secondo perche' non mi hanno dato la possibilità di scelta.
    Ultima modifica di i595; 21/04/2015 a 16:03:11 Motivo: precisazione

  7. #17
    L'avatar di Nino695Leggenda

    Con noi dal 29/01/2014
    Residenza: Varedo
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 34
    Messaggi: 1,411

    Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    chissà se ci sarà modo di trovare una bella 595 competizione "fine serie", la 160 cv, tra qualche mese magari sui 20/21k euro...sarebbe un affare.

  8. #18

    Con noi dal 04/01/2015
    Provincia: Como
    Età : 35
    Messaggi: 41

    Italy
     AleNT non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    io voglio il kit brembo per la mia 2009 vecchissima gratis!
    2009 500 Abarth SS link: YouTube SOUND!!!
    Bombardone 2.0 | Downpipe cat Brain 200 celle by BRSMotorsport | Bonalume Short Shifter

  9. #19

    Con noi dal 20/11/2014
    Provincia: Milano
    Età : 51
    Messaggi: 39

    Italy
     lucert non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Io come te ordinata a febbraio! Mi sto informando visto che ancora non si sa ancora niente della data di consegna se c'è la possibilità di annullare il contratto!!

  10. #20
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PoZ Visualizza il messaggio
    Sono possessore di una 595 competizione 160 cv da circa 6 mesi. Come molti di voi sono abbastanza amareggiato per l'uscita della nuova con 180 cv. Pensare che con 1.000 € in più di quanto abbiamo speso pochi mesi fa, venga offerta un'auto con un "nuovo motore" che sebbene sappiamo che si tratta di differenze legate alla turbina, fa già risultare la nostra "il modello vecchio", con 20 cv in più, ma soprattutto il kit freni Brembo che da solo ne valeva circa 1.500!
    Credo che inca..arsi serva a poco, se non a nulla..
    Però vi chiedo:siete a conoscenza, per vie traverse, per sentito dire, etc... di qualche kit in uscita da parte di Abarth che consenta di incrementare la potenza di 20 cv(sostituzione turbina) per noi poveri "sfortunati"?
    Io ho scritto anche ad Abarth, direttamente dal loro sito indicando la voce "reclamo".. magari non mi risponderanno ma forse, se tutti lo facessimo, le acque le smuoviamo e qualcosina per venirci incontro lo mettono in produzione. Credo che per loro sia comunque fonte di guadagno...

    You may say i'm a dreamer but i'm not the only one..
    mo sàt fumà inquò?

    guarda, posso capire l'amarezza ma le cose vanno così e basta.....fatevela passare.....e se non vi passa vendete l'auto e prendete la nuova Competizione....

    Hai una bellissima vettura, e che diamine.....ma godetevela e state sereni no?

+ Rispondi
Pagina 2 di 18
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Quesito distributori anonimi/indipendenti.
    Da Piadeina nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 02/09/2013, 14:18:54
  2. ...uscita e prezzo della 595 competizione...?
    Da marco-280208 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/04/2012, 09:46:11
  3. disperazione
    Da jaymz nel forum Problemi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 17:06:22

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi