Discussione chiusa
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80

Discussione: Ho Vinto Un'altra 500!!!!!!!!!!

  1. #1

    Con noi dal 13/11/2007
    Residenza: bergamo
    Età : 37
    Messaggi: 44
     sklero non è in linea

    Predefinito Ho Vinto Un'altra 500!!!!!!!!!!

    ragazziiiiiiiii!!
    sono stato estratto per il superpremio del concorso diginatale di microsoft e ho vinto una 500!!!!!!!!!! Ma io ce l'ho già!!!!!!!! ora il punto è che faccio?
    vendo la mia o vendo quella nuova?!?!
    Conoscete qualche lombardo che ne sta cercando una!??!?!?!?!?
    AIUTOOOOOOOOO CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEE
    alla guida di una 500 1.2 sport nero provocatore, fendinebbia, kit cromo (eccezionale sul nero) e paracolpi con targhetta 500!

  2. #2
    L'avatar di silysole

    Con noi dal 13/02/2008
    Residenza: la LECCO "bene"
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 718

    Italy
     silysole non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ke modello è??? potrei conoscere qualcuno!

    Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
    Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
    che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!

  3. #3
    L'avatar di -ergo-

    Con noi dal 24/02/2008
    Residenza: Milano
    Messaggi: 529

    Italy
     -ergo- non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Talking

    Quote Originariamente inviata da sklero Visualizza il messaggio
    ragazziiiiiiiii!!
    sono stato estratto per il superpremio del concorso diginatale di microsoft e ho vinto una 500!!!!!!!!!! Ma io ce l'ho già!!!!!!!! ora il punto è che faccio?
    vendo la mia o vendo quella nuova?!?!
    Conoscete qualche lombardo che ne sta cercando una!??!?!?!?!?
    AIUTOOOOOOOOO CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEE
    Lo posso dire??????????????Certo che hai un culooooooooo......!!!
    Cmq...io terrei entrambe!!!!!!! ; )

  4. #4

    Con noi dal 13/11/2007
    Residenza: bergamo
    Età : 37
    Messaggi: 44
     sklero non è in linea

    Predefinito

    ahahah si me lo stanno dicendo tutti ahahhahah!
    cmq x quella nuova vado oggi in concessionaria a sentire, da quanto ho capito io ho un budget di 13000 euro circa e me la posso scegliere come me pare,mentre la mia è una lounge nera 1.2 con fendi,cromature,e basta mi pare cioè non mi ricordo non sto capedo + niente da quanto sono feliceee!
    alla guida di una 500 1.2 sport nero provocatore, fendinebbia, kit cromo (eccezionale sul nero) e paracolpi con targhetta 500!

  5. #5
    montecristo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sklero Visualizza il messaggio
    ragazziiiiiiiii!!
    sono stato estratto per il superpremio del concorso diginatale di microsoft e ho vinto una 500!!!!!!!!!! Ma io ce l'ho già!!!!!!!! ora il punto è che faccio?
    vendo la mia o vendo quella nuova?!?!
    Conoscete qualche lombardo che ne sta cercando una!??!?!?!?!?
    AIUTOOOOOOOOO CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEE
    Si se vuoi la mia fidanza ha un conce, ci si può mettere d'accordo

  6. #6
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  7. #7
    L'avatar di :a-band-apart:

    Con noi dal 11/01/2008
    Residenza: prov. Varese
    Età : 45
    Messaggi: 114
     :a-band-apart: non è in linea

    Predefinito

    che culoooooooooooooo!!!!!!!! regalala a -Giù-!!!!!!!!!
    ciao e complimenti ancora!!!!!! : ) )


    Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
    -:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-

  8. #8
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!!

    Chi ha il pane nn hai i denti
    chi ha i denti nn ha il pane
    e il cetriolo sempre in **** all'ortolano torna!!!

    Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!! Che C U L O !!!!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  9. #9

    Con noi dal 13/11/2007
    Residenza: bergamo
    Età : 37
    Messaggi: 44
     sklero non è in linea

    Predefinito

    mmh ma secondo voi cos'è meglio fare?vendere la mia o quella nuova?con quella nuova cmq ci smenerei cmq perchè appena la porto fuori dal concessionario perde valore no? cmq se qualcuno fosse interessato lascio mail e messenger, contattatemi lìììì chasm123@hotmail.com
    alla guida di una 500 1.2 sport nero provocatore, fendinebbia, kit cromo (eccezionale sul nero) e paracolpi con targhetta 500!

  10. #10

    Con noi dal 13/11/2007
    Residenza: bergamo
    Età : 37
    Messaggi: 44
     sklero non è in linea

    Predefinito

    hahaha già te la regalerei solo x la frase dell'ortolano!hahahahahha
    alla guida di una 500 1.2 sport nero provocatore, fendinebbia, kit cromo (eccezionale sul nero) e paracolpi con targhetta 500!

Discussione chiusa
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Organizziamo un'altra cena??!!
    Da RuXt nel forum Emilia Romagna
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 19/02/2009, 01:21:46
  2. Ho vinto qualke cosa....?
    Da ilThermo nel forum Presentazioni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/04/2008, 07:21:45
  3. concluso alfanaming: ha vinto Furiosa
    Da cinquino nel forum Mondo motori
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 12:30:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi