+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Vestitini per la bimba su misura

  1. #1
    L'avatar di kikachan

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Rieti/Perugia
    Provincia: Rieti
    Età : 36
    Messaggi: 1,312

    Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Vestitini per la bimba su misura

    Ciau a tutti fanciulle e fanciulliiiiiiiiiiiiii!!!!!!!^o^

    Dopo ore, giorni, settimane e mesi di assenza, sono di nuovo qui!!!!...Non so ancora se riuscirò a riprendere con regolarità, ma spero proprio di farcela perchè mi manca troppo questo forum!!!T__T...Ho perso anche il primato di donna più attiva del forum e il posizionamento tra i primi 5 più attivi, che sòla che sono!ç__ç



    ***************

    Detto questo sono qui per porvi un quesito!...Sono imbestialita come non mai perchè due giorni che non sono stata a casa hanno già fatto piangere la mia bambina!T_T...Mio padre ha il viziaccio di lasciare sempre i finestrini aperti alle macchine e ha avuto la brillante idea di farlo anche anche con la 500 senza dire nulla...è da ieri alle 9 che i finestrini sono aperti e, sempre grazie all'immensa FORTUNA che mi circonda e all'astuzia di mio padre, sta notte ha diluviato e solo ora io e mamy ci siamo accorte che la macchina dentro è BAGNATISSIMA e purtroppo, siccome è già successo al bmw so che i sedili rimarranno macchiati, o comunque con l'alone...>.<"

    Dopo questa esperienza quindi ho deciso di mettere le foderine ai sedili, ma il problema è che come sappiamo quelle normali non ci si possono mettere per via degli airbag (e anche se si potevano mettere state pur certi che quello schifo di foderine che vendono non ce l'avrei mai messe!) quindi la mia domanda è questa:

    Esiste qualcuno che possa fare foderine su misura per la 500? e soprattuto esiste qualcuno che le possa fare in modo che non siano quelle bruttissime foderine con i gancetti che si spostano a destra e manca, che si alzano, di quella stoffaccia brutta brutta?!?...Io vorrei tipo un vestitino su misura per i miei sedili!*__*...Che so magari farle anche in stile della tappezzeria della pop che io amo tanto...

    Sto sognando o esiste qualcuno che può fare questo??

    GRAZIE A TUTTI
    BACIONISSIMIIIIII!^x^

    P.S.Com'è andato il raduno??*_*
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it




  2. #2

    Con noi dal 17/04/2008
    Residenza: TORINO
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 2,078

    Italy
     ALESSIA88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Mi dispiace davvero per la tua povera macchina..
    purtroppo non so come aiutarti perchè non me ne intendo proprio.. mi auguro che esista una soluzione (interesserebbe anche alla mia amica, che accidentalmente ha creato un buchino sul sedile).

  3. #3
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 53
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Wink

    AVVERTENZA!! Assolutamente vietato montare qualsiasi tipo di fodera per auto (airbag laterali sedili anteriori) ovviamente nessuno di noi vuole vederli entrare in funzione, ma sulla strada non si è certi di nulla.
    Consiglio: rispetta con dovizia quello che ti dice il manuale d'uso della vettura (con la vita non si scende a compromessi) MAI..
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

  4. #4
    L'avatar di mifrughinella500

    Con noi dal 21/08/2007
    Residenza: CaputMundi
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2,818

    Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    prova a chiedere a D&G!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

  5. #5
    L'avatar di kikachan

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Rieti/Perugia
    Provincia: Rieti
    Età : 36
    Messaggi: 1,312

    Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Multijet è quello che ho scritto io infatti!...Per questo voglio delle foderine SU MISURA!

    Comunque Mifrughi penso che da D&G mi costi un pò troppo, cercherei qualcosa di più abbordabile!
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it




  6. #6
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 41
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    non ti so dire se esista qualcuno ma mi pare che in giro ci fosse una discussione dove si parlava di rifare proprio i sedili...magari questi fanno anche fderine...prova a cercare in giro...in ogni caso sappi che tuo padre ha un viziaccio!!!




  7. #7
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 53
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikachan Visualizza il messaggio
    Multijet è quello che ho scritto io infatti!...Per questo voglio delle foderine SU MISURA!

    Comunque Mifrughi penso che da D&G mi costi un pò troppo, cercherei qualcosa di più abbordabile!
    Magari qualche tappezziere che ti faccia sulle fiancate dei sedili delle "finestre" per permettere (facciamo le corna) l'apertura indistrurbata degli airbag laterali.
    Però è un pò difficile capire esattamente dove si "strappa" la stoffa laterale del sedile, perchè a differenza delle varie Panda o Punto, non ha i "tappi" laterali in plastica brutti a vedersi, ma utili per farsi un'idea come foderarli.
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

  8. #8

    Con noi dal 22/09/2008
    Età : 47
    Messaggi: 9
     albeh2o non è in linea

    Predefinito ho trovato una ditta che produce fodere per auto

    Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Magari qualche tappezziere che ti faccia sulle fiancate dei sedili delle "finestre" per permettere (facciamo le corna) l'apertura indistrurbata degli airbag laterali.
    Però è un pò difficile capire esattamente dove si "strappa" la stoffa laterale del sedile, perchè a differenza delle varie Panda o Punto, non ha i "tappi" laterali in plastica brutti a vedersi, ma utili per farsi un'idea come foderarli.
    Ciao,
    io ho trovato una ditta la "prodotti record" che fa le fodere su misura per la nuova fiat 500.
    Guarda il link del sito è www.prodottirecord.it
    e per le fodere che hanno a catalogo per la nuova 500 questo è il link:
    http://www.prodottirecord.it/ita/cat...t500/main.html

    Io li ho contattati e hanno anche molti altri colori per le fodere...

    Spero di esserti stato utile. Fammi vedere le tue foto poi!

    Ciao

  9. #9

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: genova
    Età : 62
    Messaggi: 5
     lupodimare non è in linea

    Predefinito

    ciao

  10. #10
    L'avatar di Mamau

    Con noi dal 20/05/2008
    Provincia: Palermo
    Messaggi: 142

    Italy
     Mamau non è in linea

    Predefinito

    A ) Le fodere ai sedili fanno cagare a prescindere da tutto

    B) Le fodere NON vanno messe perche' ostruiscono il regolare funzionamento degli airbags

    C) L'impegno nel pensare a che fodere si potrebbero mettere va reindirizzato verso i finestrini : NON vanno dimenticati aperti !

    Eddai !!!
    [SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !





    - Ambiente nero e sedili nero/grigio
    - Kit cromo
    - Calotte specchietti cromate
    - Fendinebbia
    - Pinze freni rosse
    - Paracolpi con targhetta cromata

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Coprisedili SU misura.. ESISTONO! da pag.3 ;)
    Da medeoxxx nel forum Interni
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 03/09/2021, 21:36:34
  2. Fodere su misura FODERART.
    Da Asterix nel forum Interni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 05/11/2009, 21:37:03
  3. La nonna e la Bimba
    Da cinquino.abarth nel forum Foto e video di vecchie signore
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/01/2009, 08:45:59
  4. La Bimba è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Da Stellla nel forum Discussioni generali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 04/02/2008, 01:10:14
  5. Misura Gomme
    Da theo nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02/02/2008, 09:07:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi