+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53

Discussione: Mugello 15 luglio 2015

  1. #51
    L'avatar di MB 1942

    Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 608

    Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    135 cv. euro4
    filtro aria bmc
    e scarico monza

    sicuramente il tachimetro regala ma oltre i 200 cominciando a tirare quasi alla fine del curvone che ti immette al rettilineo box
    li fa' sicuramente poi era meno caldo era maggio e anche un po' nuvoliccio il tempo

    La velocità di punta della mia non lo conosco, non l'ho mai tirata al massimo sull'autostrada e la volta che ne avevo la possibilità sul rettilineo del Mugello, ho levato temendo che i freni non reggessero l'entrata nella San Donato.

    Comunque 200 km/h per una 135 CV sono un'esagerazione, non credevo mai.
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

  2. #52
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ti ripeto era molto piu' fresca l'aria in maggio

    ho' girato molto meno tempo di te' e non so' se corretto il sistema di guida che usavo io
    scalavo molto poi frenavo quindi usavo molto l'effetto freno motore
    e posso dirti che quando sono uscito i freni puzzavano di scaldato ugualmente
    pero' la mia soddisfazione pur essendo la prima volta che giravo in pista mi ha' letterelmente entusiasmato
    vedere che l'auto rispondeva bene e il motore era presente sempre ..
    di solito per strada vado in normal quel giorno li' che in pista girai sempre in sport tornando a casa ero in normal sembrava una panda 30
    non andava una cippa dopo averla tirata in sport in pista senza dover pensare al limite dei 50 km h. dei centri abitati ..
    pero' di una cosa sono certo senza una preparazione fatta bene avrebbe vita corta da originale se tutti i fine settimana uno andasse la' a farsi qualche turno non e' nata per tale stress e forse nemmeno se preparata dopo qualche track day andrebbe rivisitata



    con lo scorpione nell'anima

  3. #53
    L'avatar di MB 1942

    Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 608

    Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    ti ripeto era molto piu' fresca l'aria in maggio

    ho' girato molto meno tempo di te' e non so' se corretto il sistema di guida che usavo io
    scalavo molto poi frenavo quindi usavo molto l'effetto freno motore
    e posso dirti che quando sono uscito i freni puzzavano di scaldato ugualmente
    pero' la mia soddisfazione pur essendo la prima volta che giravo in pista mi ha' letterelmente entusiasmato
    vedere che l'auto rispondeva bene e il motore era presente sempre ..
    di solito per strada vado in normal quel giorno li' che in pista girai sempre in sport tornando a casa ero in normal sembrava una panda 30
    non andava una cippa dopo averla tirata in sport in pista senza dover pensare al limite dei 50 km h. dei centri abitati ..
    pero' di una cosa sono certo senza una preparazione fatta bene avrebbe vita corta da originale se tutti i fine settimana uno andasse la' a farsi qualche turno non e' nata per tale stress e forse nemmeno se preparata dopo qualche track day andrebbe rivisitata
    Guarda, ti capisco benissimo, anche per me è stata un'esperienza entusiasmante e già non vedo l'ora che arrivi il 5 settembre per l'autodromo di Modena e poi ottobre di nuovo prove libere al Mugello.
    Penso anche io che l'Abarth in configurazione di serie non sia adattissima alla pista ma una volta ogni tanto senza strafare..... Dai che ci vediamo a Modena il 5.
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. Tempi di consegna LUGLIO - AGOSTO 2015
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 30/08/2015, 01:57:15
  2. Tempi di consegna LUGLIO - AGOSTO 2015
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/08/2015, 15:31:27
  3. Tempi di consegna LUGLIO - AGOSTO 2015
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/08/2015, 08:42:11
  4. Sabato 10 & domenica 11 Luglio - Firenze - Mugello (FI)
    Da Mario nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 342
    Ultimo messaggio: 16/07/2010, 21:57:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi