+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59

Discussione: Diamoci al shopping

  1. #21
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Idem..hai in mente belle modifiche che renderanno personale la tua 500..i loghi "595 competizione" non li vedo adatti..è la stessa cosa di quelli che montano paraurti,cerchi,sedili ecc su un 1.3mj per poi girare con i loghi dello scorpione..liberissimi di farlo,ma agghiacciante da vedere!!!

    Io personalmente non amo le scritte (sulla mia avevo addirittura levato il logo "esseesse" e i fregi laterali (salvo poi rimetterli)),perciò il mio consiglio è tenerli da parte..discorso diverso se poi monterai kit 595,brembo,sabelt ecc,trasformando di fatto la tua Abarth in "competizione prima serie"
    Ultima modifica di tunerz; 12/07/2015 a 09:03:14
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  2. #22
    L'avatar di 500_Fabio

    Con noi dal 13/11/2011
    Residenza: Udine
    Età : 36
    Messaggi: 571

    Italy
     500_Fabio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Bon va beh dai ragazzi alla fine tra una stock e una 595 competizione non cambia tantissimo(vecchio modello intendo)..Un paio di sabelt,RM e una mappa fatta bene e ti diverti anche molto di più..Anche perchè ora nel listino la stock viene chiamata 595, quindi....Un altro discorso è trasformare un mjet in abarth con paraurti e cavolate varie..quella si che è un offesa..
    500 Abarth 1.4 Turbo

  3. #23
    L'avatar di 500_Fabio

    Con noi dal 13/11/2011
    Residenza: Udine
    Età : 36
    Messaggi: 571

    Italy
     500_Fabio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    P.S anche io ho messo il logo powered by abarth nel cruscotto come la O.E , ma non l ho messo perchè la volevo copiare, ma solamente perchè era una cosa davvero carina e ve lo dice uno che all'originalità dell'auto ci tiene da matti!
    500 Abarth 1.4 Turbo

  4. #24
    L'avatar di sloger

    Con noi dal 09/04/2015
    Residenza: Svizzera
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 28
    Messaggi: 73

    Switzerland
     sloger non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da celani walter Visualizza il messaggio
    mio giovane amico non te la prendere...una volta che decidi di entrare in un forum...sei soggetto a consigli,complimenti...ma anche valutazioni critiche,fa parte del gioco !!! anche io non metterei mai una Lacoste (by marocco) o un rolex (by forcella)... se non me lo posso permettere vado su qualcosa che sia piu' alla mia portata !!! pero' tu hai una cosa che ti concede di fare "quasi" tutto ...l' ETA' !!! a proposito provincia di A.P. dove ???
    San Benedetto del Tronto.

    Ragazzi lo so benissimo che far parte della community ha dei pro e dei contro e sinceramente accetto al 100% le vostre se possiamo considerarle "critiche costruttive" ... Era questo il punto, se mi devi dire una cosa, scrivimi, esprimimi il tuo giudizio proprio come avete fatto voi ma non pubblicare una risposta con dei punti di sospensione, trallaltro due volte anche sulla mia presentazione.. Mi sembra eccesiva come cosa!

  5. #25
    L'avatar di sloger

    Con noi dal 09/04/2015
    Residenza: Svizzera
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 28
    Messaggi: 73

    Switzerland
     sloger non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    Idem..hai in mente belle modifiche che renderanno personale la tua 500..i loghi "595 competizione" non li vedo adatti..è la stessa cosa di quelli che montano paraurti,cerchi,sedili ecc su un 1.3mj per poi girare con i loghi dello scorpione..liberissimi di farlo,ma agghiacciante da vedere!!!

    Io personalmente non amo le scritte (sulla mia avevo addirittura levato il logo "esseesse" e i fregi laterali (salvo poi rimetterli)),perciò il mio consiglio è tenerli da parte..discorso diverso se poi monterai kit 595,brembo,sabelt ecc,trasformando di fatto la tua Abarth in "competizione prima serie"

    Mi hai tolto le parole dalla bocca, grazie tunerz. La pensiamo allo stesso modo.
    Ne ho viste e straviste su subito.it di persone che da una 1.3 mjet l'hanno trasformata in abarth, lì sinceramente è proprio un insulto.

  6. #26
    L'avatar di megalomen

    Con noi dal 02/03/2009
    Residenza: Trecastagni
    Provincia: Catania
    Età : 34
    Messaggi: 419

    Italy
     megalomen non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    de gustibus

  7. #27
    L'avatar di Spale350z

    Con noi dal 20/01/2014
    Provincia: Brescia
    Età : 28
    Messaggi: 722

    Italy
     Spale350z non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Hey sloger, dove hai trovato la targhetta "595 competizione" in stile 695 tributo Ferrari??

    ABARTH 595 Competizione
    Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
    200 celle Scara73 - Mappa 173 CV

  8. #28
    L'avatar di TATALINO

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: opera
    Provincia: Milano
    Messaggi: 251

    Italy
     TATALINO non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    sloger
    ascorta uno che vive tra norde e lu portu da 43 anni (pse forver)
    se vedi la mia come è ora , stravolta in molte cose
    messo bra
    spostato stemmi, e mi avevano detto di non farlo
    messi para aria finestrini idem come sopra
    messa marmitta meno baccanosa
    insomma
    io faccio cio' che mepiacc e non ciò che potrebbe piace'
    eppoi
    dei puntini via web non hanno mai fatto male
    io sono un punto nero perenne
    nuntelapja zii

  9. #29
    L'avatar di micheleset

    Con noi dal 14/12/2008
    Provincia: Caserta
    Età : 34
    Messaggi: 90

    Italy
     micheleset non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Sloger, la cuffia del cambio e la cover per le chiavi mi piacciono molto! La targhetta e gli stemmi 595 "competizione" assolutamente no!.... Non prendertela ma qui uno cerca sempre di dare consigli ed opinioni. Mettere le targhette 595 su una stock, a mio avviso, è esattamente come le 1.3 mj con i paraurti abarth: una cosa senza senso....Personalizza la tua scorpioncina invece di renderla una copia di un qualcosa che non è... Parere personale eh, poi uno è liberissimo di fare quello che vuole con le proprie auto!!!

  10. #30
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Sta storia mi fa venire in mente il Ranzani che vendeva le scritte Turbo per quelli col Cayenne S
    Io sono a favore di tutte le personalizzazioni del mondo se dettate dalla passione ma sinceramente le scritte competizione non le metterei.
    595 magari può starci visto che ora la Stock si chiama 595 ma per me siamo al limite.

    In ogni caso per le future modifiche questo è il posto giusto dove reperire informazioni e consigli.
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. shopping sabelt extra
    Da SSTrap nel forum Discussioni generali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 08:33:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi