+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Schermo TFT

  1. #1

    Con noi dal 08/07/2015
    Provincia: Catania
    Età : 31
    Messaggi: 28

    Italy
     Fede595 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

    Wink Schermo TFT

    Salve ragazzi, ho usato il tasto cerca ma non riesco a trovare nessuna discussione riguardo alla possibile modifica del nuovo quadro tft 500 2015 su una versione di anno precedente...esiste qualcuno che è riuscito senza grandi problemi a fare questa modifica del cambio quadro nuovo? Grazie per eventuali risposte.

  2. #2
    L'avatar di dennyflash

    Con noi dal 15/11/2010
    Residenza: acquaviva delle fonti
    Provincia: Bari
    Età : 56
    Messaggi: 1,090

    Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    si puo fare ma devi far spegnere dall abarth i sensori pneomatici e parcheggio altrimenti saranno sempre accese , inoltre devi far allineare tutte le spie che rimangono accese! preventiva piu o meno 250 -300 euro x gli interventi piu il costo del quadro che siamo intorno a 900 euro

  3. #3
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 35
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede595 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho usato il tasto cerca ma non riesco a trovare nessuna discussione riguardo alla possibile modifica del nuovo quadro tft 500 2015 su una versione di anno precedente...esiste qualcuno che è riuscito senza grandi problemi a fare questa modifica del cambio quadro nuovo? Grazie per eventuali risposte.
    Ciao, io non l'ho fatto SOLO xk avevo altre priorità...ti costa circa 600€ il quadro TFT LCD ABARTH (500 Lounge costa molto meno, ma è diverso) , montaggio saranno 50€ (plug&play) ed aggiornamento software 60€.

    Bye
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

  4. #4

    Con noi dal 08/07/2015
    Provincia: Catania
    Età : 31
    Messaggi: 28

    Italy
     Fede595 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

    Predefinito

    600 euro??? Dove posso ordinarlo?

  5. #5
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 35
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Li trovi dai ricambisti che vendono Magneti Marelli.
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

  6. #6
    L'avatar di dennyflash

    Con noi dal 15/11/2010
    Residenza: acquaviva delle fonti
    Provincia: Bari
    Età : 56
    Messaggi: 1,090

    Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    io ho domandato in abarth costa 900 euro poi non so se i prezzi li hanno abassati...e aggiornamento e allineamento dissero dalle 200 in su

  7. #7
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,851

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dennyflash Visualizza il messaggio
    si puo fare ma devi far spegnere dall abarth i sensori pneomatici e parcheggio altrimenti saranno sempre accese , inoltre devi far allineare tutte le spie che rimangono accese! preventiva piu o meno 250 -300 euro x gli interventi piu il costo del quadro che siamo intorno a 900 euro
    Perchè dobbiamo fare disinformazione? Va fatto solo l'allineamento proxi per passare l'allestimento vettura al quadro, STOP! Niente abilitazioni, niente spegnimenti! Quel che ha la vettura lo vedi sul quadro sennò nulla!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  8. #8
    L'avatar di dennyflash

    Con noi dal 15/11/2010
    Residenza: acquaviva delle fonti
    Provincia: Bari
    Età : 56
    Messaggi: 1,090

    Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Perchè dobbiamo fare disinformazione? Va fatto solo l'allineamento proxi per passare l'allestimento vettura al quadro, STOP! Niente abilitazioni, niente spegnimenti! Quel che ha la vettura lo vedi sul quadro sennò nulla!
    guarda che io ti riporto cio che mi anno detto in abarth...non voglio deviare nessuno o creare problemi o disinformare siamo qui per darci una mano a vicenda .. ed il mio amico che lo ha fatto gia gli segnavano le spie accese dei sensori parcheggio e di quelli pneomatici che la sua versione non ha. poi non saprei se in abarth non capiscono cio che dicono o fanno, tutto sta che ora funziona perfettamente al mio amico. quindi qualkosa di vero ce...forse tu che non l hai mai fatto stai disinformando. se invece l hai montata hai una versione piu recente che monta gia sensori parcheggio e pneomatici.
    Ultima modifica di dennyflash; 06/10/2015 a 19:29:02

  9. #9
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,851

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dennyflash Visualizza il messaggio
    guarda che io ti riporto cio che mi anno detto in abarth...non voglio deviare nessuno o creare problemi o disinformare siamo qui per darci una mano a vicenda .. ed il mio amico che lo ha fatto gia gli segnavano le spie accese dei sensori parcheggio e di quelli pneomatici che la sua versione non ha. poi non saprei se in abarth non capiscono cio che dicono o fanno, tutto sta che ora funziona perfettamente al mio amico. quindi qualkosa di vero ce...forse tu che non l hai mai fatto stai disinformando. se invece l hai montata hai una versione piu recente che monta gia sensori parcheggio e pneomatici.
    No, io l'ho montato e so quel che dico! Evidentemente l'ha comprato usato e vi era l'allestimento della vettura dov'è stato smontato.. basta fare SOLO l'allineamento proxi La mia è una 500 del 2008
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  10. #10
    L'avatar di dennyflash

    Con noi dal 15/11/2010
    Residenza: acquaviva delle fonti
    Provincia: Bari
    Età : 56
    Messaggi: 1,090

    Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    No, io l'ho montato e so quel che dico! Evidentemente l'ha comprato usato e vi era l'allestimento della vettura dov'è stato smontato.. basta fare SOLO l'allineamento proxi La mia è una 500 del 2008
    non so che dirti..ricordo che e stato fatto l allineamento e lo spegnimento come detto sopra ,e stata presa usata da una 595 incidentata gravemente la macchina e ugualmente 2008 come la mia

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Autoradio fiat 500 con schermo...
    Da trilly91 nel forum Car Audio
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 30/11/2018, 22:35:24
  2. Info nuovo schermo tft
    Da PierBecc nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05/02/2015, 18:47:59
  3. schermo lcd 8 pollici
    Da manuel81 nel forum Cestino
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/11/2011, 10:42:30
  4. Beckhs con lo schermo!!!!!
    Da bertoshow nel forum Car Audio
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 16:14:01
  5. Schermo lcd
    Da 500dimare nel forum Interni
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 06/03/2009, 16:57:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi