+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: --> Autoradio: Varie & €ventuali <--

  1. #1
    L'avatar di Nikopol

    Con noi dal 20/10/2007
    Residenza: Bo! logna?!
    Provincia: Bologna
    Messaggi: 622

    Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Thumbs down --> Autoradio: Varie & €ventuali <--

    1) Vi sembrerà una stupidata ma lo trovo abbastanza scomodo dover tenere accesa la macchina per sentire la radio! C'è qualche modo per poter collegare direttamente l'autoradio alla batteria senza passare dai contatti della chiave?

    2) Oltretutto avete notato che se cercare una stazione manualmente dalla radio si sente bene ma se la si cambia dal volante si sente male?

    3) Vi capita mai che in chiamata B&M con il cell vi si disconnetta il bt? al 99% è il mio cell sicuramente da' 'sti problemi anche con il notebook.


    + Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

  2. #2
    L'avatar di frekino

    Con noi dal 13/12/2007
    Residenza: Milano
    Età : 48
    Messaggi: 326

    Italy
     frekino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    1) Vi sembrerà una stupidata ma lo trovo abbastanza scomodo dover tenere accesa la macchina per sentire la radio! C'è qualche modo per poter collegare direttamente l'autoradio alla batteria senza passare dai contatti della chiave?
    ???? Solo il mediaplayer non va, la radio funziona anche a macchina spenta....

    Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    2) Oltretutto avete notato che se cercare una stazione manualmente dalla radio si sente bene ma se la si cambia dal volante si sente male?
    Ma che idozia è???? :eek:

    Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    3) Vi capita mai che in chiamata B&M con il cell vi si disconnetta il bt? al 99% è il mio cell sicuramente da' 'sti problemi anche con il notebook.
    Mai successo, con 2 Nokia differenti.

  3. #3
    L'avatar di Nikopol

    Con noi dal 20/10/2007
    Residenza: Bo! logna?!
    Provincia: Bologna
    Messaggi: 622

    Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    1) ok la radio funziona a macchina spenta, ma quando spegnete la macchina la radio resta accesa o si spegne?

    2) Non è idiozia a me la ricerca da volante mi da le stazioni che non prendono bene...

    3) Immaginavo fosse colpa del mio cell


    + Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

  4. #4
    L'avatar di Over60

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: Canavese
    Provincia: Torino
    Messaggi: 59

    Italy
     Over60 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Da menu è possibile impostare in modo che la radio rimanga accesa ancora per 20 min dopo lo spegnimento della macchina.

    Badge Italia - In strada dal 31/03/2008

  5. #5
    L'avatar di M500

    Con noi dal 09/10/2007
    Residenza: Moncalé
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,630

    Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    2) Non è idiozia a me la ricerca da volante mi da le stazioni che non prendono bene...
    Forse perché dalla radio la ricerca va di stazione in stazione (seleziona automaticamente solo quelle che si sentono bene) mentre da volante la ricerca è per frequenza.
    Ma non ne sono certo, non ho mai guardato le istruzioni anche perché ascolto solo una radio!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

  6. #6

    Con noi dal 30/03/2008
    Età : 56
    Messaggi: 3
     filimatti non è in linea

    Unhappy autoradio si accende da solo

    :confused:Ho la macchina da 2 giorni e l'autoradio si accende da solo ad ogni avvio dell'auto,problema dell' apparecchio o c'e' qualche settaggio da fare che io ancora non conosco?

  7. #7
    L'avatar di Augustus

    Con noi dal 31/03/2008
    Età : 35
    Messaggi: 102
     Augustus non è in linea

    Predefinito

    la maggior parte delle autoradio moderne lo fanno, si spengono quando chiudi il motore (alcuni modelli restano accesse fino all'estrazione delle chiavi dal quadro) e si riaccendono appena metti in moto, serve semplicemente ad evitare che la scordi accesa quando chiudi il motore e poi trovi la batteria scarica la mattina dopo. Una volta spento il motore puoi riaccenderla manualmente se vuoi restare in auto con la radio accesa, se invece vuoi che quando metti in moto non si accende ti basta spegnarla manualmente prima di spegnere il motore e alla riaccensione non dovrebbe accendersi oppure semplicemente se quando entri in macchina si accende la spegni subito

  8. #8
    L'avatar di Bigsteps

    Con noi dal 31/01/2008
    Residenza: Jesi - Terni
    Età : 40
    Messaggi: 15
     Bigsteps non è in linea

    Predefinito S'accende da sola

    Anche io ho un problema simile a quello di Filmatti:

    pur spegnendo manualmente la radio prima di spegnere l'auto, al riavvio si accende sempre e comunque: prima va in modalità "mediaplayer", poi accorgendosi che non c'è penna USB va sul "tuner". C'è una soluzione o è un difetto della mia radio?

    Grazie e ciao a tutti!
    Celestina: 1.3 mjt sport, azzurro cuor leggero (294), interno nero/grigio, fendinebbia, sedile post abbattibile 50/50, ESP, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, fasce paracolpi con targhetta 500 cromata, badge ITA parafango, modanatura cromata cofano, appendigiacca, bulloni antifurto.

  9. #9
    L'avatar di cesco_78

    Con noi dal 21/12/2007
    Provincia: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 708
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Dopo vari tentativi e prove ho scoperto che:
    1. La radio si accende SEMPRE quando si porta la chiave in MAR
    2. Parte sempre prima il lettore multimediale, anche se non è impostato come avvio automatico dalle impostazioni
    Per i pulsanti sul volante, da quello che ho capito, sul TUNER si spostano solo da una stazione memorizzata all'altra e non fanno ricerca di frequenza, per quello devi usare i tasti sulla radio.
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

  10. #10
    L'avatar di M500

    Con noi dal 09/10/2007
    Residenza: Moncalé
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,630

    Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cesco_78 Visualizza il messaggio
    Parte sempre prima il lettore multimediale, anche se non è impostato come avvio automatico dalle impostazioni
    Il lettore multimediale parte prima solo se si scollega la chiavetta USB dopo aver spento la macchina.
    Se si libera la porta USB prima di spegnere l'auto, la radio torna su "tuner" e al successivo riavvio partirà direttamente da lì senza cercare la chiavetta.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Varie domande sull'abarth..
    Da cin333 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/02/2017, 20:30:00
  2. Immagini varie della mitica 500
    Da GretaCuorLeggero nel forum Foto e video di vecchie signore
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/02/2009, 10:09:30
  3. Mi presento... e domande varie
    Da unonessunocentomila nel forum Presentazioni
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 08/09/2008, 14:40:46
  4. 500 abarth varie domande
    Da forzuto nel forum Discussioni generali
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 09/08/2008, 22:06:23
  5. ...domande varie...
    Da diego bianchini nel forum Interni
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/02/2008, 11:09:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi