+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: spegnimento improvviso uconnect

  1. #1

    Con noi dal 02/11/2014
    Residenza: Casalecchio di reno
    Provincia: Bologna
    Età : 67
    Messaggi: 163

    Italy
     faemino non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito spegnimento improvviso uconnect

    Ho appena terminato un viaggio in SPAGNA di 3800 km e per ben 3 volte il sistema uconnect con in funzione il navigatore e la musica da fonte USB si e’ spento improvvisamente per poi riaccendersi da solo e per due volte sbagliando strada si e’ bloccato sul ricalcolo percorso costringendomi a cancellare e reimpostare indirizzo
    Aggiungo un altro difetto che e’ capitato una mattina , la radio si e’ bloccata e non funzionavano più ne i pulsanti ne i comandi al volante quindi ho dovuto spegnere la macchina e quando lo riaccesa e’ venuto il messaggio "inizializzazione sistema audio”
    A qualcuno sono capitate queste anomalie ? e se si’ FIAT come le ha risolte
    Oltre a non riuscire ad aggiornare il navigatore avere anche questi problemi fa veramente arrabbiare e anche se capita raramente utilizzerò garanzia per riparazione o sostituzione.
    CIAO A TUTTI

  2. #2
    L'avatar di Trekk

    Con noi dal 21/03/2015
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 999

    Italy
     Trekk non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

    Predefinito

    Ciao, no, il mio Uconnect mai un problema. Fallo controllare in Fiat (io mi trovo bene alla Fiat Maresca&Fiorentino a borgo panigale
    Ultima modifica di Trekk; 30/08/2015 a 22:25:46
    500L trekking 1.6 mjet2 120cv
    nero cinema

  3. #3

    Con noi dal 02/11/2014
    Residenza: Casalecchio di reno
    Provincia: Bologna
    Età : 67
    Messaggi: 163

    Italy
     faemino non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Grazie mille x info
    In concessionaria ti hanno dato informazioni su aggiornamento mappe ?

  4. #4

    Con noi dal 11/03/2015
    Residenza: Lessona
    Provincia: Biella
    Messaggi: 5

    Italy
     Ebernuth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    è il mio primo post qui e sinceramente non so se scrivere su questo thread o aprirne un altro (moderatori fatemi sapere come preferite).
    Sulla mia trekking 11/2013 sono al II problema con l'Uconnect. lo scorso anno in viaggio mi capita che l'uconnect (con navigatore) si arresti nella stessa situazione spiegata prima da faemino ovvero: navigazione e audio da USB. riparte e poi nessun problema. nel viaggio di ritorno il problema aumenta riavviandosi circa una volta ogni 3/4 min. Pastrugnando in maniere diverse noto che il navigatore si blocca nella schermata iniziale (quella con il logo TOM TOM per intenderci) e presumo che sia un problema di inizializzazione del navigatore stesso. La porto in assistenza, mi dicono che la radio è fallata e in circa 2 settimane arriva il dispositivo nuovo e tutto bene.
    12/08/2015 faccio la stessa strada dell'anno prima (giurooooo!!!!!) e nello stesso punto o quasi capita la stessa faccenda.. e l'iter si ripete. prima spegnimenti e riavvii sporadici ma ora è di nuovo inutilizzabile. La riporto in assistenza e mi dicono che controlleranno. peccato debba partire per le vacanze (in auto) il 13 settembre e rischio di farmi 1500 km senza radio ecc...
    Sono l'unico a cui è capitato o sapete di problemi congeniti? Non ho mai toccato mappe, menù o cose varie. ho provato anche a togliere la chiavetta pensando potesse essere qualche file audio corrotto a far riavviare anche se (attendo smentite) sono convinto che il problema derivi dal navigatore.
    a presto

  5. #5
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,909

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ebernuth Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    è il mio primo post qui e sinceramente non so se scrivere su questo thread o aprirne un altro (moderatori fatemi sapere come preferite).
    Sulla mia trekking 11/2013 sono al II problema con l'Uconnect. lo scorso anno in viaggio mi capita che l'uconnect (con navigatore) si arresti nella stessa situazione spiegata prima da faemino ovvero: navigazione e audio da USB. riparte e poi nessun problema. nel viaggio di ritorno il problema aumenta riavviandosi circa una volta ogni 3/4 min. Pastrugnando in maniere diverse noto che il navigatore si blocca nella schermata iniziale (quella con il logo TOM TOM per intenderci) e presumo che sia un problema di inizializzazione del navigatore stesso. La porto in assistenza, mi dicono che la radio è fallata e in circa 2 settimane arriva il dispositivo nuovo e tutto bene.
    12/08/2015 faccio la stessa strada dell'anno prima (giurooooo!!!!!) e nello stesso punto o quasi capita la stessa faccenda.. e l'iter si ripete. prima spegnimenti e riavvii sporadici ma ora è di nuovo inutilizzabile. La riporto in assistenza e mi dicono che controlleranno. peccato debba partire per le vacanze (in auto) il 13 settembre e rischio di farmi 1500 km senza radio ecc...
    Sono l'unico a cui è capitato o sapete di problemi congeniti? Non ho mai toccato mappe, menù o cose varie. ho provato anche a togliere la chiavetta pensando potesse essere qualche file audio corrotto a far riavviare anche se (attendo smentite) sono convinto che il problema derivi dal navigatore.
    a presto
    Ciao!
    Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!

    Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  6. #6

    Con noi dal 11/03/2015
    Residenza: Lessona
    Provincia: Biella
    Messaggi: 5

    Italy
     Ebernuth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sfrenato9 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!

    Grazie e buona permanenza sul forum.
    Fatto!
    saludos

  7. #7
    L'avatar di geomag

    Con noi dal 12/03/2015
    Residenza: valdengo
    Provincia: Biella
    Età : 56
    Messaggi: 284

    Italy
     geomag non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Ciao a tutti, provveduto oggi ad aggiornare il sistema, (spegnimento improvviso ) il tecnico della concessionaria era a conoscenza del problema,mi ha assicurato che con questo aggiornamento il problema non si ripresentera'...che dire,speriamo!
    Mi ha consigliato di non avere nella usb altri file che non siano "musica" perché potrebbero disturbare il sistema uconnect,saluti a tutti.

  8. #8
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da faemino Visualizza il messaggio
    Ho appena terminato un viaggio in SPAGNA di 3800 km e per ben 3 volte il sistema uconnect con in funzione il navigatore e la musica da fonte USB si e’ spento improvvisamente per poi riaccendersi da solo e per due volte sbagliando strada si e’ bloccato sul ricalcolo percorso costringendomi a cancellare e reimpostare indirizzo
    Aggiungo un altro difetto che e’ capitato una mattina , la radio si e’ bloccata e non funzionavano più ne i pulsanti ne i comandi al volante quindi ho dovuto spegnere la macchina e quando lo riaccesa e’ venuto il messaggio "inizializzazione sistema audio”
    A qualcuno sono capitate queste anomalie ? e se si’ FIAT come le ha risolte
    Oltre a non riuscire ad aggiornare il navigatore avere anche questi problemi fa veramente arrabbiare e anche se capita raramente utilizzerò garanzia per riparazione o sostituzione.
    CIAO A TUTTI
    ....facci il callo...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  9. #9

    Con noi dal 04/10/2015
    Residenza: gozzano
    Provincia: Novara
    Età : 52
    Messaggi: 7

    Italy
     nazaret non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    ciao a tutti, io ho una 500l di marzo 2015, qualche settimana fa anche il mio uconnect ha sbroccato, solo la funzione navigatore ha smesso di funzionare, praticamente bloccando lo schermo e spegnendosi per 30 secondi per poi riaccendersi da sola. Le altre funzioni invece, radio,telefono,cd tutto perfetto. L ho portata in fiat e, in una mezza giornata me l hanno sistemata con un aggiornamento, cosi mi hanno detto, ora funziona bene ed il navigatore risulta piu fluido di prima.

  10. #10

    Con noi dal 20/06/2014
    Provincia: Vicenza
    Messaggi: 119

    Italy
     debojo non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nazaret Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io ho una 500l di marzo 2015, qualche settimana fa anche il mio uconnect ha sbroccato, solo la funzione navigatore ha smesso di funzionare, praticamente bloccando lo schermo e spegnendosi per 30 secondi per poi riaccendersi da sola. Le altre funzioni invece, radio,telefono,cd tutto perfetto. L ho portata in fiat e, in una mezza giornata me l hanno sistemata con un aggiornamento, cosi mi hanno detto, ora funziona bene ed il navigatore risulta piu fluido di prima.
    ciao, gentilmente potresti indicare che versione software ti hanno caricato sull'uconnect? Se puoi postare una foto con le indicazioni sul display meglio ancora....grazie anticipatamente
    Fiat 500L Trekking 1.3 MJ - bianco e tetto panoramico

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. problema improvviso e inspiegabile
    Da Nino695Leggenda nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 26/09/2014, 11:55:31
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01/10/2013, 11:59:39
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/09/2013, 11:20:17
  4. Cambio dei consumi improvviso??
    Da Fiat111 nel forum Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 03/02/2010, 14:16:46
  5. all'improvviso nn legge più la pen drive!
    Da nicolavittorio1 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:14:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi