+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: dossi artificiali

  1. #1

    Con noi dal 26/03/2008
    Residenza: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 56

    Italy
     poccio82 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito dossi artificiali

    ho preso oggi per la prima volta la mia nuova 500, ma ho sentito con dispiacere, che quando prendo le buce e i dossi artificiali, quelli per non far correre le auto, anche a andatura molto lenta, nel passaggio delle ruote posteriori c'è una bruttissima battuta, onestamente non sò da cosa provenga a voi è mai capitato?

  2. #2

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 39
    Messaggi: 661

    Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Mmmmmhhhhh... io ho i cerchi da 16 e sinceramente non soffro nessuna "battuta" seppur non ho capito chiaramente cosa tu voglia intendere con questo....
    Certo l'auto sarà un pò rigidina ma se il botto è proprio tipo fine corsa degli ammo torna subitissimo in officina!!

  3. #3
    L'avatar di Kris

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Villanova Mondovì
    Provincia: Cuneo
    Messaggi: 325

    Italy
     Kris non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Un po' di botta la dà anche a me ma considera che il passo della nostra cinqui non è molto lungo e soprattutto è abbastanza rigida... Io avevo una punto IIIserie e ho notato che sugli stessi dossi è molto diversa la reazione, quelli che con la punto non sentivo, con la cinquecento mi devo quasi fermare..
    Se poi il rumore che fa ti sembra particolarmente forte, ti consiglio anch'io di fare un giro in officina..

    Facci sapere!!

  4. #4
    Malk

    Predefinito

    riprendo questa discussione dopo qualche mese perchè è successa la stessa cosa anche a me..e sapete qual era il problema?


    ...alla consegna hanno dimenticato di fissare la ruota di scorta :: ed era quest'ultima che saltellava ad ogni buca o dosso :verso: è bastato stringere il tutto per risolvere.

  5. #5
    L'avatar di Tizi K5

    Con noi dal 28/07/2008
    Residenza: Venzone...conosci???
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 1,547

    Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ...Quale gomma di scorta????????:o

    1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

  6. #6
    L'avatar di cives80

    Con noi dal 26/02/2008
    Residenza: Terni
    Età : 43
    Messaggi: 108
     cives80 non è in linea

    Predefinito

    L'ho sentita anche io questa "battuta" al passaggio dei dossi ......penso sia dovuta all'assetto della 500 rigido e con una ridotta estenzione delle sospensioni !
    [SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre

  7. #7
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,768

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiziK5 Visualizza il messaggio
    ...Quale gomma di scorta????????:o
    quella che hai sotto il baule.....

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

  8. #8
    L'avatar di Tizi K5

    Con noi dal 28/07/2008
    Residenza: Venzone...conosci???
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 1,547

    Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Question

    Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    quella che hai sotto il baule.....
    ...eh non credo proprio...nessuna gomma io!!!!Perchè io ho solo il kit???????

    1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

  9. #9

    Con noi dal 17/03/2008
    Residenza: Brembate di Sopra
    Provincia: Bergamo
    Età : 43
    Messaggi: 55
     isabella non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Anche la mia lo fa è come un cicalio metallico che rimbalza però... sicuramente ci sarà qualcosa fissato male (visto che non sanno montare 1/2 metro di adesivi chissaà come montano il resto!). Non avevo pensato alla ruota di scorta fissata male... In un altro topic ho trovato diverse soluzioni ai vari cigolii, cicalii e colpetti devo solo vagliare tutte le ipotesi ma non ho tempo, ps: se avete problemi di rumorini il pulsante "cerca" è utilissimo.
    La ruota di scorta anche la mia luonge ce l'ha perchè quando l'ho comprata era ancora di serie adesso non lo è più (mi sembra).

  10. #10
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    La "botta" dietro la da molto più alle sport che hanno un assetto molto più rigido della Lounge.... E' normale... Se si vuole una macchina rigida in curva, è lo scotto da pagare...

    A forza di "botte" magari si allenta il vitone che tiene fermo il ruotino....

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Un botto da dietro sui dossi artificiali
    Da franmad82 nel forum Problemi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/03/2008, 11:22:12
  2. Vi capita di prendere dossi o dissuasori?!?!
    Da Andros81 nel forum Problemi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/01/2008, 16:30:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi