+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ho chiamato la fiat ma..

  1. #1

    Con noi dal 12/03/2008
    Residenza: Vicenza
    Età : 37
    Messaggi: 195

    Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Angry ho chiamato la fiat ma..

    ..non mi hanno dato una risposta!ho chiamato per sapere la settimana di produzione e mi hanno risposto :" ma il tuo concessionario non ti ha detto quando ti arriva?devi chiedere a lui" è normale una risposta del genere??????????
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

  2. #2
    Albeus

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mikiflower Visualizza il messaggio
    ..non mi hanno dato una risposta!ho chiamato per sapere la settimana di produzione e mi hanno risposto :" ma il tuo concessionario non ti ha detto quando ti arriva?devi chiedere a lui" è normale una risposta del genere??????????
    purtroppo il numero verde non serve a nulla..non smetterò mai di dirlo...
    se dopo che hai chiamato il numero verde la macchina ti arriva, non è certo merito suo, ma è solo una fortunata casualità...

  3. #3

    Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
    Età : 41
    Messaggi: 398
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mikiflower Visualizza il messaggio
    ..non mi hanno dato una risposta!ho chiamato per sapere la settimana di produzione e mi hanno risposto :" ma il tuo concessionario non ti ha detto quando ti arriva?devi chiedere a lui" è normale una risposta del genere??????????
    Ma com'è che hai ordinato la makkina ad aprile e ti arriva a metà settembre?Io ordinata 11 marzo arrivo previsto primi di giugno...

  4. #4

    Con noi dal 12/03/2008
    Residenza: Vicenza
    Età : 37
    Messaggi: 195

    Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da donnie Visualizza il messaggio
    Ma com'è che hai ordinato la makkina ad aprile e ti arriva a metà settembre?Io ordinata 11 marzo arrivo previsto primi di giugno...
    mi ha detto che può essere che arrivi anche prima, ma se arriva l ultima settimana di luglio, come può essere, me l ha consegnano a settembre perchè ad agosto sono chiusi!sfiga..
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

  5. #5

    Con noi dal 26/03/2008
    Età : 46
    Messaggi: 79
     gianlu.ch non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mikiflower Visualizza il messaggio
    mi ha detto che può essere che arrivi anche prima, ma se arriva l ultima settimana di luglio, come può essere, me l ha consegnano a settembre perchè ad agosto sono chiusi!sfiga..
    Anch'io ho provato a chiamare il numero verde oggi...non mi hanno detto nulla, se non che prima della scadenza della data riportata sul contratto è inutile chiamare il numero verde...miki, mi sa che a te arriverà prima di me...io sono "fregato" dallo skydome!



    Fendinebbia - Skydome - ESP - Fasce paracolpi con targhetta "500"

    Ordinata: 9 aprile 2008
    Consegna prevista: fine settembre 2008 (spero non più tardi)

  6. #6
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,768

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlu.ch Visualizza il messaggio
    Anch'io ho provato a chiamare il numero verde oggi...non mi hanno detto nulla, se non che prima della scadenza della data riportata sul contratto è inutile chiamare il numero verde...miki, mi sa che a te arriverà prima di me...io sono "fregato" dallo skydome!
    esatto..devi aspettare quella data...

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

  7. #7

    Con noi dal 12/03/2008
    Residenza: Vicenza
    Età : 37
    Messaggi: 195

    Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlu.ch Visualizza il messaggio
    Anch'io ho provato a chiamare il numero verde oggi...non mi hanno detto nulla, se non che prima della scadenza della data riportata sul contratto è inutile chiamare il numero verde...miki, mi sa che a te arriverà prima di me...io sono "fregato" dallo skydome!
    eh già mi sa!ma vedrai che arriverà anche a me a fine settembre! che palle però cavoli..speravo io arrivasse prima..si parlava tanto di quel famoso aumento delle produzioni..ma a quanto pare non esiste proprio...
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. ho chiamato il call center di fiat è.....
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 12:10:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi